Shuji Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Aku no Hana AOTY 2013 Chi ha messo quel sottofondo musicale e' un genio (e direi anche con qualche annetto sulle spalle) per chi non avesse capito fino in fondo la bellezza di questa trollata: https://www.youtube.com/watch?v=djV11Xbc914 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Shuji...quanti ricordi con quella canzone.... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 7 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 7 Aprile, 2013 Nessun commento sulla commedia SNAFU? Visto, mah per ora primo eps carino. Sarà da vedere come prosegue, questo tipo di commedie dopo primi eps un pò originali finiscono per assomigliarsi tutte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 7 Aprile, 2013 Share Inviato 7 Aprile, 2013 Shuji...quanti ricordi con quella canzone.... Saluti Toma Gia'. T_T Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Sentite, in "Mushibugyo" da quanto avevo visto nei pivvi' ci sono ragnoni giganti ogni due per tre, se qualcuno l'ha visto e dice se ne vale la pena, perche' io di default gli darei foco.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 (modificato) Sentite, in "Mushibugyo" da quanto avevo visto nei pivvi' ci sono ragnoni giganti ogni due per tre, se qualcuno l'ha visto e dice se ne vale la pena, perche' io di default gli darei foco.... Sono della stessa idea... Modificato 8 Aprile, 2013 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 ragni? fuoco a volontà, ovvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Non l'ho visto ma... E va in onda nello slot delle 18:00 di TV Tokyo (tecnicamente quindi con target da shounen). MFW oppai and cameltoe: the animation. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Tutto cio mi instaura il dubbio sul vederlo o meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Mi pare scontato definirlo un capolaworo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bacciojeppo Inviato 8 Aprile, 2013 Share Inviato 8 Aprile, 2013 Ragni a volontà ricordo la miniserie che lessi a suo tempo , uno tra i pochi che guardero' non avendo paura dei ragni ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Il chara design è pure carino tette-aside Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 (Certo che c'e' da dire che sta settimana e' uscito il mondo...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 E devono ancora partire Vulvavrave e Yamato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Anche Railgun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 Non è nella mia watchlist Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lando Inviato 9 Aprile, 2013 Share Inviato 9 Aprile, 2013 E devono ancora partire Vulvavrave e Yamato Yamato è già partito, ha fatto pure il record di ascolti: http://www.animenewsnetwork.com/news/2013-04-08/space-battleship-yamato-2199-gets-5.7-percent-and-5.9-percent-ratings Nessuno lo subba perché i BD sono già usciti e hanno subbato quelli (si trova fino all'episodio 14) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 9 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 9 Aprile, 2013 Non è nella mia watchlist Male Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 10 Aprile, 2013 Share Inviato 10 Aprile, 2013 Pucciola in via d'estinzione ep 2 'sta roba mi ricorda Ayashi no Ceress... non è bello tutto ciò Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 13 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 13 Aprile, 2013 Ma la prima serie di Index io l'ho trovata un pò pallosa, la seconda stagione già migliora, che pure ti fanno vedere Chioggia. Però Railgun l'ho sempre trovata una spanna sopra. Mi mancava One-sama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 14 Aprile, 2013 Share Inviato 14 Aprile, 2013 Bella la prima del principe pervertito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Aprile, 2013 Share Inviato 15 Aprile, 2013 Glass no Kamen Desu ga http://garasunokamendesuga.ponycanyon.co.jp/ Ok, inferno coppo ha fatto male a un po' di gente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 20 Aprile, 2013 Autore Share Inviato 20 Aprile, 2013 Il meido kissa del terzo eps del principe hentai, qua dentro farebbe molte vittime. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 22 Aprile, 2013 Share Inviato 22 Aprile, 2013 Il meido kissa del terzo eps del principe hentai, qua dentro farebbe molte vittime. Ma già il secondo episodio... Altro che Kirito, è Shido il vero cheater! Se muore può fare "Continua"! :lolla: Abbiamo un altro pirla col respawn incorporato questa stagione adesso siamo in attesa di quale assurda spiegazione daranno per questo o magari possono anche non darla, tanto della trama qua frega nulla a nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Aprile, 2013 Share Inviato 30 Aprile, 2013 Visto Azazel-kun Z, spigne come la prima stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati