Vai al contenuto

Saint Seiya: The Lost Canvas


Messaggi raccomandati

Sarà da ridere se si mette a fare il commento Sirtao comunque (io mi sa che tra fulmini e adi crollo al primo, non c'ho più il fisico).

che c'entro io?

Comunque, provo giusto il primo per vedere l'adattamento, ma se è farlocco come sembra, mollo subito idem. Non ci spreco la banda.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Cioè, lo aveva già doppiato Mediaset per i cazzi suoi e così come veniva? Che culo...

Chissà come avranno chiamato Yuzuriha... (Yato diventerà Asher?)

 

Non potrebbe averlo doppiato direttamente Commupubblica?

I soldi li hanno.

 

 

Magari è un fandub tipo mamma di Cristal :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

che c'entro io?

Comunque, provo giusto il primo per vedere l'adattamento, ma se è farlocco come sembra, mollo subito idem. Non ci spreco la banda.

 

Del forum sei quello che ne sa di più sul Canvas, indi il resoconto in diretta della visione secondo me farebbe piegare dalle risate (magari condito dalle bestemmie per gli errori).

Una specie di keynote tipo quello dei siti che documentano le conferenze delle case produttrici, stile Apple.

 

Detto questo, c'è anche la possibilità che effettivamente barbapapà non doppi e ci becchiamo uno stream di sub a cazzo per Repubblica e dei fedeli (wannabe) sul sito Yamato.

Io spero sempre nella farloccata comunque, anche se a quanto pare non sarebbe roba divica.

Ma sono sempre liberi i rumeni di Kazzè.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo ripensando alla news del giorno passato (sì sapete ogni tanto quando sei sul trono e non ti sei portato da leggere....capita di farlo) forse che forse la Yamato tutta sta gran stronzata non l'ha fatta...

Mi spiego: in patria LCA ha floppato di brutto...prima di imbarcarsi nella produzione di bluray (o dvd) ha voluto tastare il terreno...e sfrutterà il dato della visualizzazione dei video per decidere se commercializzarli o meno....

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Mi spiego: in patria LCA ha floppato di brutto...prima di imbarcarsi nella produzione di bluray (o dvd) ha voluto tastare il terreno...e sfrutterà il dato della visualizzazione dei video per decidere se commercializzarli o meno....

Non so quale fonte da carta igenica usi ... ma no, non ha floppato in patria ed oltre ad essere stati codificati i master dell'edizione home video italiana era stato pianificato già così il lancio.

 

Vediam se la dici una cosa sensata da quando ti sei iscritto :giggle: Ora non ti ci incantare il dente che non leggo altre fognate che scrivi.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi spiego: in patria LCA ha floppato di brutto...prima di imbarcarsi nella produzione di bluray (o dvd) ha voluto tastare il terreno...e sfrutterà il dato della visualizzazione dei video per decidere se commercializzarli o meno....

Non so quale fonte da carta igenica usi ... ma no, non ha floppato in patria ed oltre ad essere stati codificati i master dell'edizione home video italiana era stato pianificato già così il lancio.

 

Vediam se la dici una cosa sensata da quando ti sei iscritto :giggle: Ora non ti ci incantare il dente che non leggo altre fognate che scrivi.

 

Ma non mi avevi messo in ignore  ??? ?!?

Cmq la fonte (e lo dico a beneficio degli altri non certo tuo che avendomi messo in ignore non mi leggerai) è la TMS stessa che ha dichiarato che la vendita dei DVD/BR in patria non ha reso come previsto e che LCA tirava solo nei paesi  dell'america latina  

EDIT: trovata la fonte:

  • TMS 11-03-2010

    Giusto il tempo di confermare  della data di partenza della seconda stagione di febbraio 2011, che il rappresentante di TMS Entertainment ha confermato alla redazione di questo blog, che per il momento non è confermato che ci sia una terza stagione di The Lost Canvas.

    La serie non sta riscuotendo successo in Giappone, non è redditizia, e al di fuori del loro paese di origine, funziona solo nei paesi latini.

    Ma non escludono la possibilità di cercare alternative per continuare con la serie OAV, come i film o qualsiasi altra cosa possibile. Se fallisce, l'anime sarebbe rimasto mezzo adattando il manga originale, una cattiva notizia per i fan

  • Selecta Vision 9-11 Marzo 2012

    Stando alle dichiarazioni di oggi di Manuel Guerrero, produttore esecutivo di Selecta Vision, in una conversazione tenuta con gli editori del V Japan Weekend di Barcellona, TMS ha confermato che non ci sarà una terza stagione di OAV per Lost Canvas. TMS è la casa di produzione responsabile dell'adattamento del manga di Shiori Teshirogi e Masami Kurumada che al momento ha realizzato due stagioni di OAV di 13 episodi ciascuna, con buona parte della storia ancora non animata.

    Questa notizia non fa che confermare le parole che poco più di un anno fa la stessa TMS ci rivelò in esclusiva a "Ramen Para Dos", dove lasciavano intendere che non ci sarebbe stata una terza stagione di OAV, pur lasciando le porte aperte ad altri modi di terminare l'adattamento animato della serie.

    Selecta Vision finora ha pubblicato le prime due stagioni di The Lost Canvas, sia in formato DVD che in Blue Ray, distribuendola anche ad alcuni canali televisivi

  • Animaland 186

    Info da Animeland 186 del mese di novembre 2012 .. Non porta nulla di veramente nuovo, giusto un paio di informazioni in più.

    Nonostante una buona ricezione la TV giapponese e il successo della serie all'estero, le vendite insufficienti di DVD / Blu-ray e i molti progetti di  Kurumada in corso con Toei rendono l'uscita di una terza stagione molto improbabile .

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma ci volevano le dichiarazioni di TMS per capirlo ? :gcompagnone:

Cioè, chi può pensare che una serie OVA di successo rimanga stoppata per anni ?

Non è difficile.

Cosa? L'unica cosa di TMS UFFICIALE e che non avevano cose da dire in merito ad una terza stagione UN ANNO FA https://twitter.com/loscan_official/status/327662696185073664. Ed è normale visto che vige l'accordo di non sovraesporre la licenza.

 

 

Tutto il resto stronzate sudamericane.

 

Gli account twitter sono ancora vivi e vegeti e il 10 ottobre cè un tms festival che festeggia il cinquantennario con tanto di LC in bella mostra.

 

Chi vivrà vedrà.

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Ivo smentisce di lavorare alla versione italiana

 

 

Ivo De Palma: Presto il Lost Canvas in Italia, ma...

in lingua originale...

 

Grazie ad Antonio Perra per la segnalazione.

Forse sopravvaluto dei puntini sospensivi ma credo che non gli sia piaciuto venire escluso :frown:

 

Secondo me voleva solo far capire di non rompergli le balle  con continui " Ivo , tu lo doppi ? Fai  Tenma ? E gli altri ?Quando lo fanno in TV ? " ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo