Alex Halman Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 Il nonnetto nel frigorifero è adesso ci vuole che qualcuno lo trovi per caso Vabbè chiaramente è una stronzata ma lo seguirò lo stesso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 13 Gennaio, 2013 Share Inviato 13 Gennaio, 2013 (modificato) mmm... carino carino... ma sarà meglio delle witches? No ma la mia era una domanda retorica è ovvio che non sarà mai meglio delle witches... anzi sinceramente vedendo il 1° episodio mi è sembrata carina ma sostanzialmente una caz.... beh 3-4 episodi li guardo x valutare se ne vale la pena oppure no Modificato 13 Gennaio, 2013 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 17 Gennaio, 2013 Share Inviato 17 Gennaio, 2013 (modificato) Mia reazione all'episodio: O_________________________________________________________________________________________________________O LA TRASFORMAZIONE DI AOI O___O AOI CHE FERMA L'F35 PRIMA CHE SI SCHIANTI SULLA PORTAEREI O___O SI METTONO IN FORMAZIONE CON GLI F35 O___O IL DOCKING È SOFT YURI O____O SI FONDONO ED ESCE UNA TIPA CHE SOMIGLIA A KOS-MOS O___O LE PRESE D'ARIA SUL PETTO O___O AFK... :superfap: :superfap: :superfap: Modificato 17 Gennaio, 2013 da Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 17 Gennaio, 2013 Share Inviato 17 Gennaio, 2013 symphogear or GTFO. qua ci sta il droppone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 Ringraziamo i passati 50-60 anni circa di anime per il beta testa di Vividred Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 N..nun reggo a tanta awesomeness Sta puntata ha preso il mio 'Senso del Tresc' e l'ha preso a calci verso l'infinito e ritorno Grande mago Cravatta nel taschino, puppati il criceto porco e parlante che comanda la rori volante col pennacchio che da' colpi di boomerang, o la compagnuccia sua col martellone Traumatizzato della serata: il pilota d'aereo che investe la pucciola al volo senza sapere che ci fosse e appunto come detto qua sopra poi si ferma/ferma l'aereo a un tiro di due sputi dalla portaerei dal quale e' decollato (non stanno meglio gli altri sul ponte che hanno intonato in coro in 14 lingue differenti: MACHECAZ....) ma che poi mica finisce li', e che non ti spunta fori la pucciola sconosciuta con l'arco che manda simil vitamine alla yattacan al cattivone che sta li' bello in mezzo all'oceano piu' sperduto che non si pote, niuno sapperche'? Che quindi colpisce/manda una freccia al cattivone che s'era attapirato prima, collassando su se stesso per la depressione, picche' la pucciola col boomerang non si sa perche' ma lo colpisce sempre e solo di striscio e quella col martellone prima prende la riconrsa da millemila metri e poi arrivata a un tiro di sputo davanti, se lo guarda e il suo neurone esclama garrulo: "Ue, ma l'e' proprio grande, neh!" Che poi, se nel periodo di crisi yurica © pre-mignottamento (mignotta-agganciamento) in un Hatsune Miku style, il criceto porco avesse suggerito l'uso dello strapon per facilitare il 'docking', sarei andato in pellegrinaggio a Tokyo alla volta dell'autore di sta roba AWESOME! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 Pure il Goldion Crusher! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 Mia reazione all'episodio: O_________________________________________________________________________________________________________O La mia è stata LA TRASFORMAZIONE DI AOI O___OAOI CHE FERMA L'F35 PRIMA CHE SI SCHIANTI SULLA PORTAEREI O___O e chiede pure scusa del disturbo con gli addetto alla portaerei BASITI poi tira fuori il martellone e sfonda il ponte e... "ops! scusate! pagherò il danno! *puccet*" (tanto è straricca potrebbe farlo davvero ) e poi i sempre i soliti della portaerei che si chiedono "ma che cazzo ho visto?!" potevano metterci uno a dire "devo smetterla di drogarmi" SI METTONO IN FORMAZIONE CON GLI F35 O___OIL DOCKING È SOFT YURI O____O Con la rossina che ci resta male per il becetto sulla fronte, lei era pronta a metterci la lingue ma tanto i tripli/quadrupli sensi si sprecano "siamo diventate una cosa sola..." SI FONDONO ED ESCE UNA TIPA CHE SOMIGLIA A KOS-MOS O___O Col megamartellone che avrà commosso Vita-chan e Gai LE PRESE D'ARIA SUL PETTO O___O Praticamente una mecha musume AFK... :superfap: :superfap: :superfap: Mi associo Ringraziamo i passati 50-60 anni circa di anime per il beta testa di Vividred Che poi io l'Alone sono sicuro di averlo già visto da qualche parte... porca miseria non ricordo dove... e non parlo solo delle parti a sfera con oblò che fa tanto satellite della SHADO... proprio con le gambone e tutte, quasi identico... Ah... abbiamo anche la Homu-run di turno che tsundereggia nella sigla N..nun reggo a tanta awesomeness Sta puntata ha preso il mio 'Senso del Tresc' e l'ha preso a calci verso l'infinito e ritorno Grande mago Cravatta nel taschino, puppati il criceto porco e parlante che comanda la rori volante col pennacchio che da' colpi di boomerang, o la compagnuccia sua col martellone Che poi mi chiedo perché le armi hanno nomi che iniziano con "NAKED"?! avranno mica pure "NAKED-APRON!" Traumatizzato della serata: il pilota d'aereo che investe la pucciola al volo senza sapere che ci fosse e appunto come detto qua sopra poi si ferma/ferma l'aereo a un tiro di due sputi dalla portaerei dal quale e' decollato (non stanno meglio gli altri sul ponte che hanno intonato in coro in 14 lingue differenti: MACHECAZ....) "ma che cazzo ho visto?!" "due pucciole svolazzanti che combattono mostroni con buffe armi?" ma che poi mica finisce li', e che non ti spunta fori la pucciola sconosciuta con l'arco che manda simil vitamine alla yattacan al cattivone che sta li' bello in mezzo all'oceano piu' sperduto che non si pote, niuno sapperche'? Chiaramente attirato dalla fonde d'energia inventata dal nonnetto... funziona SEMPRE così Che quindi colpisce/manda una freccia al cattivone che s'era attapirato prima, collassando su se stesso per la depressione, picche' la pucciola col boomerang non si sa perche' ma lo colpisce sempre e solo di striscio e quella col martellone prima prende la riconrsa da millemila metri e poi arrivata a un tiro di sputo davanti, se lo guarda e il suo neurone esclama garrulo: "Ue, ma l'e' proprio grande, neh!" Credo l'abbiano colpito nel suo punto debole, il culo praticamente credo gli avessero distrutto il connettore wireless con cui si riforniva di energia lasciandolo a secco (l'equivalente senza fili di staccare lo spinottone agli EVA) Che poi, se nel periodo di crisi yurica © pre-mignottamento (mignotta-agganciamento) in un Hatsune Miku style, il criceto porco avesse suggerito l'uso dello strapon per facilitare il 'docking', sarei andato in pellegrinaggio a Tokyo alla volta dell'autore di sta roba Purtroppo non è VM18... si rimedierà al solito nelle doujinshi Che poi... LOL la tipa che s'impuccettisce tutta perché... "Ti ho sempre mentito! i pomodori mi fanno schifo!" Ancor più LOL l'altra "e ma io lo sapevo da un pezzo! ogni volta che li mangiavi in mensa facevi la faccia schifata e l'avevo capito che fingevi per farmi contenta" A quel punto la riccastra poteva anche risponderle "e non potevi dirmelo prima?! ma sei una stronza sadica o solo deficiente?!" AWESOME! Come si drogano in Giappone... tutto merito di Pollon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 Traumatizzato della serata: il pilota d'aereo che investe la pucciola al volo senza sapere che ci fosse e appunto come detto qua sopra poi si ferma/ferma l'aereo a un tiro di due sputi dalla portaerei dal quale e' decollato (non stanno meglio gli altri sul ponte che hanno intonato in coro in 14 lingue differenti: MACHECAZ....) "ma che cazzo ho visto?!" "due pucciole svolazzanti che combattono mostroni con buffe armi?" Pure il Goldion Crusher! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 "ma che cazzo ho visto?!" "due pucciole svolazzanti che combattono mostroni con buffe armi?" Grazie per lo screen, la battuta che vale tutto l'episodio Ci verrebbe fuori un demotivational fantastico Verrebbe da dirgli "Wellcome to the maho shojo world" Pure il Goldion Crusher! Ha un precedente illustre Sì... 'sta serie rocorda Nanoha giusto un pelo (di furetto ) eh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 (modificato) Sì ma.... Hatsune Miku in cosplay da Kos-Mos e con i Broken Magnum del Gaogaigar (i cosi sulle braccia) vuol dire una cosa sola: Anno ha reso pubblico il nome del suo spacciatore. Prepariamoci all'invasione. Modificato 18 Gennaio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 All'attimo non ci avevo fatto caso, ma per usare il martellone fanno il seifti kaijo come in Gaogaigar. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 http://www.youtube.com/watch?v=AEXPtCpBGuw&feature=share My body was not ready. http://www.youtube.com/watch?v=dj0P4KsBbcc :°_°: Provate a far girare i due filmati insieme, cercando i punti giusti per beccare le trasformazioni in combo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 Un'emoticon val mille parole: EPIC FRACKING WIN Questa si magnerà pure le mononeuroniche di Lagrange, me lo sento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 (modificato) Si ma dovrebbero pagare un pò di diritti in giro tra Nanoha e co. visto che hanno riciclato mezza animazione giapponese degli ultimi 10-15 anni :P Cmq fanta mazzate a parte (da military fag quale sono AMO vedere aerei e/o mezzi da guerra che fanno il loro dovere :P) , rimane sulla falsariga del primo: " non possiamo fare il gattai perchè non it ho detto che odio i pomodori" .. eddaicazzo! Se si inventavano che il papi della malaticcia aveva preso il potere/fatto cacciare il nonnino della moemajor(rette) e "c'haveva i complessi" era più crebile (anche se scontato) Poi tutti festeggiano, però quanta gente è morta in stò assalto? Parecchia direi.. invece il Torauma è la scuola spazzata via... mah; troppo "cazzone" per