aznable85 Inviato 20 Dicembre, 2012 Share Inviato 20 Dicembre, 2012 http://youtu.be/Fm2iBs762vc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 30 Dicembre, 2012 Autore Share Inviato 30 Dicembre, 2012 http://youtu.be/iECDWutNzGw Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2013 OP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_gallo_ Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Welcome back GODani overlords! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Ma il pollo che rimbalza sulla capoccia della pucciola è una sottile metafora delle sue capacità cerebrali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Ma il pollo che rimbalza sulla capoccia della pucciola è una sottile metafora delle sue capacità cerebrali? Da te questi commenti non me li aspettavo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 (modificato) Veramente ne ho sempre fatti comunque hai ragione, chiedo scusa... al pollo Modificato 9 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 9 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 9 Gennaio, 2013 @Halman ED http://youtu.be/9-4jd5DxEis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 L'ending è più decente dell'opening. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 L'OP fa davvero tanto cagare, l'ED ha delle parti carine. Per il resto l'anime è più imbarazzante e inutile che brutto. Ennesimo spreco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Credo sia più insignificante di Nichijou. Mamma mia che tristezza, ridatemi Yocca e Retard, almeno quelli si poteva vedere (incazzandosi perché potevano uscire meglio senza neanche troppo sforzo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Anche a me fa rimpiangere Hyouka. Cioè, l'ho visto interrompendo per un attimo tipo ogni 4 minuti perchè non ce la facevo, è una roba allucinante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zelgadis Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Bella la ending e poi... e poi.... Ok, niente da fare, stavolta kyoani è indifendibile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Ah era un pappagallo, credevo fosse una gallina. Dubito di continuarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Non so cosa si siano fumati (sic), ma fare una serie basata su di un pollo snob (ok, e' un uccello) che cade in testa ad una sciroccata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Non lo sai? le capocce delle sciroccate sono delle calamite per bizzarri esseri gommosi di varia natura, mai visto le Pretty Cure? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Ah beh vero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 (modificato) Praticamente sono la loro pista di atterraggio e talvolta qualcuno come questo praticamente lo usa come domicilio Modificato 10 Gennaio, 2013 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 L'OP fa davvero tanto cagare, l'ED ha delle parti carine. decenti Per il resto l'anime è più imbarazzante e inutile che brutto. Ennesimo spreco. Fixed; per il resto concordo. Credo sia più insignificante di Nichijou.Mamma mia che tristezza, ridatemi Yocca e Retard, almeno quelli si poteva vedere (incazzandosi perché potevano uscire meglio senza neanche troppo sforzo). Eh, non dico di rimpiangerle però per lo meno le ho viste entrambe... questa è già a drop +100% col 1mo ep... non sò se ho voglia di farmi male anche col secondo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 11 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 11 Gennaio, 2013 Visto il primo episodio Promosso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Stupendo! Nessuno sul primo episodio di Tamako Market Non sono certo uno di gusti difficili però sta roba è difficile guardare, non dico che stavo per addormentarmi però l'ho trovato confuso ed in questo primo episodio c'erano tanti, troppi personaggi, per non parlare di quel ostentato cercare a tutti i costi il moe, moe, tipico degli ultimi prodotti di Kyoani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Il pappagallo però rulla, almeno finchè è ancora in grado di volare. Per il resto mi ha solo messo voglia di mangiare daifuku (ah al Sushisen di Roma sono eccezionali, peccato che costicchino e siano in numero limitato al giorno). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 17 Gennaio, 2013 Share Inviato 17 Gennaio, 2013 Vista la due, il livello di MOE mi ha fatto salire la glicemia a 800, però il pappapolletto proiettore che fa il numero di R2D2 è stato LOLloso niente progetti della Morte Nera però, almeno per ora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 18 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 18 Gennaio, 2013 Yuri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 19 Gennaio, 2013 Share Inviato 19 Gennaio, 2013 Mah, un filo meglio del 1mo (un paio di gag divertenti ci sono anche state e si vede un pò il resto del cast) però continua a sembrarmi noioso/inconcludente (e la protagonsta mi pare a volte "resetti il neurone" a livello Chitanda... ); la cosa migliore dell'ep. è stata il momento "video musicale " (che dura 40 secondi scarsi ... si vede che i diritti per la canzone costavano troppo interi :P ) ed infondo si, lo yuri :P Next ep dopo la (Mochi) Tonna, la Yuriamica ed la Geometra del Miele (alla fine l'ha fatta davvero la casa di cioccolata ghghgh) arriva la (defrosting?) Ice Queen pare... 4some is always moesome!!! Ovvero i veri Geometri (del Moe) sono quelli di Dogani!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati