Vai al contenuto

Saint Seiya manga news


Messaggi raccomandati

Ah,peccato. Anche Dusk Moon non sarebbe stato male, ma mi sa che ci ha preso Sirtao allora.

E il monoseno spero che sia un effetto ottico dovuto agli scan penosi.

 

ラスクムーン = Raskmoon / Rusk Moon

 

ダスクムーン = Daskmoon / Dusk Moon

 

ラストムーン = Last Moon

 

No, Dusk Moon e Last Moon sono proprio impossibili... sorry Fenza ;) Il monoseno credo sia un effetto ottico (vero...? :fear::ph34r:). Ah, ovviamente vojo il Myth :snob::fap

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non e' un effetto ottico.

Credo che il Kuru si sia ricordato che era una donna DOPO aver disegnato il tutto, e ha modificato al volo appiccicandoci una modifica.

 

also, pare che il nome ufficiale sia LaScoumoune.

 

il colpo e' Crimson Viper, direttamente da Street Fighter IV. E pare che la TOEI faccia casini per l'utilizzo dei personaggi classici nell'anime del Next Dimension.

 

 

la mia opinione del capitolo e' che preso da solo, dopo MESI di attesa, sia semplicemente MERDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non e' un effetto ottico.

Credo che il Kuru si sia ricordato che era una donna DOPO aver disegnato il tutto, e ha modificato al volo appiccicandoci una modifica.

 

La faccia è molto mascolina in effetti.

 

also, pare che il nome ufficiale sia LaScoumoune.

 

E' francese?

 

il colpo e' Crimson Viper, direttamente da Street Fighter IV. E pare che la TOEI faccia casini per l'utilizzo dei personaggi classici nell'anime del Next Dimension.

 

Si può esplicare questo punto? Comunque per classici si intende quelli del flashforward nel cloth della Coppa, giusto? Non anche Tenma?

 

la mia opinione del capitolo e' che preso da solo, dopo MESI di attesa, sia semplicemente MERDA.

 

MERDA tutto maiuscolo magari no. Bello di certo non è, questo sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

also, pare che il nome ufficiale sia LaScoumoune.

 

Uhm, in quel caso però la traslitterazione dovrebbe essere ラ・スクムーン Bah, alla fine non è che sia così importante... peccato suoni molto francese :badmood:

 

 

ラスクムーン = Raskmoon / Rusk Moon

 

ダスクムーン = Daskmoon / Dusk Moon

 

ラストムーン = Last Moon

 

 

e lei no? :crying:

 

http://www.youtube.com/watch?v=HrJGN01DxF4

 

NO :pazzia:

 

Cristo, lei no! :pazzia::pazzia::pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può esplicare questo punto? Comunque per classici si intende quelli del flashforward nel cloth della Coppa, giusto? Non anche Tenma?

 

per classici si intende i personaggi classici e il relativo stile classico credo

in precedenza avevano gia avuto problemi di questo tipo con il logo che non è stato concesso

 

inutile dire che hanno perso e ne hanno ridisegnato un'altro che è lo stesso sia per il ND sia per il LC

 

 

la questione nasce da questo articolo pubblicato sul blog dello staff di saint seiya

 

 

Next Dimension2009-09-14 11:55:22

テーマ:ブログ

 

All my Seiya fandom brights again with Next Dimension as I am reading now and burning my cosmo!

 

Toei Animation is giving some hard time to use Seiya original characters in Next Dimension coming and possible project by TMS. Under this analogy of Seiya being on hiatus with the pain in his heart, the evil god Hades should be destroyed, the forces of evil will lose, and the light of hope will win forever

 

:discobongo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Capito,in pratica Toei mantiene il copyright per la serie e i personaggi classici. E lo sta facendo pesare, così non possono trasporre in animazione la parte attuale del manga, quella con LaSvergognata.

Grazie della notizia, e aspettiamo che la Toei smetta di rodersi il fegato. Anche perchè senza il flashforward temo che avrebbero materiale per circa tre episodi (certo, pure con quello non so quanto ne abbiano, ma magari Kurumada ha già le idee chiare e non dovendo disegnare lui il progetto va avanti e abbiamo l'anteprima del manga.... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.....).

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che alla TMS per il momento freghi relativamente, l'anime del Canvas va' bene e di materiale ce ne e' in abbondanza per sistemare tutto.

 

io sono indeciso se sperare che la TOEI vinca o meno...

MERDA tutto maiuscolo magari no. Bello di certo non è, questo sì.

il punto sono i 7 mesi di attesa, altrimenti concorderei.

ma dopo SETTE mesi mi viene fuori QUESTO?

l'unica e' MERDA.

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che alla TMS per il momento freghi relativamente, l'anime del Canvas va' bene e di materiale ce ne e' in abbondanza per sistemare tutto.

io sono indeciso se sperare che la TOEI vinca o meno...

 

Sono usciti i primi dati? Perchè a sentir Garion ha floppato pesantemente, almeno i primi due BR e Dvd. Poi se ha avuto successo meglio.

