ryoga Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 ma che fanno doppiare a barbapapà? e visto che va su youdem è il caso di commentarlo qui, dato che tanto edbris ci linkerà i video in generali? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 Sarà da ridere se si mette a fare il commento Sirtao comunque (io mi sa che tra fulmini e adi crollo al primo, non c'ho più il fisico). che c'entro io? Comunque, provo giusto il primo per vedere l'adattamento, ma se è farlocco come sembra, mollo subito idem. Non ci spreco la banda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 Cioè, lo aveva già doppiato Mediaset per i cazzi suoi e così come veniva? Che culo... Chissà come avranno chiamato Yuzuriha... (Yato diventerà Asher?) Non potrebbe averlo doppiato direttamente Commupubblica? I soldi li hanno. Magari è un fandub tipo mamma di Cristal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 che c'entro io? Comunque, provo giusto il primo per vedere l'adattamento, ma se è farlocco come sembra, mollo subito idem. Non ci spreco la banda. Del forum sei quello che ne sa di più sul Canvas, indi il resoconto in diretta della visione secondo me farebbe piegare dalle risate (magari condito dalle bestemmie per gli errori). Una specie di keynote tipo quello dei siti che documentano le conferenze delle case produttrici, stile Apple. Detto questo, c'è anche la possibilità che effettivamente barbapapà non doppi e ci becchiamo uno stream di sub a cazzo per Repubblica e dei fedeli (wannabe) sul sito Yamato. Io spero sempre nella farloccata comunque, anche se a quanto pare non sarebbe roba divica. Ma sono sempre liberi i rumeni di Kazzè. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joker Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 ué c'è pure il trailer... http://www.youtube.com/watch?v=eDN5bocjeVM Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 (modificato) Ma i diritti di Realm of Athena non ce l'hanno? Ah, s'intende: roba con Cavalieri al posto di Saint vale 5 euro al BR, visto che per ora non si sa bene chi l'ha doppiato. Modificato 5 Maggio, 2014 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Maggio, 2014 Share Inviato 5 Maggio, 2014 Beh 'scopri come tutto e' iniziato' si, ma visto com'e' la serie, alla fine non e' che vai molto lontano in questa 'ricerca' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 vedremo. Ma tanto è subbato, quindi non c'è neanche troppo da soffrire. io invece al momento temo per Omega... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Nel senso che arriva?(e magari lo danno a fa' al Manenti?) /me fugge e velocemente pure Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuya Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Omega doppiato in italiano puo' dare grandi soddisfazioni trolliche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 vedremo. Ma tanto è subbato, quindi non c'è neanche troppo da soffrire. io invece al momento temo per Omega... Hanno annunciato qualcosa o è un vago timor dell'ignoto?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Protagonisti i giovani Pegasus (nome originale Tenma) Si scrive Tenma ma si legge Pegasus? I know where this is going... :°_°: :°_°: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) Stavo ripensando alla news del giorno passato (sì sapete ogni tanto quando sei sul trono e non ti sei portato da leggere....capita di farlo) forse che forse la Yamato tutta sta gran stronzata non l'ha fatta... Mi spiego: in patria LCA ha floppato di brutto...prima di imbarcarsi nella produzione di bluray (o dvd) ha voluto tastare il terreno...e sfrutterà il dato della visualizzazione dei video per decidere se commercializzarli o meno.... Modificato 6 Maggio, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) Mi spiego: in patria LCA ha floppato di brutto...prima di imbarcarsi nella produzione di bluray (o dvd) ha voluto tastare il terreno...e sfrutterà il dato della visualizzazione dei video per decidere se commercializzarli o meno.... Non so quale fonte da carta igenica usi ... ma no, non ha floppato in patria ed oltre ad essere stati codificati i master dell'edizione home video italiana era stato pianificato già così il lancio. Vediam se la dici una cosa sensata da quando ti sei iscritto Ora non ti ci incantare il dente che non leggo altre fognate che scrivi. Modificato 6 Maggio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 spero non finisca alla puntata 26....come quella giapponese subbata in ita... :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) Mi spiego: in patria LCA ha floppato di brutto...prima di imbarcarsi nella produzione di bluray (o dvd) ha voluto tastare il terreno...e sfrutterà il dato della visualizzazione dei video per decidere se commercializzarli o meno.... Non so quale fonte da carta igenica usi ... ma no, non ha floppato in patria ed oltre ad essere stati codificati i master dell'edizione home video italiana era stato pianificato già così il lancio. Vediam se la dici una cosa sensata da quando ti sei iscritto Ora non ti ci incantare il dente che non leggo altre fognate che scrivi. Ma