Vai al contenuto

Tamako Market

aznable85

Messaggi raccomandati

• 2 weeks later...
  • Risposte 85
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• 2 weeks later...
L'OP fa davvero tanto cagare, l'ED ha delle parti carine. decenti

Per il resto l'anime è più imbarazzante e inutile che brutto. Ennesimo spreco.

Fixed; per il resto concordo.

Credo sia più insignificante di Nichijou.

Mamma mia che tristezza, ridatemi Yocca e Retard, almeno quelli si poteva vedere (incazzandosi perché potevano uscire meglio senza neanche troppo sforzo).

Eh, non dico di rimpiangerle però per lo meno le ho viste entrambe... questa è già a drop +100% col 1mo ep... non sò se ho voglia di farmi male anche col secondo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Stupendo!

Nessuno sul primo episodio di Tamako Market

:°_°:

Non sono certo uno di gusti difficili però sta roba è difficile guardare, non dico che stavo per addormentarmi però l'ho trovato confuso ed in questo primo episodio c'erano tanti, troppi personaggi, per non parlare di quel ostentato cercare a tutti i costi il moe, moe, tipico degli ultimi prodotti di Kyoani.  >_< 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, un filo meglio del 1mo (un paio di gag divertenti ci sono anche state e si vede un pò il resto del cast) però continua a sembrarmi noioso/inconcludente (e la protagonsta mi pare a volte "resetti il neurone" a livello Chitanda... ); la cosa migliore dell'ep. è stata il momento "video musicale " (che dura 40 secondi scarsi ... si vede che i diritti per la canzone costavano troppo interi :P ) ed infondo si, lo yuri :P 

Next ep dopo la (Mochi) Tonna, la Yuriamica ed la Geometra del Miele (alla fine l'ha fatta davvero la casa di cioccolata ghghgh) arriva la (defrosting?) Ice Queen pare...  4some is always moesome!!!

Ovvero i veri Geometri (del Moe) sono quelli di Dogani!!! 

Link al commento
Condividi su altri siti