Vai al contenuto

RyoGo Vs. Bancioclick Vs. Dementi Vs. Subber : Fatal Four Way

Alex Halman

Messaggi raccomandati

http://www.animeclick.it/news/41470-comunicato-ufficiale-dynit-sul-nuovo-film-di-ghost-in-the-shell#messaggio

Abbiamo una perla rara:

Il "basta simulcast" (a cui mi aggrego) è il grido di chi si vede "rubare"degli anime che gli interessano e che si dovrà rassegnare a non vederli mai più... Fino all'uscita di un eventuale DVD, che non sempre avviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho più spazio per i dvd a casa, mi posso lamentare per le edizioni home video?

@Meganoide per le serie TV e gli OAV sarebbe il massimo, meno spazio occupato da cofanetti e custodie...

Mi sa che te lo sei perso :lolla:

Comunque a quelli con la chiavetta do ragione. L'ho avuta. Vai bene fino ad un certo punto. Certo, se poi ci scarichi, allora il problema non sussiste. Vediti il simulcast che va anche meglio della linea fissa...quando prende

Comunque ho notato diversi errori. E' risaputo che si dice "le anime" e non "gli anime" :°_°:

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla pagina fb Dynit è stato postato uno sproloquio di Connor.

Di meglio cosi,non c'e' nulla di positivo.Dato,che chi "acquista",ma non e' giusto dire acquista,in quanto sia la Dynit che altri,sono sotto denuncia per cose poco chiare.Questi,hanno girato verso il simulcast,solo per evitare di spendere denaro.Facendo quello che e' diventata una moda,si parano il culo da un possibile audience negativo che possono avere delle anime.E poi volete mettere i soldi che fanno con le pubblicita' che ci sono prima che parte l'episodio in streaming?Se parte,dato i cagatoni di adsl che abbiamo qui.Fanno questo,per risparmiare i soldi inerenti alla produzione,divulgazione,pubblicita' e tutto quello che ci gira intorno alla messa in commercio dei cofanetti dvd/bluray,etc.Non possiamo stare a sperare,che se l'anime va bene,ci faranno i dvd...Non avrebbe senso,soprattutto per loro in quanto l'anime,e' gia' stata vista dai piu'.Non so se avete mai visto tempo fa sul canale 139 del Dt,Kaboom,di proprieta' della Dynit,e' andata avanti,per circa 4-6mesi,con un sacco di problemi,non la si riusciva a vedere se non in pochissime regioni,quando si vedeva,per lo piu',andava un mese si,e tre no.Trasmetteva anime vecchissime,ma sempre ben accette dagli appassionati:E' andata a finire,che ci dovevano spendere un pochetto di denaro,in tasca non gliene entrava nulla,morale,Kaboom sparita.Come dare torto a chi ha scritto,che vuoi mettere i sub fatti da voi o da altri,con quelli presenti sugli streaming?Non bisogna nemmeno farlo il paragone.Non tanto per i font,ma soprattutto per la lingua presa a libera interpretazione.Si tornera' a vedere le anime fregataci da essi,in inglese,perche',passi per gli errori grammaticali,per i font,ma vedere che i video,si bloccano,si squadrettano,aspettare che si carichino,noia ne dà.Mio personale parere e punto di vista.Chiedo scusa per l'immane papiro.Ciao a tutti.

Posso solo dire.

66b281801b8e6f7f71304017d7f260bffa72085c

E qualcuno lo inviti su AC XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit e altri sotto denuncia? Per cosa? E chi sono gli altri? E perché non è giusto dire acquista (il poter trasmettere costa)?

Che si spieghi, che di tutto quel messaggio l'unica cosa che par chiara è che forse egli non dispone di una connessione adsl a modo.

Modificato da -Ataru-
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit e altri sotto denuncia? Per cosa? E chi sono gli altri? E perché non è giusto dire acquista (il poter trasmettere costa)?

Che si spieghi, che di tutto quel messaggio l'unica cosa che par chiara è che forse egli non dispone di una connessione adsl a modo.

Quello che si capisce è che deve fare pace col proprio cervello. Sembra un altro pirla come quelli del

"QUESTO NON E' GIUSTO"

Si lamenta dell'italiano dei sub Dynit dicendo che qualsiasi fansub è meglio dimenticando che sono proprio dei subber quelli che lavorano a questo progetto per Dynit e che ci sono anche tanti cialtroni che si spacciano per tali e poi traducono alla cazzo dell'inglese senza sapere nemmeno l'italiano... e lui potrebbe essere tra questi visto com'è scritto il suo sproloquio e l'(ab)uso di virgole che manco Totò e Peppino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ragazzi non ho capito una cosa, davvero, non mi riesce... A questa gente cosa sta venendo tolto? Non gli piacciono i sub ita per principio? Hanno bisogno di scaricare il file per un principio perverso per cui devono POSSEDERE qualcosa? Gli stanno togliendo un hobby che gli permetteva di compensare con dell'e-penis la vacuità delle loro esistenze?

Davvero, sto facendo fatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Costui deve fondare una religione, una setta, un partito politico, un gruppo di briscola, qualcosa, . , .

:trek: 

Io comunque ragazzi non ho capito una cosa, davvero, non mi riesce... A questa gente cosa sta venendo tolto? Non gli piacciono i sub ita per principio? Hanno bisogno di scaricare il file per un principio perverso per cui devono POSSEDERE qualcosa? Gli stanno togliendo un hobby che gli permetteva di compensare con dell'e-penis la vacuità delle loro esistenze?

No è che sono talmente pirla che non sanno manco cercare con Google due secondi e andare a pesca nei loro soliti posti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascolta.

Primo e fondamentale : questa gente è cogliona. Cercare una spiegazione è riconscere alle loro parole e a loro un'intelligenza che non hanno. Fai conto di avere a che fare con dei lemuri.

Secondo e opzionale: molti sono talmente cretini da non aver capito che VVVID lascia le serie a disposizione, è gratis e per giunta visibile anche in HD. Credono semplicemente che sia o a pagamento o tenuto su una settimana e poi basta o che gli scubetti per colpa della codifica del file e non perchè la loro connessione e\o scheda video e\o ram e\o quel che è ha problemi, e magari pensano pure che i loro problemi siano fatti dell'editore (non lo sono, come i problemi dell'editore non sono fatti loro).

Terzo ed eventuale: questa potrebbe essere tutta gente che campa nei forum dei fansubber a leccare forte e duro (a quanto pare da' un senso di community), scaricarsi l'HD e vederselo sul lettore da tavolo, con VVVID non possono farlo perchè a quanto pare, anche giustamente, i subber italiani la roba Dynit non la fanno o, con sommo bruciamento del bucio del culo di questa gente, interrompono quando Dynit annuncia, tanto che poi i fenomeni ti fanno leggere perle come la menata che Dynti doveva consultarsi coi fansubber o comunque annunciare prima per rispetto di non si sa cosa o che è sotto denuncia . Oltre a questo, a quanto pare nessuno di loro sa collegare il computer al televisore (che ormai i televisori sono tranquillamente connettibili in DVI) e vedersi VVVID sul divano, ergo si perdono anche la possiblità di vederseli sul lettore da tavolo.

TL;DR:

Riassunto: FaGdom. Branco di pezzenti ignoranti e scrocconi che ne dicono di ogni pur di continuare a: dire cazzate\rubare\leccare la gente che gli dava la roba gratis e liberamente disponibile.

Il resto sono puttanate per nascondere le opzioni di cui sopra o direttamente i deliri di un folle.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti