Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

A Morelli Fate piace.

Il problema non è quello, quanto capire se Rai4 riuscirà a proseguire con gli anime.

E comunque non scarterei l'idea che Dynit possa provarci comunque a doppiarli. Secondo me portarsi a casa il titolo di punta Type Moon e Ufotable potrebbe essere una buona possibilità per aprire a una serie di titoli di successo.

Non facciamoci trasportare dalle ali dell'entusiasmo: la situazione del mercato home video italiana la conosciamo tutti e sappiamo bene che rischio si è presa Dynit a portare i giganti senza le spalle coperte dal passaggio televisivo, se gli va male quello, che in ambito di produzioni giapponesi è un blockbuster, dubito che qualcuno si arrischi a ripetere l'operazione.

Rai4 ancora ci deve far capire se intende puntare ancora sugli anime oppure la trasmissione di Steins;Gate è stato solo un modo per non sprecare soldi già spesi. 

Il problema è capire se qualche fansub abbastanza conosciuto non si ostinerà a volerlo subbare nonostante il simulcast Dynit.

Il rosicchio è una brutta cosa.

Non credo che i Fate lo subberanno, non parliamo di Daisuki o altra roba che lavora comunque in Giappone.

Ma anche se qualche fansubber lo facesse (stupidamente), si procede immediatamente di diffida e bona lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

Almeno non hanno fatto come i vampiri con una storia d'amore ...

Invece si! :giggle:

A Morelli Fate piace.

Il problema non è quello, quanto capire se Rai4 riuscirà a proseguire con gli anime.

E comunque non scarterei l'idea che Dynit possa provarci comunque a doppiarli. Secondo me portarsi a casa il titolo di punta Type Moon e Ufotable potrebbe essere una buona possibilità per aprire a una serie di titoli di successo.

Non facciamoci trasportare dalle ali dell'entusiasmo: la situazione del mercato home video italiana la conosciamo tutti e sappiamo bene che rischio si è presa Dynit a portare i giganti senza le spalle coperte dal passaggio televisivo, se gli va male quello, che in ambito di produzioni giapponesi è un blockbuster, dubito che qualcuno si arrischi a ripetere l'operazione.

Rai4 ancora ci deve far capire se intende puntare ancora sugli anime oppure la trasmissione di Steins;Gate è stato solo un modo per non sprecare soldi già spesi. 

Il problema è capire se qualche fansub abbastanza conosciuto non si ostinerà a volerlo subbare nonostante il simulcast Dynit.

Il rosicchio è una brutta cosa.

Non credo che i Fate lo subberanno, non parliamo di Daisuki o altra roba che lavora comunque in Giappone.

Ma anche se qualche fansubber lo facesse (stupidamente), si procede immediatamente di diffida e bona lì.

Una diffida diffidativa, così se si espongono li sanzionano! :tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo chiuderla qui con il discorso fansub?

Non è né il topic né il sito in cui tirare fuori le varie rivalità fansubbistiche.

Solo questo e chiudo. Me l'hai suggerito tu, quindi non puoi esimerti. :P

dSpKRm9.jpg

[EDIT] Nel frattempo sono saliti a 11.

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

E anche su fb non scherzano.

Le perle migliori sono state raccolte qua https://twitter.com/UtenzaDynit

Mancano tutte quelle del giorno dell'annuncio di Shingeki, quella volta con la storia del compleanno di Usagi si raggiunsero picchi veramente notevoli.

In realtà su AC si sono anche contenuti, e chi era contrario è stato anche alquanto spernacchiato.

Ad onor del vero il numero è diminuito rispetto ad altri tempi, ma ora si affacciano alla ribalta quelli che non sopportano lo streaming di VVVIVD e frignano.

Link al commento
Condividi su altri siti

E anche su fb non scherzano.

Le perle migliori sono state raccolte qua https://twitter.com/UtenzaDynit

Mancano tutte quelle del giorno dell'annuncio di Shingeki, quella volta con la storia del compleanno di Usagi si raggiunsero picchi veramente notevoli.

In realtà su AC si sono anche contenuti, e chi era contrario è stato anche alquanto spernacchiato.

Ad onor del vero il numero è diminuito rispetto ad altri tempi, ma ora si affacciano alla ribalta quelli che non sopportano lo streaming di VVVIVD e frignano.

Io non frigno pechè Dynit si è presa i diritti di una serie che potenzialmente è di mio interesse, però lo streming con la mia connessione mi ha dato molte grane, sono una mosca bianca credo.

Per quanto riguarda le frecciatine sui Fate Subs: Loro o meglio Cry aveva detto più volte che non faceva licensub se ci stava di mezzo un editore italiano, se non ricordo male, quindi immagino che terrà fede su quanto detto in passato.

Comunque dai! Lamentarsi del pigliare i diritti su una serie che manco è arrivata? Manco fosse successo come Psyco Pass!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Più che altro si frignava perchè non si poteva togliere l'HD su VVVVID e i PC di fascia bassa hanno problemi, segnalato che ora il problema è stato risolto, sono tornati quasi tutti ad esultare.
Tranne chi non sa che esiste il tasto F11 e chi non digerisce l'iscrizione obbligatoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sui problemi che ha quel sito (che ci sono) se ne parlava anche nel topic su Fate/Stay Night, con l'interfaccia eccessivamente invasiva dentro il video tra tutte.

Per il resto con le mie abitudini di visione un sito come VVVVID mi sta stretto, abituato a stoppare i video di tanto intanto, comunque non capisco che problemi possono avere i pc di fascia bassa, ok che usa il flash che non è certo un cambio di leggerezza, ma io ho un pc fatto nell'estate del 2009 e non ho notato problemi di performance, semmai ci son problemi con il buffering, ma dovuti alla mia connessione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè sui problemi che ha quel sito (che ci sono) se ne parlava anche nel topic su Fate/Stay Night, con l'interfaccia eccessivamente invasiva dentro il video tra tutte.

Per il resto con le mie abitudini di visione un sito come VVVVID mi sta stretto, abituato a stoppare i video di tanto intanto, comunque non capisco che problemi possono avere i pc di fascia bassa, ok che usa il flash che non è certo un cambio di leggerezza, ma io ho un pc fatto nell'estate del 2009 e non ho notato problemi di performance, semmai ci son problemi con il buffering, ma dovuti alla mia connessione.

Flash è un calcio negli zebedei per qualsiasi computer(non per niente è in via di debellazione da svariato tempo). Se questi supera certe caratteristiche vai liscio, ma, ad esempio, sul mio portatile che proprio schifo non fa(3 GB di Ram, Intel Pentium DUal CPU T3400 2,17GHz, scheda video integrata, 2007 tipo) ogni tanto blocca il mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Talune applicazioni di flash sono un calcio negli zebedei, non flash in se'.

Anche con frontend che generavano codice compatibile con flash ho realizzato miniapplicazioni che girano senza problemi anche su vecchi pentium3.

E' un po' il solito discorso, quanto tu affermi sulla pesantezza o meno di un qualcosa su web e' unicamente e sempre colpa di chi realizza le cose e del come lo fa; anche roba fatta in html senza criterio e' ben pesante, pure molto piu' di un swf in flash.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flash è un calcio negli zebedei per qualsiasi computer(non per niente è in via di debellazione da svariato tempo). Se questi supera certe caratteristiche vai liscio, ma, ad esempio, sul mio portatile che proprio schifo non fa(3 GB di Ram, Intel Pentium DUal CPU T3400 2,17GHz, scheda video integrata, 2007 tipo) ogni tanto blocca il mondo.

Talune applicazioni di flash sono un calcio negli zebedei, non flash in se'.

Anche con frontend che generavano codice compatibile con flash ho realizzato miniapplicazioni che girano senza problemi anche su vecchi pentium3.

E' un po' il solito discorso, quanto tu affermi sulla pesantezza o meno di un qualcosa su web e' unicamente e sempre colpa di chi realizza le cose e del come lo fa; anche roba fatta in html senza criterio e' ben pesante, pure molto piu' di un swf in flash.

Dipende, spesso e proprio il plug in che è un mattone quando si mette in esecuzione, almeno che non abbiano migliorato la cosa con le ultime versioni, perchè mi capità con un vecchio portatile, che dopo un aggiornamento, andava tutto a scatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al di la' di ogni, io ho apprezzato... direi molto, questo:

22) Messaggio di hakodate93 (23/10/2014, ore 19:26)
Onestamente non rientra nei miei interessi

ok, e quindi... ?

e in questo caso è un gran bene perché neanch'io ho Sky

'nna vera botta di culo insomma, che esista qualcosa che non puoi vedere, ma quindi.... ?

Comunque, al di là del tipo di contratto stipulato coi giapponesi, mi auguro per i fan della serie che la Yamato sia comprensiva e lo trasmetta pure su YouTube.

Ahhh e' un buon samaritano, ok.
Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio comunque notare che come al solito Animeclick è moderata da incompetenti.
Si permettono di moderare me ogni volta, e poi quando uno cita cose vecchie di mesi permettendosi di fare anche il mio cognome reale, nessuno gli dice un cazzo per due ore.
Mi stanno girando gli zebedei a nastro, davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti