Fencer Inviato 14 Luglio, 2013 Share Inviato 14 Luglio, 2013 Io non riesco a levarmi dalla testa quel GACCIAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! da quando ho visto l'episodio, accidenti a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 14 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 14 Luglio, 2013 Io non riesco a levarmi dalla testa quel GACCIAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! da quando ho visto l'episodio, accidenti a lui. https://www.youtube.com/watch?v=FaQKh0DPuyc A me ha preso il posto del tormentone di King Gainer Per non farci mancare nulla, la prima cover della opening https://www.youtube.com/watch?v=W706HZxDIWs Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Meanwhile: https://www.facebook.com/pages/Dynit/102691520825?fref=ts Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 (modificato) E tre. Questa potrei vederla. Chi ci lavora e si becca i -ssu? Modificato 15 Luglio, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2013 Are you kidding me? (tra l'altro mi associo alla domanda ^^ ) edit: pensiero sclerato del lunedi' mattina: picche' non ne ho uno bianco?!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Io ne voglio una che ogni tot faccia GACCIAMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEN! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 15 Luglio, 2013 Ho gia' sguinzagliato i miei segugi (meno male che non leggono in italiano) alla ricerca del modello gatchaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Chi ci lavora e si becca i -ssu? La parte tecnica la fa Mirkosp, che si occupa anche di Gen'ei. Della traduzione si occupa un amico di Kiavik. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Piallati i commusubbi me lo guardo in streaming pure lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Chi ci lavora e si becca i -ssu? La parte tecnica la fa Mirkosp, che si occupa anche di Gen'ei. Della traduzione si occupa un amico di Kiavik. Grazie. Ora speriamo solo che lo mettano su presto e non abbia terminologia girellara di sorta (sempre se era sbagliata, s'intende). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 In che senso "terminologia girellara"? Non l'hai già visto sub eng, il primo episodio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Sì, ma non vorrei che in ricordo della "battaglia dei pianeti" invece di "Bird Go" o "Go Bird" (non so perchè ma i sub inglesi hanno invertito) per la trasformazione, mi trovo nei sub G-Trasformer. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 la protagonista è troppo irritante. non inizia bene inoltre ho trovato noiosi i combattimenti. tutto il resto invece boh... è tutto molto giocattoloso e finchè non succede qualcosa in più non so come definirlo. vampiri, alieni ed armature tutto insieme? buona fortuna la serie dura solo 12 eps? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chroniko Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Hajime imo è quel tipo di personaggio che si ama o si odia con poche mezze misure. O forse più che odio nel suo caso è tedio. Io faccio parte della prima categoria Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Sì, ma non vorrei che in ricordo della "battaglia dei pianeti" invece di "Bird Go" o "Go Bird" (non so perchè ma i sub inglesi hanno invertito) per la trasformazione, mi trovo nei sub G-Trasformer. No, i sub sono quelli che noi diamo loro. Non li cambiano (a meno che qualcuno non trovi errori, in quel caso ovviamente sì). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Ah, ok grazie. A stop punto aspetto che esca e me lo riguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 ammazza ...al primo episodio già 4 pagine di discussione? Ma è cosi bella questa serie? ...certo che se c'è Iwasaki alle musiche parte decisamente bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 15 Luglio, 2013 Share Inviato 15 Luglio, 2013 Ribbons Almark, tipella odiosa, musica tamarra... Non so cosa me lo farà proseguire, ma ora VOGLIO trovarci qualcosa di buono... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 17 Luglio, 2013 Share Inviato 17 Luglio, 2013 Hajime is MAI WAIFU!Porca vacca, mi mordo le mani. Se una scema di quel livello fosse passata sotto le mie dolci manine di adattatore, vi avrei fatti secchi tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2013 Episode 2. And so, Hajime with the giant scissors © try to reverse or minimze the MESS, MESSing up all around. But no way, the Social Galax with all these virtual puppets, dressing up by the scissors lady; Galax, a social network of guys and ladies making bricolage (until I don't remember the right way to define this one...). A parte il fatto che non ricordo (appunto) questa moda di collage/bricolage "condiviso" (che ha un nome, ci avevo anche scritto un pezzo anni fa), e che per ora si puo' chiamare anche hajime Show senza colpo ferire... non c'ho capito una beneamata fava di sta puntata Continua pero' ad esserci questa curiosa 'vitalita' in tutto cio che accade e nelle interazioni dei personaggi, che (fatte salve le orecchie per la parlata di Hajime) rende tutto l'insieme di quanto rappresentato 'curioso' e interessante, e non solo il tipico capire chi-va-contro-chi. Notevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 19 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 19 Luglio, 2013 edit: ah su altri lidi fanno notare questo 'quartetto': Storyboard: Wada TakaakiDirector: Wada TakaakiKey Animator: Wada TakaakiAnimation Supervisor: Wada Takaaki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 20 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 20 Luglio, 2013 edit2: alla fine me lo sono ricordato; i tipi sul treno stanno realizzando "scrapbook", facendo 'scrapbooking' Scrapbooking is a method for preserving personal and family history in the form of a scrapbook. Typical memorabilia include photographs, printed media, and artwork. Scrapbook albums are often decorated and frequently contain extensive journaling. Scrapbooking is a widely practiced pastime in the United States. Marielen Christensen of Spanish Fork, Utah is often credited with turning scrapbooking from what was once just the age-old scrapbook hobby into a new industry with businesses devoted specifically to the sale and manufacturing of scrapbooking supplies[citation needed]. She began designing creative pages for her family's photo memories, inserting the completed pages into sheet protectors collected in 3-ring binders. By 1980, she had assembled over fifty volumes and was invited to display them at the World Conference on Records in Salt Lake City. Marielen and her husband AJ authored and published a how-to book, Keeping Memories Alive, and opened a scrapbook store in 1981 that remains open today.[6] A digital scrapbook layout showing a varied use of photographs In addition to preserving memories, the hobby is popular for the strong social network that scrapbooking can provide.[7] Hobbyists, known as "scrappers" or "scrapbookers," get together and scrapbook at each other's homes, local scrapbook stores,[8] scrapbooking conventions, retreat centers, and even on cruises.[9] The attendees share tips and ideas as well as enjoying a social outlet. The term "crop," a reference to cropping or trimming printed photographs, was coined to describe these events.[10] The scrapbooking industry doubled in size between 2001 and 2004 to $2.5 billion[11] with over 1,600 companies creating scrapbooking products by 2003. Creative Memories, a home-based retailer of scrapbooking supplies founded in 1987, saw $425 million in retail sales in 2004.[12] http://www.scrapbook.com/ http://scrapbookitaly.blogspot.it/ http://www.associazionescrapbookingitalia.org/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 23 Luglio, 2013 Autore Share Inviato 23 Luglio, 2013 fate finta di gnente. http://www.youtube.com/watch?&v=0m3GyRyPb_c (Hajime ssu) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 23 Luglio, 2013 Share Inviato 23 Luglio, 2013 Non fa per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 24 Luglio, 2013 Share Inviato 24 Luglio, 2013 non c'ho capito una beneamata fava di sta puntata Ah, quindi non sono l'unico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati