Vai al contenuto

Steins;Gate

Roger

Messaggi raccomandati

In qualche modo devono tornare i conti siccome la Timeline dove Kurisu è morta porta alla Terza Guerra Mondiale discussa da Suzuha. Inoltre sappiamo, già da S;G, che Kurusu è coinvolta in qualche modo alle vicende. Se non lei fisicamente, sarà per la sua IA ad immagine somiglianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

"ho letto l'articolo su sciency!!!1!" :dance2:

dunque il contatto tra rintaro e kurisu è avvenuto e se in un primo momento la rossa non sembra essere lei perchè fa discorsi che non sembrano suoi, altrettanto non si può dire in seguito per l'atteggiamento che dimostra.

invece il biondo ammuerigano è molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh meglio un accademico scettico che ha letto i paper su Science che il genitore informato che ha letto il blog di TzèTzè.

Comunque non ho capito una cosa: alla fine della prima puntata dicevano che Amadeus era basato su Kurisu e Okabe giustamente rimaneva stupito, adesso invece è basato sulla neuroscienziata chibi e quando rivela a Okabe che c'è anche una versione di Kurisu lui reagisce come se fosse la prima volta che gli viene rivelato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh meglio un accademico scettico che ha letto i paper su Science che il genitore informato che ha letto il blog di TzèTzè.

Comunque non ho capito una cosa: alla fine della prima puntata dicevano che Amadeus era basato su Kurisu e Okabe giustamente rimaneva stupito, adesso invece è basato sulla neuroscienziata chibi e quando rivela a Okabe che c'è anche una versione di Kurisu lui reagisce come se fosse la prima volta che gli viene rivelato?

Dicono che è basato sulla teoria di Kurisu, ma non era così ovvio che fosse stato completato prima della sua morte e avessero fatto in tempo a estrarle la memoria.

Comunque non mi piace tantissimo come nell'anime abbiano tagliato gli impieghi medici del riscrivere nel cervello i dati estratti, magari li riprendono, ma non saprei.

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa del terzo episodio, mi sono rivisto in tre giorni:

Steins;Gate fino al 22° episodio (Timeline α)

Steins;Gate 23β (sub eng)

Steins;Gate 0 1-2

Avendo già vista la serie originale per intero ho preferito rivedermelo di fila per vedere la Timeline β al completo prima che trovi il modo di finire nella Timeline di Steins;Gate (sempre un'altra variante β) con gli originali episodi 23-24.

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedere la Kurisu "digitalizzata" fa stringere il cuore!

Stra-quoto! 

Devo dire che Okarin in questa sua veste più seria mi sta piacendo molto, si porta sulle spalle questo peso e ha sempre questo velo di malinconia che è reso davvero bene.

Il terzo episodio mi è piaciuto davvero tanto, sembri riabituarti a Kurisu e ai suoi dialoghi con Okarin ma la realtà ti viene subito sbattuta in faccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm... ho visto l'episodio 4. Questa storia della bambina salvata da Suzu... per come l'hanno mostrata (anzi, fatta intravedere) potrebbe essere un bel paradosso temporale.

E se al laboratorio arriva Moeka... la ragazza che è in visita al tempio di Ruka sembra... Kurisu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che non ci sto capendo un ghez, ma la nuova tipa potrebbe essere la figlia di Okabe e Kurisu proveniente da un'altra (ulteriore) linea temporale?

Suzuha ha spiegato che Kagari è un'orfana di guerra ed è stata adottata da Mayuri.

Link al commento
Condividi su altri siti