i miei gusti. Meglio di altra roba più pretenziosa ma boh, continua a non piacermi particolarmente. Modificato 19 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 Si ma dovrebbero pagare un pò di diritti in giro tra Nanoha e co. visto che hanno riciclato mezza animazione giapponese degli ultimi 10-15 anni :P Se riciclano così viva l'ecologia Cmq fanta mazzate a parte (da military fag quale sono AMO vedere aerei e/o mezzi da guerra che fanno il loro dovere :P) , rimane sulla falsariga del primo: " non possiamo fare il gattai perchè non it ho detto che odio i pomodori" .. eddaicazzo!Se si inventavano che il papi della malaticcia aveva preso il potere/fatto cacciare il nonnino della moemajor(rette) e "c'haveva i complessi" era più crebile (anche se scontato) Ma è proprio perché è una cazzata che fa ridere! è lì il suo bello! dopotutto stai parlando di pucciole mononeuroniche! quindi è perfettamente credibile Poi tutti festeggiano, però quanta gente è morta in stò assalto? Parecchia direi.. invece il Torauma è la scuola spazzata via... mah; troppo "cazzone" per i miei gusti. Meglio di altra roba più pretenziosa ma boh, continua a non piacermi particolarmente. è che evidentemente non è un genere adatto a te, questa è una serie potentemente Scazzo come lo era Symphogear e per questo me gusta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 (modificato) Se riciclano così viva l'ecologia Mah, in campo animato preferirei il consumismo produttivo più allucinato ti dirò... poi qui mi pare chi siamo al livello "contraffato made in China" (aka Quality...) più che di riciclato poi fai te.. Ma è proprio perché è una cazzata che fa ridere! è lì il suo bello! dopotutto stai parlando di pucciole mononeuroniche! quindi è perfettamente credibile A mè non fà ridere o meglio, non trovo che l'intento "comico" sia riuscito e/o apprezzabile; poi riesco a vederlo lo stesso tutto sommato/c'è ben di peggio ma non mi fà certo dire "che bello" solo eprchè cazzeggiano (male) apposta... vabbè.. ho retto Nymophocoso che era un'inno al trash/quality, Vividread non mi ucciderà :P è che evidentemente non è un genere adatto a te, questa è una serie potentemente Scazzo come lo era Symphogear e per questo me gusta Forse no, ma non lo trovo cmq particolarmnte "valido" tra le serie scazzo.. per dire Maou Yuusha che è fatto con 2 soldi (e si vede) mi pare abbia maggior resa/coscienza di fare una parodia/serei scazzo eh (almeno per ora, più in la vedremo). Se non altro Vivicoso non mi stà amamzzando di fanservice quanto temevo e ciò è bene; spero continuino così almeno su questo lato. Ps- e Nyphogeae era la m%&£"a animata pure a culo.. paragone ingrato il tuo :P Modificato 19 Gennaio, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 quando ho visto lo screen della fu+sio+ne tipa topa in blu ho sentito che dovevo dare una seconda possibilità alla serie non si sa come nè perchè, ma queste pucciole da subito sanno cosa fare, quali armi chiamare e come usarle. tutto ciò non ha senso però è tutto dannatamente esagerato ed è animato bene, quindi devo vedere anche il prossimo ep e poi se si combineranno con altre tipe verrà fuori una strappona da paura! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Sei stato poco attento, le istruzioni per le armi comparivano prima a video. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2013 Share Inviato 20 Gennaio, 2013 Sono technomahoshojo c'hanno l'help online Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 24 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Vabbè... :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Non è che il vecchio porco ci ha preso gusto a fare la mascottina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 24 Gennaio, 2013 Share Inviato 24 Gennaio, 2013 Voglio il Vivid Drill Breaker! Comunque, la trasformazione di Wakaba è la più figa finora. Bello poi Himawari che osserva il mondo tramite robottino-scarto del film Wall-E. lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Comunque, la trasformazione di Wakaba è la più figa finora. In realtà mi sembra quella meno animata, e quindi meno di impatto. Comunque capolavoro, era da tempo che non vedevo un tale ammasso di fanservice e scene fighe messe per il puro gusto di intrattenere a cervello spento. E comunque, come dicevo prima, Akane è la versione femminile di Takuto, la mahou bishoujo, aka la Fighetta magica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 25 Gennaio, 2013 Share Inviato 25 Gennaio, 2013 Onore alla sQuola che c'ha le studentesse che vanno in giro praticamente in costume Comunque si', porca zozza, parte in quarta st'affare e gira peggio de 'na trottola. Si, la trasformazione di Wakaba e' meno animata, ma come posa risulta piu' d'impatto Il vecchio porco inscoiattolato ormai c'ha preso gusto, chi gle fa fa' di tornare al suo corpo ed essere messo al gabbio come meriterebbe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati