Vai al contenuto

Che film avete visto oggi?

El Barto

Messaggi raccomandati

(fine dello sfogo, che non c'entra niente col fatto che mi ha convinto e ho preso il Blu-Ray.. :blow: )

e' risaputo che K. non CAPISCE UN CAZZO DI NIENTE cazzo te catti il blurei?  :pazzia::pazzia::lolla::lolla::lolla::lolla::lolla:

Perché di cinema orientale K. un 10% ne capisce, e poi ci sono un fottio di recensioni entusiaste... però non avevo tenuto conto che sono tutte scritte da americani :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendo che era già uscito, RI-doppiato in italiano, in DVD per la AvoFilm. Era pure uscito al cinema ai tempi come "Mantieni l'odio per la tua vendetta" o una cosa del genere, ed è uscito ai tempi pure il sequel e mi pare pure One Armed Boxer, ma questo lo saprai già (mio padre se l'è presi per quello :girella2: )

Ommadonna m'ero perso la versione in italiano  :lolla:
Certo, se magari avesse pure quel doppiaggio li' (posso solo immaginare che avranno combinato), mi metto in fila a mo' di Canossa per averne una copia  :lolla:

Pistol Opera e' da collezione  :sisi:

Lo stesso Wilson Yip di Sha Po Lang (tacendo i precedenti piu' illustri) e' abbastanza altalenante; ad esempio dopo quello ha tirato fuori Dragon Tiger Gate che... boh...  :rotfl:

Mi ricordo che tempo fa c'era stato qualcuno che aveva tirato fuori un'equazione, o un sistema piu' empirico, per calcolare la riuscita o meno di st film, Yip sfugge a qualunque previsione e catalogazione  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Per ascoltare il doppiaggio girellaro mi sa che puoi solo prendere le vecchie VHS, io invece pagherei discrete somme per ascoltare il doppiaggio italiano di Hanzo the Razor 2 aka "Matzu quello sporco onesto sbirro", quello sì sparito dalla circolazione :crying:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anch'io, certo che i primi 30-40 minuti sono da antologia della topa!!!! :sbav:

Se facevano 2 ore così sai che successone!! :lolla::lolla:

Le scene di tortura erano una palla fino a quando non si è divagato nel demenziale, gli effetti speciali poi, bruttissimo l'occhio... :osama:

Si salva giusto il cast femminile!!! :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho visto anch'io, certo che i primi 30-40 minuti sono da antologia della topa!!!! :sbav:

Ettepareva! :goccia:

Io ho beccato il film dal taglio dei tendini delle caviglie in avanti ... quindi mi son perso il pezzo migliore! :muro:

Le scene di tortura erano una palla fino a quando non si è divagato nel demenziale, gli effetti speciali poi, bruttissimo l'occhio... :osama:

L'occhio era particolarmente triste, in effetti ...

Ora sai perché volevo un'attrice Est-europea per la Vedova Nera, ahimè! ;D
Link al commento
Condividi su altri siti

Ettepareva! :goccia:

Io ho beccato il film dal taglio dei tendini delle caviglie in avanti ... quindi mi son perso il pezzo migliore! :muro:

L'occhio era particolarmente triste, in effetti ...

Ora sai perché volevo un'attrice Est-europea per la Vedova Nera, ahimè! ;D

:lolla: Anch'io sono un fan dell'est da parecchio che credi!!!! :prof:
Particolarmente demenziale mi è sembrato anche l'investimento!! :sisi:
Salverei giusto i bambini!!! :lolla:

EDIT: piuttosto non c'era Tarantino di mezzo, con la produzione forse? Tra l'altro il Giapponese che esce e con cui parla Paxton è Takeshi Miike!!! :pazzia::lolla:
Inoltre le due investite sono accreditate anche nel cast del sequel, dove c'è pure una rappresentanza Italiana, tra cui l'adottata Fenech ed un certo Luc Merenda!!! :rotfl::rotfl:

p.s. Comunque ieri avevo puntato la sveglia alle 23:25 perché sapevo com'era all'inizio!!! :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

Parere?  :thumbsup:

Se ti stavi rivolgendo a me, posso dire che l'ho trovato un buon film, non in grado di rievocare le magnifiche vette raggiunte da L'Arco e Ferro 3, ma sicuramente molto meglio di Time.

Eh si, visto che l'avevi citato ero curioso  :snack:
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2 fa ancora piu schifo.

Cmq è un classico esempio di cinema-monnezza. :goccia:

Decisamente. :goccia:

Per il sequel, mi fido ciecamente del tuo giudizio.

E col cazzo che lo guardo!  :thumbdown:
:ph34r: Il Secondo è una parodia, stile demenziale... :rotfl::rotfl::rotfl:

C'è la spectre con i segugi al posto del gatto, il Lecter Italiano con Chianti e similia ed una altra serie di assurdità...tra cui la doccia di sangue... :osama:

C'è anche l'attore che interpretava the Sentinel, la penultima scena è di una tristezza infinita... :goccia:
Salverei giusto la brunetta protagonista, la Jordanova invece non è stata sfruttata a dovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto in colpevole ritardo Gran Torino lo scorso weekend.

Ebbravo Clint! Come il buon vino, più invecchia...

Su Hostel, ho avuto l'accortezza di controllare la programmazione serale (e poi, fortunatamente, avevo altro da fare). "Se lo conosci lo eviti"...

width=150http://farm2.static...._5f31601a8f.jpg[/img]

...o come direbbe qualcuno, "Madrinaaaaaah! Aiutooooh!" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere Noriko no shokutaku 紀子の食卓 / Noriko's Dinner Table.

Sono semplicemente basito, frastornato, meravigliato, vuoto e appagato allo stesso tempo.

Un film meraviglioso, una perla di inestimabile valore che come qualità, maturità e lucidità sovrasta e annienta il proprio prequel (Jisatsu saakuru 自殺サークル / Suicide Club).

Uno dei migliori film che abbia mai visto, in piena corsa per il primo posto.

Cito le prime righe di questa recensione:

Meglio essere chiari: di Noriko's Dinner Table non si è parlato abbastanza. Ancora peggio, è quasi passato inosservato. La causa può essere la sua lunghezza - quasi tre ore - o la sua complessità, ma questo non giustifica l'ostracismo. In Noriko's Dinner Table c'è da perderci il fiato, se non il sonno. Sono Shion dilata, trasfigura, espande le intuizioni esposte in Suicide Club per raccontare l’ossessione di un io frammentario/frammentato che non può più essere identico a se stesso. Alienazione, incomprensioni generazionali, disgregazione della famiglia, istinti di morte: una visione persistente, in cui perdersi e non ritrovarsi, mai più.

Lo consiglio fortemente, fortemente a tutti (dopo aver visto il prequel, che comunque è necessario).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...