Chocozell Posted December 22, 2015 Share Posted December 22, 2015 Fencer wins the topic! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Quand'e' che ti rendi conto che c'e' qualcosa che non va in un design? quando: a vedere un cosplay come questo, fatto da 'na regazzina co' du lire, continui a pensare anche dopo aver visto quest'altro: che il primo non e' per niente male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 chiamarle du lire mi sembra inappropriato. per me è una terza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 è che il secondo è talmente fotoshoppato da distruggere la sospensione dell'incredulità e risultare "falso". Il primo invece risulta "vero" con(o nonostante) la sua semplicità Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Anche per me meglio la prima, la seconda non la commento nemmeno @Fencer: Hai vinto TUTTO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Il cosplayer della ragazzina con du lire è in realtà un lavoro photoshoppone su Jaimie Alexander, che era in lizza per il ruolo di Wonder Woman.Almeno finché la Gadotta non ... hem... ha convinto gli executives della Warner con le sue... herr... capacità d'attrice. Tra l'altro pare che la dichiarazione per cui Doomsday non sarebbe il cattivo di fine film fosse un falso creato ad arte da un sito e riproposto da tutti gli altri a cascata, senza che nessuno ne controllasse la fonte. Insomma, continuo a essere convinto che Doomsday sia il cattivo finale del film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ryoga Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 ah ecco, mi pareva fosse sif quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Il cosplayer della ragazzina con du lire è in realtà un lavoro photoshoppone su Jaimie Alexander, che era in lizza per il ruolo di Wonder Woman. Almeno finché la Gadotta non ... hem... ha convinto gli executives della Warner con le sue... herr... capacità d'attrice. Erik, non e' questo il punto. Quello resta, modifiche a parte, comunque un cosplay (aka roba fatta da amatori) di base (cosplay che 'esiste') Il confronto tra quello come cosplay o quello di mille altre cosplayer (servono immagini?) risulta superiore al design 'ufficiale' del personaggio sul film. "Qualcosa" continua a non tornare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Il cosplayer della ragazzina con du lire è in realtà un lavoro photoshoppone su Jaimie Alexander, che era in lizza per il ruolo di Wonder Woman. Almeno finché la Gadotta non ... hem... ha convinto gli executives della Warner con le sue... herr... capacità d'attrice. Tra l'altro pare che la dichiarazione per cui Doomsday non sarebbe il cattivo di fine film fosse un falso creato ad arte da un sito e riproposto da tutti gli altri a cascata, senza che nessuno ne controllasse la fonte. Insomma, continuo a essere convinto che Doomsday sia il cattivo finale del film. Ok, sarà 'nammerda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Il cosplayer della ragazzina con du lire è in realtà un lavoro photoshoppone su Jaimie Alexander, che era in lizza per il ruolo di Wonder Woman. Almeno finché la Gadotta non ... hem... ha convinto gli executives della Warner con le sue... herr... capacità d'attrice. Erik, non e' questo il punto. Quello resta, modifiche a parte, comunque un cosplay (aka roba fatta da amatori) di base (cosplay che 'esiste') Il confronto tra quello come cosplay o quello di mille altre cosplayer (servono immagini?) risulta superiore al design 'ufficiale' del personaggio sul film. "Qualcosa" continua a non tornare. Ah, ora ho capito cosa intendevi. Troppe proteine a Natale mi stanno rendendo difficile pensare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Io credo che per la Gadotta salto in blocco BfeatS e guardo direttamente WW... magari lì riesce a spignere decentemente come personaggio indipendente. Certo, la Alexander spinge che quasi spero che stanno facendo in segreto un film dedicato da mettere in diretta concorrenza a WW. Nel senso, chiama gli scemeggiatori di Xena e ditegli che devono fare un episodio lungo due ore con Sif e i Tre Guerrieri, un paio di controlli che non sbaglino i nomi e sono a posto ecco un film grandioso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 lolle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 Ah, quanta modernità... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 wonder-remake-remade-provocazione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 BTW: ecco cosa mi faceva ridere dell'ultimo trailer/teaser, la vecchiaia, le canne e il panettone fanno brutti effetti. A conti fatti.... Superman: Capitan America = Batman: Iron Man. (alla fine e' uguale eh, una specie di 'war' tra super tizi, uno fortissimo, uno con l'armatura) E l'arrivo della tipa con lo lol-scudo di Cap, mi ha trasformato l'impressione in quasi lol-parodia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 (edited) Rega', io già ho aspettative zero sul film, ma così mi state facendo passare proprio la voglia di andare a vederlo. (essì io avrei dato il culo per Jaimie Alexander nel ruolo di WW, ma tutto non si può avere dalla vita!) Edited December 26, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 Cacchio, le spalle possenti aiutano. La Alexander ne sa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 La Alexander riesce anche ad avere PRESENZA, nonostante il ruolo marginale. Certo, bisognerà vedere la Gadotta nel suo film(in BfS neanche la conto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted January 5, 2016 Share Posted January 5, 2016 E gnente, alla Marvel sono gran trolloni: la seconda stagione di Daredevil debutterà lo stesso giorno dell'uscita al cinema di Batman V Superman. :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted January 8, 2016 Share Posted January 8, 2016 No, questo era un rumour rivelatosi fasullo.Daredevil esce ufficialmente il 18 marzo.Una settimana prima di Batman V Superman. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 Concept art che sta girando come "ufficiale" in queste ore.Se sia ufficiale veramente o meno lo scopriremo tra poco, ma intanto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted January 20, 2016 Share Posted January 20, 2016 piuttosto, sono uscite nuove foto del set di WW, devo dire che dal poco che si vede sembra promettente. E sicuramente più interessante di Bats feats Supes Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted January 20, 2016 Author Share Posted January 20, 2016 Concept art che sta girando come "ufficiale" in queste ore. Se sia ufficiale veramente o meno lo scopriremo tra poco, ma intanto... Lo ha condiviso pure la pagina Warner oltre a quelle dei film... piuttosto, sono uscite nuove foto del set di WW, devo dire che dal poco che si vede sembra promettente. E sicuramente più interessante di Bats feats Supes Wonder Woman ha giá il suo topic, quindi i link alle foto possono andare di lá... Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 (edited) Edited January 26, 2016 by genbu77 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted January 26, 2016 Share Posted January 26, 2016 La Gadotta non parla e Cavill lo fanno vedere il meno possibile. Ci sarà un filo conduttore tra questi due atteggiamenti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts