Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

Scusate se metto un attimo da parte il caro Trailspammer ma c'è altro degno di menzione:

RyoGo Vs. Mazzotta :lolla:

http://fmazzotta.blogspot.it/2012/07/doppiaggio-na.html

Se non conoscete l'antefatto leggete i commenti della news precedente :°_°:

http://www.blogger.com/comment.g?blogID=7110761962074689260&postID=280177984435587301

Modificato da Ombra Salmastra
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se metto un attimo da parte il caro Trailspammer ma c'è altro degno di menzione:

RyoGo Vs. Mazzotta :lolla:

http://fmazzotta.blogspot.it/2012/07/doppiaggio-na.html

Che poi nell' articolo in questione, Mazzotta scrive

Con le prime voci decenti che capitano ( se poi vanno sottocosto perché non essendo esperti devono farsi conoscere, meglio ancora!),

Ma sté cose , secondo alcuni, non dovevano capitare più  nel fantastico Mondo del Doppiaggio Italiano :°_°: ?

Vorrei però aggiungere due cose: è vero che oggi è più difficile doppiare bene con tempi e costi dimezzati, ma allora, come mai Renzo Stacchi e co. riuscivano a doppiarmi un episodio di Daitarn in 3 giorni ( se non ricordo male), che è recitato mediamente  meglio di quello rifatto da Dynit ?

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammazzo ao, Tomislav il delatore, ma che spera in una pacca sulla spalla da Mazzotta?

sulla spalla?

ah, ovviamente è proibito rispondere al post di zio sam sul doppiaggio che non c'entra una minchia col resto, ogni violazione sarà punita con la cancellazione del post

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • 3 months later...

Tiro su il topic perché potrebbe tornare comodo in caso si volesse proseguire la questione con Zelgadiss sull'articolo davvero all'acqua di rose (va bene andarci cauti ma quando le prove sono evidenti e i commenti sotto sono più esplicativi dell'articolo qualcosa non torna) di animeclick sulla faccendo sub Yamato ed eventuali flame su chi è amicicio di chi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribattezzatelo "Bancio Click - Hangyaku no Ilidor" :giggle:

Hanno bannato l'utente Tonino 'o Crociato da AnimeClick :o

E tu come lo sai? Non riesci più a loggarti da quell'account?

No, semplicemente sono spariti tutti i suoi messaggi.

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Non mi va di sporcare il topic della Dynit quindi scrivo qui, su Bancioclick ho trovato un nuovo pupasso che fa ridere tanto, un tal Nyx, che porello ce l'ha con Dynit bruttacattiva che gli sta impedendo di vedere subito Psycho Pass perché lui mica può reggere un episodio a settimana eh! ha bisogno fisico di vederli tutti di fila quindi ha bisogno delle fansub che così una volta terminata la serie se la scarica tutta e se la vede subito... ma davvero 'sti gran fenomeni continuo a chiedermi... ci sono? ci fanno? sono solo mostruosamente ignoranti? perché basta sapere giusto un po' d'inglese è il problema non si pone minimamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'ha con Dynit bruttacattiva che gli sta impedendo di vedere subito Psycho Pass perché lui mica può reggere un episodio a settimana eh! ha bisogno fisico di vederli tutti di fila quindi ha bisogno delle fansub che così una volta terminata la serie se la scarica tutta e se la vede subito... ma davvero 'sti gran fenomeni continuo a chiedermi... ci sono? ci fanno? sono solo mostruosamente ignoranti? perché basta sapere giusto un po' d'inglese è il problema non si pone minimamente...

Più che altro fa capire come sono cambiati i tempi da quando un anime, telefilm o quel che vuoi te lo dovevi vedere una volta al giorno o un episodio a settimana, mentre adesso ti guardi quello che vuoi quando vuoi e tutto sparato.

Poi stò tizio qua magari ha 13 anni , non sa l'inglese , vuole vederselo in ita e quindi che pretendi che faccia , se non incacchiarsi ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi va di sporcare il topic della Dynit quindi scrivo qui, su Bancioclick ho trovato un nuovo pupasso che fa ridere tanto, un tal Nyx, che porello ce l'ha con Dynit bruttacattiva che gli sta impedendo di vedere subito Psycho Pass perché lui mica può reggere un episodio a settimana eh! ha bisogno fisico di vederli tutti di fila quindi ha bisogno delle fansub che così una volta terminata la serie se la scarica tutta e se la vede subito... ma davvero 'sti gran fenomeni continuo a chiedermi... ci sono? ci fanno? sono solo mostruosamente ignoranti? perché basta sapere giusto un po' d'inglese è il problema non si pone minimamente...

Non difetto, ne attacco nessuno, però condivido un pò la rottura di scatole generato da questo acquisto a sorpresa di Dynit, quando a metà serie acquisto i diritto di psyco pass, anche perchè passare per i sub inglesi, che magari con un adattamento diverso e tutto e un pò un disagio.

Fortuna che ignoravo l'esistenza della serie prima di quel caso....

Io l'ho vista in positivo: Almeno la serie si trova in buone mani. L'unica cosa che disapprovo e quella specie di "guerra tra i poveri" che si generò su animeclick.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nyx è stato il mio primo flame storico, mi sparlava pure pesantemente alle spalle.

Prima era una "pecora nera" di AnimeClick, ora son quasi tutti come lui.

Non son mica tanto sicuro abbia 13 anni... è quello il problema

34, se non ricordo male.

Link al commento
Condividi su altri siti