mc.god Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) Voci di corridoio dicono che il 12 directors cut stia per uscire sub ita. Modificato 8 Luglio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) Mapporc! Quindi anche se decidessi per i BD UK non avrei l'episodio 12 rifatto? ma che razza di babbei sono?! Te l'ho detto, la Sentai, una ditta americana che per ora a leggere le recensioni è da evitare. Praticamente è la Yamato d'oltreoceano. Solo che lì viene giustamente perculata a sangue, da noi invece verrebbe esaltata. Voci di corridoio dicono che il 12 directors cut stia per uscire sub ita. La fonte è la solita? Ma poi s'intende fansub o ufficialmente? Perchè avevo capito che era stata rimossa. Comunque il peccato è non poterlo collezionare fisicamente (a meno che non ci sia in Francia), almeno per adesso. In sè di vederlo l'ho già visto (e si trova facilissimo) in inglese. Modificato 8 Luglio, 2015 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 (modificato) Voci di corridoio dicono che il 12 directors cut stia per uscire sub ita. La fonte è la solita? Ma poi s'intende fansub o ufficialmente? Perchè avevo capito che era stata rimossa. Comunque il peccato è non poterlo collezionare fisicamente (a meno che non ci sia in Francia), almeno per adesso. In sè di vederlo l'ho già visto (e si trova facilissimo) in inglese. Non so a che fonte ti riferisci, io parlo di uscita fansub. [EDIT] Rettifico, è uscito oggi Modificato 8 Luglio, 2015 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Intendevo il perseguitato, quello che lancia sguub come fossero noccioline. Nel discorso che facevo parlavo di edizioni ufficiali e siccome Crowds era comunque licenziato per lo streaming in Italia pensavo potesse intendersi che avrebbero fatto uscire per quella via l'episodi, ma poi mi sono ricordato di aver letto che erano sparite delle serie da popcorn e Gatchaman era una di quelle. Mi è passato per la testa che fosse in realtà un fansub, ma speravo di no perchè onestamente non so che farmene visto che in inglese subbato c'era già e quella che vorrei è un'edizione fisica definitiva (ma come dicevo, mi sa che si deve andare a pescare il box giapponese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 su popcorn TV è sparito ? Ma la Dynit lo ripropone, vero ? No, perché sarebbe un peccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Luglio, 2015 Share Inviato 8 Luglio, 2015 Purtroppo ce lo siamo filati in due quindi credo abbiano lasciato scadere i diritti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Però dovrebbero evitare di far sparire le serie presenti in solo streaming, non mi pare un comportamento molto corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Forse sono scaduti i diritti e non hanno ritenuto economicamente conveniente rinnovarli.Al solito, sarò un vecchio ma comunque fra Tokyo Ghoul e questo avrei largamente preferito questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Idem ma i numeri sono numeri e certa merda vende bene, vedi anche SAO. @Godai: perché? Rinnovare i diritti costa se non conviene li si lascia scadere, è normale. Purtroppo tanti GC non l'hanno capito Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 gatchaman è OLD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Purtroppo ce lo siamo filati in due quindi credo abbiano lasciato scadere i diritti Quindi si possono fare tecnicamente i fansub in italia senza problemi ? (la domanda messa tanto per dire. Però è triste vedere come sia stata snobbata :( ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Idem ma i numeri sono numeri e certa merda vende bene, vedi anche SAO. E questo concetto di vende bene che ancora non ho capito. Nel senso, sì, SAO sarà anche andato bene ma intanto la seconda stagione non s'è ancora vista. Non che mi lamenti, ma in Italia "vendere bene" alla fine che significa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2015 Share Inviato 9 Luglio, 2015 Lo sanno solo loro... a me disseto a Lucca che di SAO erano soddisfatti ma siam sempre lì, i costi di doppiaggio sono alti e serve sempre qualcuno che cacci i soldi, forse se SAO 2 fosse andato subbato su VVVVID... ma Daisuki li aveva fregati quindi nisba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 11 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 11 Luglio, 2015 Ep.2 Uhm, entra in scena il pirla col camice, 'che solo per il motivo che indossa una maschera alla tokyo ghoul, gia' mi sta sul c***o. Per il resto, due puntate 'happy' di seguito, danno una forte possibilita' che nella terza si aprano le cateratte del drammone © Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Fatempi capire... quindi i VAPE sono i trolloni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 11 Luglio, 2015 Share Inviato 11 Luglio, 2015 Mr Camice è il solito montato che in quanto superintelligente guarda tutti dall'alto in basso, il discorso della pericolosità dei crowds non è sbagliato in assoluto (visto che era successo nalla S1) ma c'è sotto la solita implicazione che solo quelli che ritiene degni come lui possono usarli gli altri son tutti merda per questo rinfaccia a Rui di aver reso quella tecnologia liberamente disponibile. La cosa però forse più interessante dell'episodio è il fatto che la nuvoletta di Hajime sia sempre grigia... potrebbe essere dovuto al fatto di "avere un coinquilino" (sfigatissimo ) oppure mi sa che quella è davvero la personificazione della faccia da poker, del resto lo si era già capito da un pezzo che dietro la facciata da mononeuronica lì in mezzo è la più sveglia di tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 Mi pare che anche il bisnonno di Tsubasa avesse la nuvoletta grigia. Se le nuvolette colorate sono i sentimenti delle persone (Gelsadra capisce come stanno le cose dopo averle riassorbite tutte), forse il grigio sta per imperturbabilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 sarà per via di quel vape che è stato meglio non rinnovare i diritti della serie, essendo un noto marchio? riguardo la nuvoletta grigia di hajime, è una cosa strana per una tipa così allegra e positiva. è come se nascondesse qualcosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Max Inviato 12 Luglio, 2015 Share Inviato 12 Luglio, 2015 sarà per via di quel vape che è stato meglio non rinnovare i diritti della serie, essendo un noto marchio? riguardo la nuvoletta grigia di hajime, è una cosa strana per una tipa così allegra e positiva. è come se nascondesse qualcosa... Il director's cut fa capire chenon è così spensierata come sembra, poi c'entrerà di certo qualcosa Katze visto che sono effettivamente due persone in una. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Be', il Katse della serie originale era un essere metà uomo e metà donna. In Crowds prima serie era uomo e basta (solo con abbigliamento discutibile). Ma adesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Come si dice... "una serpe in seno"... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 forse assimilarlo e conviverci non è stata la migliore delle idee. se prendesse il sopravvento sarebbe divertente cmq gaccia-panda-pandino parla dell'aliena dicendo che arriva da un pianeta con molti problemi. anche questa può essere una cosa interessante per eventuali sviluppi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2015 La cosa interessante e' che appunto, la nuvoletta grigia e' presente sia su Hajime che sul nonno. Il nonno quindi sarebbe una chiave per capire meglio Hajime; bastera' quindi vedere nel dettaglio come si comporta il vecchio. (non a caso nell'economia della vicenda non e' scomparso del tutto, eppure dovrebbe essere un personaggio molto piu' che marginale) Inoltre, anche se il panda dice che la nuova alienotta e' buona, in realta' non ne sappiamo gnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maximilian Inviato 13 Luglio, 2015 Share Inviato 13 Luglio, 2015 Non sono sicuro che il grigio della nuvoletta abbia un'implicazione negativa. Propendo di più per la teoria della "imperturbabilità", dell'equilibrio tra diversi estremi e diverse reazioni. (M'era mancata, 'sta serie...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 13 Luglio, 2015 Autore Share Inviato 13 Luglio, 2015 Non abbiamo elementi per dire che e' qualcosa di negativo, ma neanche il contrario, insomma, c'e' parecchia strada da percorrere in questa storia ^^ Gia' lo scopo dell'alienotta che sara' pure venuta sulla terra per qualche motivo, ho idea che sara' interessevole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati