Vai al contenuto

Gatchaman Crowds

Shuji

Messaggi raccomandati

• 2 months later...

Se facessero uscire i BD/DVd quanti prima non sarebbe male. Non solo per questa serie, ma in generale. Ho qualche difficoltà ad usufruire dei servizi di Streaming, quindi non mi ci metti proprio alle volte. In pratica rimango all'asciutto di tutte le serie

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Lo chiamiamo episodio 13?

Visto.

Certo, e' un finale 'tondo', ma francamente ... preferivo l'altro.

Non e' cosi' male che talune cose siano lasciate dietro le quinte o all'interpretazione della gente, e rispetto a quanto si era detto poi in realta' il finale non cambia di una virgola.

Unico aspetto concretamente positivo di tutto cio' e' che, finalmente, si puo' parlare del finale della serie vero e proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi comunque 'uncut' , anche se l'ho usato io qua sopra, e' sbagliato.

Per chi non avesse voglia di smazzarsi la discussione, c'erano stato problemi realizzativi non da poco ed era stato realizzato il 'vecchio' episodio 12 con tagli su quello che doveva essere il 12 e innesti da altre parti.

(La cosa comunque era piu' complicata di cosi', il regista l'aveva studiata bene per complicarsi la vita)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora manca solo l'annuncio che ufficializza l'inizio della seconda stagione. questa è stata una rivoluzione in molti sensi, quindi chissà cosa potrebbe succedere. si può veramente dare per scontato che si riparta da un problemino presente in hajime? :°_°:

cmq per quel che riguarda l'ultimo episodio in parte rivisto e corretto, per me va bene che sia così esplicito e maggiormente intenso nel momento decisivo. hajime soffre per unirsi con katze e la scena in sè dà un'idea di sacrificio; al contrario, dall'episodio della trasmissione tv sembrava tutto molto più spensierato ed automatico. certo il risultato non cambia, ma in una storia ha importanza come ci si arriva e imo in questo caso si può parlare di un'aggiunta in positivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

Visto finalmente anche io.

In effetti la scena dove Hajime "sconfigge" Katze è parecchio anticlimatica con tutto il resto.

Data l'atmosfera generale si potrebbe pensare che per Hajime sia una passeggiata. In realtà si tratta di un vero e proprio sacrificio. Gli altri Gatchaman ne sono ben consci.

Link al commento
Condividi su altri siti