Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

Esattamente quello è il "mecha" antagonista (Haruka) il chara primario (Takuya) è custo qui

http://img.photobucket.com/albums/v498/chris411/snapshot20070619030441.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v498/chris411/snapshot20070619034658.jpg

Obari non si riusciva a contenersi a quei tempi (80-90) i mecha non ce la facevano manco a muoversi tanto che erano pompati...

mecha design invece del grandissimo (almeno per me) Koichi Ohata (Genocyber\M.D Geist).

Ohata mi pare abbia disegnato anche il Sirbine se non erro, comq fine OT :rotfl: .

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Perché mi vien da pensare a Guilty Crown meets Gundam (Wing)?...  :fear:

Comunque... la pucciola aMMore del Prescelto accoppata a poco più di metà primo episodio, lui sclera e sale su un robottone con S.O. rappresentato da una CiCci virtuale che propone contrattini  :pazzia: (con clausolette "un tantinello" vessatorie :°_°: ) FABULOUS! :lolla:

Edit: Ancor più Fabulous, il protagonista c'ha direttamente il code (impresso nei globuli rossi :lolla: ), si becca una pugnalata al cuore lo sforacchiano ma resuscita lo stesso e diventa uno zombie assassino :lolla: chissà se è contagioso e pure lo spocchioso antagonista diventa uno zombie :lolla:

Edit 2: Questo è l'inizio del terzo raich galattico, Hitchan sarà molto contento  :hitler::lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile.

Finalmente una serie con robottone gigante  :hitler:

Non mi dispiace questo curioso design con le ali di luce 'alla fatina'.

Certo che pare veramente preso da un remake apocrifo di Gundam, eh  :°_°:

Qua almeno c'e' la scusa diretta del 'come' ha fatto a comandare il robottone da subito.

In effetti mi ha sospreso la fine 'post ending'; e mo' sono davvero curioso di vedere questo tipo, qualunque cosa sia diventato  :°_°:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile.

Finalmente una serie con robottone gigante  :hitler:

Non mi dispiace questo curioso design con le ali di luce 'alla fatina'.

Gundam WinX? :ph34r::giggle:

Certo che pare veramente preso da un remake apocrifo di Gundam, eh  :°_°:

Ma appena appena eh :lolla:

Qua almeno c'e' la scusa diretta del 'come' ha fatto a comandare il robottone da subito.

Invece di aspettare che scleri del tutto lo drogano direttamente :lolla: certo che la siringata maGGica fa davvero molto GC, e il tipo pare decisamente EMO...  :fear:

In effetti mi ha sospreso la fine 'post ending'; e mo' sono davvero curioso di vedere questo tipo, qualunque cosa sia diventato  :°_°:

Basta che alla fine non si metta pure lui a curare la gente con la sola imposizione delle mani...  :fear:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci credo che lui è diventato un vampiro idrofobo, lo sarebbe diventato chiunque a vedere la ragazza che stavi per rimorchiare fare una fine così inutile. Comunque l'interfaccia che ti dice "Per attivare questo robotto devi rispondere alle seguenti domande" e poi ti chiede solo "Are you a wizard human?" (come il filtro asd) è stato il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente quello è il "mecha" antagonista (Haruka) il chara primario (Takuya) è custo qui

http://img.photobucket.com/albums/v498/chris411/snapshot20070619030441.jpg

http://img.photobucket.com/albums/v498/chris411/snapshot20070619034658.jpg

Design che poi fu riciclato per il Persönlichkeit di Alfimi in SRW

Obari non si riusciva a contenersi a quei tempi (80-90) i mecha non ce la facevano manco a muoversi tanto che erano pompati...

mecha design invece del grandissimo (almeno per me) Koichi Ohata (Genocyber\M.D Geist).

Che poi era l'unica cosa apprezzabile di quelle schifezze.

Comunque, non appena mi troverò in qualche stato di consapevolezza leggermente alterato, ci butto un occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuro?

io ho visto una domanda differente, una roba tipo "Rinunci ad essere un essere umano? Yes/No"

Esattamente, e lui che per tre ore sta lì a smanettare imprecando perché non spara il Breast Fire e Rocket Punch prima di accorgersi che se non risponde alla domanda il coso non si avvia :lolla: un'aquila  :°_°:

Domandina poi corredata da pucciola MOE somigliante alla CiCci (anche la storia dei rinunciare a essere umani fa molto Geass... solo che a lui il marchio appare direttamente nel sangue) per indurti in tentazione... ma mi sa che era più adatta l'immagine di un topogatto ghignante "vuoi fare un contratto con me?" e notare che solo DOPO aver scelto "yes" compaiono le "note in piccolo" sul contrattino appena firmato con robetta tipo "il recesso non è consentito, adesso la tua vita ci appartiene e ne facciamo quello che ci pare" :lolla:

Eccone l'immagine

cExC7oH.jpg

FABULOUS!  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Del resto se vuoi accalappiare una pucciola la mascottina carina e coccolosa è l'ideale per i Pirla in crisi ormonale meglio puntare sulla patonza  :°_°:

In pratica dicono:

1) 'sto coso può nuocere gravemente alla salute, specialmente se sei un povero mollusco EMO

2) Il fesso che firma il contratto se ne assume ogni responsabilità se il coso poi si scassa o funziona male non sono cazzi nostri arrangiati che non hai diritto manco al cambio in garanzia

3) d'ora in poi dovrai fare tutto quello che ti diciamo senza fiatare non hai diritto manco al mugugno

4) ci pigliamo tutti i tuoi dati biologici e personali, preparati a ricevere tonnellate di spam pure sul cellulare e sei diventato il protagonista del nostro GF personale per nostro sommo sollazzo

5) quando porre fine alle tue sofferenze lo decidiamo noi

Decisamente un affarone! :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Valvrave the Liberator's 2nd Season to Start in October

posted on 2013-04-12 12:01 EDT

Sunrise producer Hiroomi Iketani revealed, in a joint interview with MBS producer Hiro Maruyama on animenaime.jp, that the Valvrave the Liberator television anime series will run for two cours (kūru) or two quarters of a year. The first season premiered on Thursday at 25:35 (effectively Friday at 1:35 a.m.) on MBS, and the second season will debut in October.

Iketani explained that the anime needs to be this long to cover the story's unravelling mysteries and very large cast of characters. Crunchyroll is streaming the anime into several countries as it airs in Japan.

[Via Moe Ota-News Sokuhō]

http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-04-12/valvrave-the-liberator-2nd-season-to-start-in-october

:°_°: :°_°: :°_°:

meh... vado a vedere il primo ep.

edit: tutto quel che volete, ma nun me toccate i robottoni ipertrofici anni '80 di obari :bruce:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carta di credito o anima ? Visto il primo ,la tizia che schiatta mi sembrava la gemella del tizio sempre e comunque vestito da donna in qualsiasi momento di bakatesto  .

Momento faboulus quando gli postano il nome e gli amici su faccialibro gli aumentano in maniera esponenziale :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Shoko :lolla:

Povero Pirla :lolla:

Serie sborona della stagione, credo ci darà grandi soddisfazioni, soprattutto se si instraderà sulla via tracciata da Guilty Crown :°_°:

Che poi, al di la della solita solfa, fino a quando Shoko non s'è messa la death flag in testa sembrava promettere bene.

Poraccio lo studente sicario infiltrato, per una volta che l'antagonista non si perde in chiacchiere ma ammazza il protagonista fesso alla prima occasione (assicurandosi di finirlo come si deve) si ritrova uno zombie alle spalle. :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Carta di credito o anima ? Visto il primo ,la tizia che schiatta mi sembrava la gemella del tizio sempre e comunque vestito da donna in qualsiasi momento di bakatesto  .

Se parli di Hideyoshi non si vestiva solitamente da donna... solo che era un trap fatto e finito :lolla: e c'aveva una gemella... meno femminile di lui :giggle: comunque anche io ho notato subito la somiglianza  :°_°:

Momento faboulus quando gli postano il nome e gli amici su faccialibro gli aumentano in maniera esponenziale :hitler:

Occhio che bisogna vedere se dura, si sa mai vada come in MJP :lolla:

Ma nessuno ha notato che nella sigla compaiono altri mecha simili al Valvrave?

E che ce ne sta uno viola che innalza il bastone a mo di grande mago?

Ovvio, chiaramente anche l'antagonista incazzato con l'Universo KatiWUo e per questo ammazza a destra e sinistra avrà il suo robottone questo è sconatato... e anche gli altri psicopatici del suo gruppo  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

'che poi le domande ti vengono;

domanda: ma se un killer psicopatico viene morso da uno zombie spaziale, che succede? Non che gli succede, proprio che succede  :°_°: (anche e non solo a lui tra i presenti, ma anche allo zombie, per specificare)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povera Shoko :lolla:

Magari è la più fortunata, eviterà di vedere come si ridurrà l'aMMore suo :lolla:

Povero Pirla :lolla:

Pirla zombato direi ormai  :°_°: basta che non cominci pure a trasformarsi con costumini pucciosi impugnando una motosega :lolla:

Serie sborona della stagione, credo ci darà grandi soddisfazioni, soprattutto se si instraderà sulla via tracciata da Guilty Crown :°_°:

:trek:  no dai... spero proprio che la trama non sia COSI' DELIRANTE :pazzia:

Che poi, al di la della solita solfa, fino a quando Shoko non s'è messa la death flag in testa sembrava promettere bene.

Purtroppo come nei film horror se la tipa decide di darla poi schiatta :lolla: ma non è che poi la fanno resuscitare eh?  :ph34r:

Poraccio lo studente sicario infiltrato, per una volta che l'antagonista non si perde in chiacchiere ma ammazza il protagonista fesso alla prima occasione (assicurandosi di finirlo come si deve) si ritrova uno zombie alle spalle. :lolla:

Effettivamente lui pareva aver letto le FAQ... ma mica potevano far finire la serie al primo episodio :lolla:

'che poi le domande ti vengono;

domanda: ma se un killer psicopatico viene morso da uno zombie spaziale, che succede? Non che gli succede, proprio che succede  :°_°: (anche e non solo a lui tra i presenti, ma anche allo zombie, per specificare)

Hanno altri robottoni da assegnare quindi... si troverà anche lui con un contrattino da firmare :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, ma Shoko è sicuramente viva, anche perché quando compaiono tutti i messaggi c'è una chiamata "shoco" e c'è sempre il "potere del vampiro-geass" che potrebbe salvarla. Poi la scena mi ha ricordato quando in 0079 bombardano Fraw Bow e lei sopravvive, c'è anche da dire che il resto dell'episodio ha preso parecchio da 0079/Seed.

Comunque il Valvrave è il mecha più figo dei tre anime robotici di questa stagione. Al secondo posto il Chamber solo per la voce dell'AI.

Menzione d'onore alla loli doppiata dalla Fukuen che si mette a toccare tette a caso.

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Shoko non s'e' vista schiatta', tenetelo presente  :°_°:

In teoria dovrebbe essersi vaporizzata visto che è rimasto solo un cratere ma dopo Nunnachan con la Troll-bomb...

Vabbè, ma Shoko è sicuramente viva, anche perché quando compaiono tutti i messaggi c'è una chiamata "shoco"

Non ci avevo fatto caso, bella lì! dai che FORSE può ancora trombare :lolla:

e c'è sempre il "potere del vampiro-geass" che potrebbe salvarla.

LOL pensa se andasse in giro a vampirizzare gente :lolla:

Poi la scena mi ha ricordato quando in 0079 bombardano Fraw Bow e lei sopravvive,

volevo scriverlo io che la scena è al limite del plagio ma FB riappre subito

c'è anche da dire che il resto dell'episodio ha preso parecchio da 0079/Seed.

Ma va? non si notava  :°_°:

Comunque il Valvrave è il mecha più figo dei tre anime robotici di questa stagione. Al secondo posto il Chamber solo per la voce dell'AI.

Io aspetterei un po' a dare giudizi

Menzione d'onore alla loli doppiata dalla Fukuen che si mette a toccare tette a caso.

Grandiosa :lolla: e notevole come subito al primo episodio ci abbiano messo la scena della piscina... anche la proffola è ULTRAFAP :sisi::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio aprioristico senso del bruciato © tintinna a mille  :°_°: 
Sara', ma non darei cosi' per scontata la cosa... considera poi che in ogni caso il 'danno' e' fatto, il pirla s'e' zombato, quindi non ci sarebbe bisogno che sia proprio/resti morta  :°_°:

Ah, hanno fatto l'update dei mecha sul sito:

http://www.valvrave.com/mechanic/

questa non l'ho capita, sui mecha ci sono i riferimenti tipo 'vulva 1' etc fino al 6 (figo quindi ce ne sono 6 modelli, ma manca il 2.... (?)

Link al commento
Condividi su altri siti