Vai al contenuto

Guilty Valvrape - L-Elf of the Rebellion (era: Valvrave the Liberator)

Nighthawk

Messaggi raccomandati

(e per la secodna ci potrebbero volere anni come Gayass!)

Veramente è split cour, la seconda parte esce in autunno.

Intendevo perchè io lo veda... che esca tra 3 mesi la parte 2 lo sò eccome! :P 

come fà fail Sunrise in modo sistematico da 5 anni nessu'altro può! 

Horizon begs to differ here.

Può essere l'eccezione che conferma la regola... cmq non cambia il fatto che gil epic fail degli ultimi 5 anni sono prettamente in casa Sunrise (e tolte un paio di cose, son tutti pseudo robotici... oramai è un trademark che se annunciano una serie mecha farà cagare a spruzzi al 200%!!!) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

(e per la secodna ci potrebbero volere anni come Gayass!)

Veramente è split cour, la seconda parte esce in autunno.

Intendevo perchè io lo veda... che esca tra 3 mesi la parte 2 lo sò eccome! :P 

come fà fail Sunrise in modo sistematico da 5 anni nessu'altro può! 

Horizon begs to differ here.

Può essere l'eccezione che conferma la regola... cmq non cambia il fatto che gil epic fail degli ultimi 5 anni sono prettamente in casa Sunrise (e tolte un paio di cose, son tutti pseudo robotici... oramai è un trademark che se annunciano una serie mecha farà cagare a spruzzi al 200%!!!) 

Tu, con l'avatar di Argento Soma... E' duro constatare che gli anni 90 sono proprio morti, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quando la tipa li', con tendenze sado/maso e "spinte" yaoi l'ho vista chiamare il robottone Carmilla...

... m'e' tornata in mente una tipa che ho conosciuto anni fa, che giocava a Vampiri The Masquerade e che stravedeva per Ai no Kusabi (e similari)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Valvrave quando riesce a far pensare alla gente alle yaoiste S&M appassionate di vampiri incontrate in passato, dimostrando così la sua efficacia nel trattare i temi oggetto di ogni episodio (che in questo caso erano vampiri e yaoiste).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Carmilla?

Il coso verde si chiama Carmilla?

Esatto, non certo scelto a caso... autoironica la pucciola :giggle:

Se il nome del coso rosso è Dracula questa serie è epic win in trolleria.

Harutard il suo non l'ha ancora ribattezzato :giggle:

(Il che sociologicamente intendendo e' un po' inquietante, intendo l'accoppiata vampirla+yaoi ^^; )

potre starci dentro anche lo yuri... Saki la parte dell'uomo la fa meglio di Harutard :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo pensando comunque che se il prossimo a pigliarsi un Valvrave è il Dio Eraclea guercio, due piloti su tre sarebbero dei pazzi.

Se poi si piglia quello ORENJI, è di nuovo epic troll dopo il recupero della figura della idol psicolabile dopo Sharon Apple. Spero in uno sviluppo altrettanto idiota come quello di Saki.

Secondo me comunque sta roba per adesso (speriamo che la svolta rock non lo freghi) è molto meglio di Guilty Cesso, perchè passato l'episodio dove sembra voler fare l'anime serio, almeno non diventa una megapalla da guardare dato che spara ultraboiate in ogni dove come fossero coriandoli; Guilty Cesso invece si pigliava anche troppo sul serio, come Age.

Questo invece è a due passi da Nyarko come delirio e citazionismo e sa di volerlo essere (un episodio di puttanate è una coincidenza, due un indizio... quattro è il trollare). Direi che per ora è il miglior robotico Sunrise da un po' :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto integralmente, GC era proprio noioso, si faceva fatica ad andare avanti col tipo che passa quasi tutto il tempo a piangersi addosso e ci hanno messo dentro un sacco di DRAMMONI questo invece è per ora follia dilagante grazie soprattutto alle idee meravigliose di Shoko-loco... occhio a quando si stropiccia la gonnellina che quello è il momento in cui neurone le fa pop :giggle:

Bello poi come gli sceMeggiatori dopo un solo paio di episodi abbiano mostrato quanto era demente il "ricatto" di consegnare il robottone ad Arus... come abbiamo detto subito bastava circondarli per rendere vana la minaccia :lolla: 

Comunque devo correggere non ricordo chi ha scritto di uniformi medioevali sono chiaramente ispirate all'epoca napoleonica come stile come in G Wigna... e infatti abbiamo il cuGGino orbo di Traize :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

I Giapponesi c'hanno la fissa della "nobiltà francese" come tipo di vestiti barocchi.  Ogni volta che devono rappresentare un'europa fittizia ( sia nobiliare, che imperiale) ci schiaffano dentro lady Oscar e affini.

Che sia Britannia...

Che sia la Francia..

Che sia la Federazione Imperiale di  Valkyria Chronicles

O il regno del Sanc Kingdom

(Ci sarebbe anche Zeon modellato su una Germania spaziale).

E non si schiodano da questo clichè...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto topic mi sta facendo salire l'hype, potrei farmi una maratona di Valvrave stanotte e sarà colpa vostra, sappiatelo.

L'ha appena fatto un altro utente del p-chan (di cui non posso rivelare il nome), il risultato è stato:

>Davvero, è totale. Non so se mi sono mai divertito così tanto con un anime

Mi accodo. So di essermi divertito di più con altre serie (io spero ancora su un dietrofront di J.C.Staff riguardo alla s2 di Hidan no Aria) ma siamo lì.

Mosè poteva dare ancora tanto a questo show, è stato un peccato toglierlo di mezzo così (ma si sa, la morte eleva).

Per il resto è fantawesome, non vedo l'ora che esca il prossimo episodio... spero che li elevino tutti   :beg:  

Link al commento
Condividi su altri siti

I Giapponesi c'hanno la fissa della "nobiltà francese" come tipo di vestiti barocchi.  Ogni volta che devono rappresentare un'europa fittizia ( sia nobiliare, che imperiale) ci schiaffano dentro lady Oscar e affini.

Che sia Britannia...

Che sia la Francia..

Che sia la Federazione Imperiale di  Valkyria Chronicles

O il regno del Sanc Kingdom

(Ci sarebbe anche Zeon modellato su una Germania spaziale).

E non si schiodano da questo clichè...

Vero, anche se quelle di zeon erano appunto più del periodo della WWI con tanto di elmetti puntuti... comunque non cambia moltissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio, devi ricontrollare la storia di Code Geass, in quel mondo alternativo la guerra d'indipendenza Washington l'ha persa (grazie allo zampino di C.C.) però Napoleone ha vinto a Trafalgar e invaso la Gran Bretagna motivo per cui i reali inglesi sono scappati in America quindi la Britannia per farla breve è l'impero britannico, gli USA non sono mai nati... e poi è arrivato Peluche con la trollata degli Stati Uniti del Giappone :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ep7

Si scopre che Shocko e' una cuoca provetta. Non lo sapeva manco lei. Le altre pucciole basiscono. Il padre chiede alla madre di chi sia in realta' figlia. Le solite shocckate.

Eru-erfu moment #1

"Bella ragazze, c'ho la app nuova per chiudere tutte le saracinesche della squola!"
"Perche' avevamo saracinesche?"
"EH."

Eru-erfu moment #1

L'ammazzo (il pirla).

Non l'ammazzo picche' sono spuntati fuori i brutticattivi da non si sa dove.

Lo salvo

Non lo salvo ma mi faccio mordere cosi' lui resta qui sotto un tubo e io vado al suo posto nello speis a menare la gente col robottone.

No, non sono io che ci vado ma e' lui tramite me.

Perche' io SO cosa sto facendo.
EH.

Link al commento
Condividi su altri siti

10/10 would watch again.

L'inizio è stato davvero intrigante con quella storia dei 200 anni dopo, watashi kininarimasu. Continuano poi le profezie di L-Elf, non ai livelli del terzo ep ma sono comunque gar per lui (fino a che non ritorna Mosè, se ritorna); da buon L-Elf che è profetizza inoltre il futuro della nuova nazione e prepara quindi un piano per renderla più cazzuta in modo da sfruttarla meglio ma Shouko gli mette i bastoni tra le ruote.

Nel frattempo Enshou-sama prova a regalare il brivido sensuale che avrebbe completato l'opera ma essendo le altre due futa part-time assenti ci sarebbe voluto l'eroe Haruto che però in quel momento, suo malgrado, stava imparando cosa significa essere una scolapasta e ciò che restava era troppo meh quindi non se ne è fatto niente.

Nel mezzo il dramma della morte di una inutile, una vera mazzata per l'unico che la conosceva.

Modificato da Chroniko
Link al commento
Condividi su altri siti