 

il punto sono i 7 mesi di attesa, altrimenti concorderei.

ma dopo SETTE mesi mi viene fuori QUESTO?

l'unica e' MERDA.

 

Non è che mi aspettassi il delirio di beltade, sette mesi o meno. Mi aspetterei che velocizzi la produzione, dato che sta andando quasi più lentamente di Hagiwara e Miura messi insieme. La serie è cominciata col Canvas ma conta due volumetti contro quanti? 20? 25?

Link al commento
Condividi su altri siti

credo che alla TMS per il momento freghi relativamente, l'anime del Canvas va' bene e di materiale ce ne e' in abbondanza per sistemare tutto.

io sono indeciso se sperare che la TOEI vinca o meno...

 

Sono usciti i primi dati? Perchè a sentir Garion ha floppato pesantemente, almeno i primi due BR e Dvd. Poi se ha avuto successo meglio.

 

il punto sono i 7 mesi di attesa, altrimenti concorderei.

ma dopo SETTE mesi mi viene fuori QUESTO?

l'unica e' MERDA.

 

Non è che mi aspettassi il delirio di beltade, sette mesi o meno. Mi aspetterei che velocizzi la produzione, dato che sta andando quasi più lentamente di Hagiwara e Miura messi insieme. La serie è cominciata col Canvas ma conta due volumetti contro quanti? 20? 25?

 

 

Stando a garion si mantiene per grazia divina questo manga sotto qualunque forma

sono state le ragazze tre mesi in jap non hanno visto uno e dico un blueray a metà prezzo del volume uno

il due è uscito nemmeno un mesetto fa che lo dico a fare

evidentemnte è entrato in qualche negozio dell'usato

 

Sono usciti i primi dati?

era uscita una intervista che diceva che il primo era andato piuttosto bene(era pure finito in posizioni alte di non ricordo quale classifica il giorno d'uscita).

non ricordo se e' uscito qualcosa sul secondo

 

si ovviamente anche il due ha fatto qualcosa le sue duemila copie nei primi 3 giorni di uscita 1400 dvd + 600 bluray ed è entrato anche nella classifica settimanale cosa che il numero uno non aveva fatto

oscillava tra la 13 10 12 in quei giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque 2000 non è tantissimo, John.

ma non e' neanche poco.

nessuno ha mai detto che il Canvas, anime o meno, fosse un enorme successo, ma direi che si difende a dispetto di certi crociati che vorrebbero solo che finisse subito possibilmente per morte dell'autrice... senza rendersi conto che l'unico motivo per cui il Next Dimension va' avanti, per quanto lentamente, e' perche' il Canvas ha avuto successo, senno' l'avrebbero IMHO gia's egato da un pezzo e Saint Seiya sarebbe rimorto per qualche anno

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè i crociati ce l'hanno col Canvas?

Si sono accorti ch eè più bello dei Cavalieri dello Zodiaco?

non cè araki

e l'autrice proviene da un genere poco consono al buon costume ... :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Meglio allora, speriamo che spingano a investire ancora di più nei Saint con altri spin-off magari riguardanti il passato ancora più remoto (Ares....).

Comunque 2000 non è tantissimo, John.

Però se la TMS è soddisfatta allora la probabilità di altri OVA c'è.

 

sisi quello si stando alle dichirazioni sono soddisfatti :sisi:

 

Comunque 2000 non è tantissimo, John.

ma non e' neanche poco.

nessuno ha mai detto che il Canvas, anime o meno, fosse un enorme successo, ma direi che si difende a dispetto di certi crociati che vorrebbero solo che finisse subito possibilmente per morte dell'autrice... senza rendersi conto che l'unico motivo per cui il Next Dimension va' avanti, per quanto lentamente, e' perche' il Canvas ha avuto successo, senno' l'avrebbero IMHO gia's egato da un pezzo e Saint Seiya sarebbe rimorto per qualche anno

ma guarda il ND ha altri problemi a quanto pare

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemnte è entrato in qualche negozio dell'usato

 

Infatti e' cosi'. Ma guarda che cmq non e' normale che un DVD dopo un mese dalla sua uscita te lo trovi a meta' prezzo in un negozio dell'usato (un DVD perfetto con tanto di cartolina first press, eh!).

 

Cmq il secondo dvd pare avere avuto piu' successo del primo. Secondo me perche' ci sono in copertina Doko e Sion :whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'autrice proviene da un genere poco consono al buon costume ... :goccia:

si, dagli Shojo manga.

perche' che venga dagli hentai per quel che ne so io e' una leggenda metropolitana.

 

oddio, va' anche detto che di 'sti tempi diversi shojo so' peggio degli hentai...

Infatti e' cosi'. Ma guarda che cmq non e' normale che un DVD dopo un mese dalla sua uscita te lo trovi a meta' prezzo in un negozio dell'usato (un DVD perfetto con tanto di cartolina first press, eh!).

ma e' un caso piu' che la norma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo