Godai Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 e daje! ci può stare una seconda serie visto quel finale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 26 Ottobre, 2013 Share Inviato 26 Ottobre, 2013 Yes, yes, yes, yes, yes....... Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bunshichi Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Director's cut dai BD: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 21 Gennaio, 2014 Autore Share Inviato 21 Gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 (modificato) TROLLONERIA EPICA! Ecco come l'ha annientato Modificato 21 Gennaio, 2014 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 VOGLIO. I. BD.DYNIT.ORA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 io invece mi accontento della copia digitale dynitte butta tutto su gugol plei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 (modificato) Hajimessu! Ha vinto su tutti e tutte. Modificato 21 Gennaio, 2014 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 VOGLIO. I. BD. DYNIT. ORA. sul sito che fa miao ci sta una 360p webshit (letterale) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 WADDAFAC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 21 Gennaio, 2014 Share Inviato 21 Gennaio, 2014 ho recuperato anche la versione WADDAFAC del liveaction #troppabandalibera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 Must have it. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 VOGLIO. I. BD. DYNIT. ORA. sul sito che fa miao ci sta una 360p webshit (letterale) Ma io l'ho già visto su Popcorntv. Voglio proprio i BD da Dynit con le scene aggiuntive. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 22 Gennaio, 2014 Share Inviato 22 Gennaio, 2014 Se facessero uscire i BD/DVd quanti prima non sarebbe male. Non solo per questa serie, ma in generale. Ho qualche difficoltà ad usufruire dei servizi di Streaming, quindi non mi ci metti proprio alle volte. In pratica rimango all'asciutto di tutte le serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2014 In giro c'e' il famigerato episodio 'uncut'. Vediamo un po'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2014 Lo chiamiamo episodio 13? Visto. Certo, e' un finale 'tondo', ma francamente ... preferivo l'altro. Non e' cosi' male che talune cose siano lasciate dietro le quinte o all'interpretazione della gente, e rispetto a quanto si era detto poi in realta' il finale non cambia di una virgola. Unico aspetto concretamente positivo di tutto cio' e' che, finalmente, si puo' parlare del finale della serie vero e proprio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 ma è affidabile? v0 because their subs are missing a few unimportant lines and probably have other mistakes. I'll make a v1 after Cthuko's release next year. uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2014 Ci sono un paio di linee che mancano si (riferite Joe) ma non manca granche' d'altro, e' comprensibilissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 Uscirà home video ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2014 Non ne ho idea, possibile, chiediamo tra qua e il topo dynit (meglio) ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 Non vorrei che avessero i diritti solo per lo streming, anche perchè io con tale formula ho "problemi" nel guardarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Aprile, 2014 Share Inviato 12 Aprile, 2014 E' qualcosa di cui si parlerà nel topo Dynit. Qui per ora meglio limitarsi alle impressioni sulla serie in sè, specie vista l'uscita dell' uncut dell'ultimo episodio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Aprile, 2014 Autore Share Inviato 12 Aprile, 2014 Che poi comunque 'uncut' , anche se l'ho usato io qua sopra, e' sbagliato.Per chi non avesse voglia di smazzarsi la discussione, c'erano stato problemi realizzativi non da poco ed era stato realizzato il 'vecchio' episodio 12 con tagli su quello che doveva essere il 12 e innesti da altre parti. (La cosa comunque era piu' complicata di cosi', il regista l'aveva studiata bene per complicarsi la vita) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 13 Aprile, 2014 Share Inviato 13 Aprile, 2014 ora manca solo l'annuncio che ufficializza l'inizio della seconda stagione. questa è stata una rivoluzione in molti sensi, quindi chissà cosa potrebbe succedere. si può veramente dare per scontato che si riparta da un problemino presente in hajime? cmq per quel che riguarda l'ultimo episodio in parte rivisto e corretto, per me va bene che sia così esplicito e maggiormente intenso nel momento decisivo. hajime soffre per unirsi con katze e la scena in sè dà un'idea di sacrificio; al contrario, dall'episodio della trasmissione tv sembrava tutto molto più spensierato ed automatico. certo il risultato non cambia, ma in una storia ha importanza come ci si arriva e imo in questo caso si può parlare di un'aggiunta in positivo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Luglio, 2014 Share Inviato 8 Luglio, 2014 Visto finalmente anche io. In effetti la scena dove Hajime "sconfigge" Katze è parecchio anticlimatica con tutto il resto. Data l'atmosfera generale si potrebbe pensare che per Hajime sia una passeggiata. In realtà si tratta di un vero e proprio sacrificio. Gli altri Gatchaman ne sono ben consci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati