G'Pochi Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 (modificato) Siccome sono troppo buono e voglio accontentare tutti gli utenti (1 in particolare) eccomi, in contemporanea al rilascio del 1° trailer, ad aprire la discussione su questa serie della stagione invernale entrante : AMNESIA (アムネシア) ovviamente eccovi il trailer: e per finire, nel caso che qualcuno fosse interessato, il link al sito ufficiale: http://www.anime-amnesia.com/ ovviamente non seguirò questa serie buon divertimento e buona visione a chi fosse interessato Modificato 23 Dicembre, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Non mi ispira Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Spettacolare apertura del topic di una serie che non seguira' neanche chi l'ha aperto vedremo un po' pure questa ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Ha un titolo perfetto... mi dimenticherò pefino che esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Dicembre, 2012 Share Inviato 23 Dicembre, 2012 Di che stiamo parlando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shito Inviato 26 Dicembre, 2012 Share Inviato 26 Dicembre, 2012 Il titolo mi aveva incuriosito. L'illustazione postata mi aveva colpito positivamente: come stile e come impostazione direi che è molto bella. Il trailer mi ha raffreddato: a dispetto di un comportato tecnico senz'altro non brutto né povero, e nonostante una trama accennata puranco potenzialmente interessante, pare davvero un teatrino dei cliché e delle maschere fisse, con i personaggi maschili che sembrano usciti da un circo parodico dell'animazione/manga degli ultimi anni. Sono l'unico ad aver avuto questa impressione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 No, cioe', no. Io ci ho messo la buona volonta', ma un anime con un harem maschile, no. Metto il post giusto per dovere di inventario e per chi ci dovesse incappare; sinossi: tipa con una forte amnesia (non ricorda manco chi e'), si trova a parlare con una strana presenza quasi-fatina che vede e sente solo lei, e lavora in un meido cafe', circondata da 'figaccioni' di vario tipo e natura; dal tenebroso, al semi-studenre, al tipo con gli occhiali, etc etc. Droppo malamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Harem maschile?! BRUCIATELO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 non so se chiudere o cancellare questa discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 Napalm 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Gennaio, 2013 Share Inviato 9 Gennaio, 2013 'tecnicamente' sarebbe un 'Reverse Harem' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Tecnicamente è l'animazione di un... ugh.... otome game. Una ragazza, più ragazzi. Stile Arcana Famiglia o come si chiamava. Da bruciare sul rogo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Gennaio, 2013 Share Inviato 10 Gennaio, 2013 Almeno Arcana Famiglia aveva la MILFona e l'itaGliano esilarante che rendevano sopportabile la visione di 12 episodi DI NULLA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 11 Gennaio, 2013 Share Inviato 11 Gennaio, 2013 Siccome sono troppo buono e voglio accontentare tutti gli utenti (1 in particolare) eccomi, in contemporanea al rilascio del 1° trailer, ad aprire la discussione su questa serie della stagione invernale entrante : AMNESIA (アムネシア) ovviamente eccovi il trailer: e per finire, nel caso che qualcuno fosse interessato, il link al sito ufficiale: http://www.anime-amnesia.com/ ovviamente non seguirò questa serie buon divertimento e buona visione a chi fosse interessato L'utente sarei io?? Ma non ho mai detto che avrei guardato questa serie, sarebbe stata solo la tua giusta punizione se tu non avessi risposto correttamente al commento su Code .... Ahhh ho capito! Ti piace farti del male!! Tu sei troppo buono, ma io so essere molto persuasiva ....non tentarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2013 (modificato) L'utente sarei io?? Ma non ho mai detto che avrei guardato questa serie, sarebbe stata solo la tua giusta punizione se tu non avessi risposto correttamente al commento su Code .... Ahhh ho capito! Ti piace farti del male!! Tu sei troppo buono, ma io so essere molto persuasiva ....non tentarmi. chi altro, in questo forum, mai potrebbe guardare una serie del genere? ah no! non la guardi? cavoli allora ho fatto tutto sto lavoro x niente? mmm... beh dai è un bel topic dopotutto, può comunque esserti utile (e magari può essere utile anche a qualche altro utente... non credo ... o visitatore occasioneale) no non sono un autolesionista! beh si effettivamente col miele un po lo sono ; ne sono tanto goloso... eccome se ne sono goloso... mi sa troppo goloso mmm... interessante... chissà come sai essere "molto persuasiva", ora sono proprio curioso di scoprirlo Modificato 12 Gennaio, 2013 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 beh si effettivamente col miele un po lo sono ; ne sono tanto goloso... eccome se ne sono goloso... mi sa troppo goloso E che sei un orso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Orso? Cite-> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 <Sgt_Oddball> aspetta <Sgt_Oddball> questo è un uomo? <Sgt_Oddball> ah no <Sgt_Oddball> she <Sgt_Oddball> si suppone sia una donna <Max93> la fata coso è un maschio, no? <Sgt_Oddball> sì, boh <Sgt_Oddball> è arrivato il frocio #1 <Sgt_Oddball> finora la protagonista è riuscita a dire due cose <Sgt_Oddball> di cui una è un "dare" <Sgt_Oddball> frocio #2 toujo <Sgt_Oddball> cazzo <Sgt_Oddball> i due froci si danno del fratello <Sgt_Oddball> cioè, uno sì e l'altro fa lo tsundere <Sgt_Oddball> che schifo Sì, anche io c'ho provato, perché per oscuri motivi mi sono ritrovato il primo episodio scaricato. Non sono arrivato alla fine. Dio mio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2013 E che sei un orso? mmm... no un alligatore ... o un caimano... ma se serve posso diventare anche un orso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 E che sei un orso? Un orso piuttosto particolare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Gennaio, 2013 Share Inviato 12 Gennaio, 2013 Almeno uno ha capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 12 Gennaio, 2013 Autore Share Inviato 12 Gennaio, 2013 E che sei un orso? Un orso piuttosto particolare... ma no quello no!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Honey Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 L'utente sarei io?? Ma non ho mai detto che avrei guardato questa serie, sarebbe stata solo la tua giusta punizione se tu non avessi risposto correttamente al commento su Code .... Ahhh ho capito! Ti piace farti del male!! Tu sei troppo buono, ma io so essere molto persuasiva ....non tentarmi. chi altro, in questo forum, mai potrebbe guardare una serie del genere? ah no! non la guardi? cavoli allora ho fatto tutto sto lavoro x niente? mmm... beh dai è un bel topic dopotutto, può comunque esserti utile (e magari può essere utile anche a qualche altro utente... non credo ... o visitatore occasioneale) no non sono un autolesionista! beh si effettivamente col miele un po lo sono ; ne sono tanto goloso... eccome se ne sono goloso... mi sa troppo goloso mmm... interessante... chissà come sai essere "molto persuasiva", ora sono proprio curioso di scoprirlo In che modo potrebbe essermi utile? ....eh ma io sono un miele al peperoncino, non vado bene per gli orsacchiotti delicati. mmm....se mi inumidisco le labbra, sento già il sapore della tua sconfitta ..... perché vuoi soffrire così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 No ma prego, continuate ...anche perchè oggi in ufficio mi annoio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 18 Gennaio, 2013 Share Inviato 18 Gennaio, 2013 che sta succedendo qui?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati