Vai al contenuto

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Messaggi raccomandati

Quand'e' che ti rendi conto che c'e' qualcosa che non va in un design?

quando:

21.jpg

a vedere un cosplay come questo, fatto da 'na regazzina co' du lire, continui a pensare anche dopo aver visto quest'altro:

gadot-in-color-is-this-gal-gadot-s-new-b

che il primo non e' per niente male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cosplayer della ragazzina con du lire è in realtà un lavoro photoshoppone su Jaimie Alexander, che era in lizza per il ruolo di Wonder Woman.
Almeno finché la Gadotta non ... hem... ha convinto gli executives della Warner con le sue... herr... capacità d'attrice.

Tra l'altro pare che la dichiarazione per cui Doomsday non sarebbe il cattivo di fine film fosse un falso creato ad arte da un sito e riproposto da tutti gli altri a cascata, senza che nessuno ne controllasse la fonte.

Insomma, continuo a essere convinto che Doomsday sia il cattivo finale del film. :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cosplayer della ragazzina con du lire è in realtà un lavoro photoshoppone su Jaimie Alexander, che era in lizza per il ruolo di Wonder Woman.

Almeno finché la Gadotta non ... hem... ha convinto gli executives della Warner con le sue... herr... capacità d'attrice.

Erik, non e' questo il punto.

Quello resta, modifiche a parte, comunque un cosplay (aka roba fatta da amatori) di base (cosplay che 'esiste')

Il confronto tra quello come cosplay o quello di mille altre cosplayer (servono immagini?) risulta superiore al design 'ufficiale' del personaggio sul film.

"Qualcosa" continua a non tornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro pare che la dichiarazione per cui Doomsday non sarebbe il cattivo di fine film fosse un falso creato ad arte da un sito e riproposto da tutti gli altri a cascata, senza che nessuno ne controllasse la fonte.

Insomma, continuo a essere convinto che Doomsday sia il cattivo finale del film. :snack:

Ok, sarà 'nammerda

Link al commento
Condividi su altri siti

Erik, non e' questo il punto.

Quello resta, modifiche a parte, comunque un cosplay (aka roba fatta da amatori) di base (cosplay che 'esiste')

Il confronto tra quello come cosplay o quello di mille altre cosplayer (servono immagini?) risulta superiore al design 'ufficiale' del personaggio sul film.

"Qualcosa" continua a non tornare.

Ah, ora ho capito cosa intendevi.

Troppe proteine a Natale mi stanno rendendo difficile pensare... :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che per la Gadotta salto in blocco BfeatS e guardo direttamente WW... magari lì riesce a spignere decentemente come personaggio indipendente.

Certo, la Alexander spinge che quasi spero che stanno facendo in segreto un film dedicato da mettere in diretta concorrenza a WW.

Nel senso, chiama gli scemeggiatori di Xena e ditegli che devono fare un episodio lungo due ore con Sif e i Tre Guerrieri, un paio di controlli che non sbaglino i nomi e sono a posto ecco un film grandioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

BTW: ecco cosa mi faceva ridere dell'ultimo trailer/teaser, la vecchiaia, le canne e il panettone fanno brutti effetti.

A conti fatti.... Superman: Capitan America = Batman: Iron Man.

(alla fine e' uguale eh, una specie di 'war' tra super tizi, uno fortissimo, uno con l'armatura)

E l'arrivo della tipa con lo lol-scudo di Cap, mi ha trasformato l'impressione in quasi lol-parodia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rega', io già ho aspettative zero sul film, ma così mi state facendo passare proprio la voglia di andare a vederlo. :occhioni:

(essì io avrei dato il culo per Jaimie Alexander nel ruolo di WW, ma tutto non si può avere dalla vita!)

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Concept art che sta girando come "ufficiale" in queste ore.

Se sia ufficiale veramente o meno lo scopriremo tra poco, ma intanto...

12573185_10153857172432905_6561143080590

Lo ha condiviso pure la pagina Warner oltre a quelle dei film...

piuttosto, sono uscite nuove foto del set di WW, devo dire che dal poco che si vede sembra promettente.

E sicuramente più interessante di Bats feats Supes

Wonder Woman ha giá il suo topic, quindi i link alle foto possono andare di lá...
Link al commento
Condividi su altri siti