non mi avevi messo in ignore ?!? Cmq la fonte (e lo dico a beneficio degli altri non certo tuo che avendomi messo in ignore non mi leggerai) è la TMS stessa che ha dichiarato che la vendita dei DVD/BR in patria non ha reso come previsto e che LCA tirava solo nei paesi dell'america latina EDIT: trovata la fonte: TMS 11-03-2010 Giusto il tempo di confermare della data di partenza della seconda stagione di febbraio 2011, che il rappresentante di TMS Entertainment ha confermato alla redazione di questo blog, che per il momento non è confermato che ci sia una terza stagione di The Lost Canvas. La serie non sta riscuotendo successo in Giappone, non è redditizia, e al di fuori del loro paese di origine, funziona solo nei paesi latini. Ma non escludono la possibilità di cercare alternative per continuare con la serie OAV, come i film o qualsiasi altra cosa possibile. Se fallisce, l'anime sarebbe rimasto mezzo adattando il manga originale, una cattiva notizia per i fan Selecta Vision 9-11 Marzo 2012 Stando alle dichiarazioni di oggi di Manuel Guerrero, produttore esecutivo di Selecta Vision, in una conversazione tenuta con gli editori del V Japan Weekend di Barcellona, TMS ha confermato che non ci sarà una terza stagione di OAV per Lost Canvas. TMS è la casa di produzione responsabile dell'adattamento del manga di Shiori Teshirogi e Masami Kurumada che al momento ha realizzato due stagioni di OAV di 13 episodi ciascuna, con buona parte della storia ancora non animata. Questa notizia non fa che confermare le parole che poco più di un anno fa la stessa TMS ci rivelò in esclusiva a "Ramen Para Dos", dove lasciavano intendere che non ci sarebbe stata una terza stagione di OAV, pur lasciando le porte aperte ad altri modi di terminare l'adattamento animato della serie. Selecta Vision finora ha pubblicato le prime due stagioni di The Lost Canvas, sia in formato DVD che in Blue Ray, distribuendola anche ad alcuni canali televisivi Animaland 186 Info da Animeland 186 del mese di novembre 2012 .. Non porta nulla di veramente nuovo, giusto un paio di informazioni in più. Nonostante una buona ricezione la TV giapponese e il successo della serie all'estero, le vendite insufficienti di DVD / Blu-ray e i molti progetti di Kurumada in corso con Toei rendono l'uscita di una terza stagione molto improbabile . Modificato 6 Maggio, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) Ma ci volevano le dichiarazioni di TMS per capirlo ? Cioè, chi può pensare che una serie OVA di successo rimanga stoppata per anni ? Non è difficile. Modificato 6 Maggio, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Cioè, chi può pensare che una serie OVA di successo rimanga stoppata per anni ? Sua Santità?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 vedremo. Ma tanto è subbato, quindi non c'è neanche troppo da soffrire. io invece al momento temo per Omega... Hanno annunciato qualcosa o è un vago timor dell'ignoto?!? Puro cazzeggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) Ma ci volevano le dichiarazioni di TMS per capirlo ? Cioè, chi può pensare che una serie OVA di successo rimanga stoppata per anni ? Non è difficile. Cosa? L'unica cosa di TMS UFFICIALE e che non avevano cose da dire in merito ad una terza stagione UN ANNO FA https://twitter.com/loscan_official/status/327662696185073664. Ed è normale visto che vige l'accordo di non sovraesporre la licenza. Tutto il resto stronzate sudamericane. Gli account twitter sono ancora vivi e vegeti e il 10 ottobre cè un tms festival che festeggia il cinquantennario con tanto di LC in bella mostra. Chi vivrà vedrà. Modificato 6 Maggio, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alone in the Dark Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 (modificato) C.V.D. Cmq ad essere pignoli sono "stronzate" transoceaniche dalla Francia al Sudamerica P.S. l'ultimo tweet di loscan_official è del 26 aprile 2013 non esattamente vivo e vegeto... Modificato 6 Maggio, 2014 da Alone in the Dark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Ivo smentisce di lavorare alla versione italiana Ivo De Palma: Presto il Lost Canvas in Italia, ma...in lingua originale...Grazie ad Antonio Perra per la segnalazione.Forse sopravvaluto dei puntini sospensivi ma credo che non gli sia piaciuto venire escluso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Ho il cuore affranto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ryoga Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Ebbè, hanno fatto il contrario di SS: opera farlocca con doppiaggio originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 6 Maggio, 2014 Share Inviato 6 Maggio, 2014 Ivo smentisce di lavorare alla versione italiana Ivo De Palma: Presto il Lost Canvas in Italia, ma...in lingua originale... Grazie ad Antonio Perra per la segnalazione. Forse sopravvaluto dei puntini sospensivi ma credo che non gli sia piaciuto venire escluso Secondo me voleva solo far capire di non rompergli le balle con continui " Ivo , tu lo doppi ? Fai Tenma ? E gli altri ?Quando lo fanno in TV ? " ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati