Vai al contenuto

EVANGELION NIGHT, LA MARATONA CINEMATOGRAFICA

ryoga

Messaggi raccomandati

• Risposte 102
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Spendere soldi sapendo già che si andranno a vedere sguardi languidi e/o imbarazzati tra Shinji e Kaworu su uno schermo enorme dovrebbe essere sanzionato penalmente.

Io lo apprendo ora ed ho già prenotato il biglietto XD Spero sempre che Rebuild si risollevi, ma dalle poche anticipazioni che ineluttabilmente mi sono fatto (dato che se ne parla a destra ed a manca) non sono ottimista per il terzo film

Link al commento
Condividi su altri siti

Spendere soldi sapendo già che si andranno a vedere sguardi languidi e/o imbarazzati tra Shinji e Kaworu su uno schermo enorme dovrebbe essere sanzionato penalmente.

:sisi:

Eva e' diventato roba da fujoshi.

Oh magari nell'ultimo episodio Anno trolla ancora mandando al diavolo shinji e impostando una bella relazione yuri tra rei-tsundere e asuka. :ph34r:  :wub:  :occhioni:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buahahahahahah anche io voglio godermi le reazioni.

Dal canto mio mi limiterò ad apprezzare il terzo film che, come ho già detto, non mi è dispiaciuto affatto.

E chi ci vede busonerie senza fine credo abbia un problema di omosessualità latente, sul serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Commenti a caldo: ho ancora le idee confuse su alcune cose, ma da quanto ho elaborato finora è senza dubbio il migliore dei tre film usciti finora (o quantomeno il più sensato). E' possibile che non abbia colto qualcosa, magari me ne accorgerò rileggendo i commenti di chi l'ha visto. Mi è piaciuto molto come

cercando di avvicinarsi al prossimo mentre guarda solo a se stesso, Shinji finisca soltanto per avviare un altro impact (che in fondo mi pare sia anche quello che accade nel finale del secondo film, pensandoci ora)

Mi pare che tanti personaggi si siano evoluti dal precedente stato di "piattume", ma nel complesso ho l'impressione che l'unico ben approfondito, a differenza da quanto accadeva nella serie, sia Shinji (e tutto sommato è comprensibile, data la differenza in termini di tempo a disposizione). Mari rimane un personaggio inutile, però.

L'ultima impressione che mi sento di dare è che il film sia a tratti un po' troppo ricolmo di azione inutile (la parte iniziale in particolare l'ho trovata molto noiosa) e che buona parte della terminologia non sia esplicata come si converrebbe.

Edit: scusate, avevo scritto male il tag spoiler finale

Modificato da Lonelywolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Sala Energia STRACOLMA e fujoshi che squittivano ad ogni busonata… Magari ci fossero più serate del genere.

Attendo di vedere che succederà per Wolf's Children.

Su Rebuild 3.0 i miei pareri li ho espressi all'uscita dei RIP, è un film di transizione, lo chiamano epilogo ma di fatto apre tutto un nuovo capitolo, per la prima volta (cosa mai successa in NGE) Shinji viene messo davanti alle conseguenze delle sue scelte, epitome dell'uomo che non può fare altro che evolvere dai suoi errori.

Siamo tutti un po' Stupishinji insomma  :fear:

Altri pareri.

Adattamento meh, odio davvero che sia stato tradotto Children e poi ti piazzano le supercazzole in inglese perchè fa figo, la cosa del cocoon all'inzio è tremenda.

La nuova Misato m'è piaciuta.

Bella anche la resa di tsundere-chan  :°_°:

I vaffanculo in sala sui titoli di coda si sono abbastanza sprecati.  :°_°:  :°_°:  :°_°:

Vediamo nel 2015 che ci caccia fuori Anno, io mi prepararerei a un quinto film, La Trollata Finale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Strapieno anche a treviso. Non la sala, il cinema proprio, tutti a vedere evangelion. Un altro trionfo di Anno, genio del nostro tempo.

Il film mi è piaciuto, non raggiunge i livelli del secondo che è bellissimo, ma dopo le recensioni negative forse ero talmente prevenuto che mi ha stupi(shinji)to in positivo.

Non ho visto affatto quel "regresso" dei personaggi di cui si parlava, anzi, l'ho trovato assolutamente coerente (per dire non è vero un cazzo che shinji nel 2 sembra svegliarsi e qui torna indietro senza motivo, basta vedere come prova broccolarsi Rei).

Gendo è come sempre il migliore (voto per farlo troll ad honorem del pchan).

Sono sempre più convinto che questi film siano in continuity con la serie che siamo in una sorta di loop stile devilman (a parte che Kaworu lo dice espressamente, "l'umanità ciclicamente cerca di evolversi per ricominciare, sacrificandosi in massa).

Le frozzerie sono nell'occhio (frozzio) di chi guarda. Cioè giusto perchè shinji arrossisce 2 volte, praticamente non si danno neanche la mano.

Il titolo epilogo è giusto, il prossimo è SHIN evangelion  :°_°: , e non è affatto detto che sarà l'ultimo, anzi.

Tante cose non sono chiare, ma fotte sega, mi sono concentrato sui personaggi e sono resi molto bene, cioè è reso bene, questo film è su shinji, gli altri sono contorno per dare motivo alle sue reazioni.

Si, ok, asuka è in parte angelo.

La sorellina di toji è *_*

Ritsuko rasata è sempre più lesbo-power, mentra Maya che dà gli ordini è abbastanza fuori ruolo.

P.S. Jetblack che cazzo ci fa nella Exelion biomeccanica? 

Ah si, Mari deve crepare, porcoddue al primo "miao" ho sentito un desiderio immenso di fare del male alla doppiatrice, al soggestista che l'ha inventata, al disegnatore, agli animatori e pure a mia nonna che si chiama MARIa e c'ha 80 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me ne accorsi, chiedo venia, rimane che le supercazzole in inglese se le potevano evitare.

Mari ammè sta simpatica, anche se non ha ragione d'esistere è adorabile nella sua trollonyanria, ammetto che rende dippiù in giapu con la voce di Maya Sakamoto ma in generale tutta la direzione del doppiaggio di Rebuild italiano lascia abbastanza a desiderate.

In realtà è tutto un gomblotto di Shito che siccome gli sta in culo Rebuild sta sabotando il doppiaggio  :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mari per me avrà il suo perché, certo che se non si decidono a rendere il suo ruolo più chiaro, rimarrà così a fare da soprammobile. Anche la sua recitazione è pessima si perde la sfumatura di quella sempre tranquilla e trollona perché sembra sapere più degli altri.

So che gli sta sul culo il rebuild, ma la presenza di shito avrebbe reso davvero migliore la fruizione dell'opera.

Link al commento
Condividi su altri siti