Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 ed è perennemente in cerca di pali... direi che il look mignottone le calza a pennello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 ed è perennemente in cerca di pali... direi che il look mignottone le calza a pennello Visto che sono a digiunto del manga e della versione non distrutta da mediset, che cosa vorresti dire? Che fa quel personaggio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Non era quella alla perenne ricerca di un fidanzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Mi state traumatizzando... giusto per informazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Non era quella alla perenne ricerca di un fidanzato?Non era Jupiter/Makoto quella? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Non era quella alla perenne ricerca di un fidanzato?Non era Jupiter/Makoto quella? Non proprio, Mako era quella per cui qualsiasi essere di sesso maschile somigliava a un suo ex (o ne ha avuti un centinaio o ha qualche problema di vista ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 7 Giugno, 2014 Share Inviato 7 Giugno, 2014 Non ricordavo questo dettaglio! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 Non so però se è un'invenzione dell'edizione italiana eh... ma non credo perché ci sono anche fanfic americane che riprendono lo stesso tormentone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 Non so però se è un'invenzione dell'edizione italiana eh... ma non credo perché ci sono anche fanfic americane che riprendono lo stesso tormentone Non proprio. E' un fattore messo in risalto nella serie Anime. Nel manga (che risfoglierò in questi giorni per darvi conferma) si parla solo del desiderio di diventare Idol. Il capitolo "ragazzi" non è messo molto in discussione, se non in qualche scenetta con Makoto(che, come diceva Halman, vede il suo ex ovunque). Il manga comunque è corto(son 12 volumi l'edizione GP), non si da troppo spazio a capitoli liberi dalla trama. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 8 Giugno, 2014 Share Inviato 8 Giugno, 2014 (modificato) Una cosa è sicura: tra le sailor sgallettate Makoto è sempre stata quella più talentuosa Chissà che combineranno con Michiru e Haruka Modificato 8 Giugno, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 Una cosa è sicura: tra le sailor sgallettate Makoto è sempre stata quella più talentuosa Chissà che combineranno con Michiru e Haruka Ma non devono coprire solo il primo arco del manga? Effettivamente una serie di soli 15(forse meno) episodi mi sembrava poca cosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 In quindici episodi (strana come numerazione) se togli tutti i mostri della settimana arrivi tranquillamente fino al cristallo d'argento o come minchia si chiamava la seconda stagione dell'anime (quando prende il primo powerup al costume) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 E no, se non ci mettono le sailor dei pianeti esterni non lo guardo! buuuu! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 In quindici episodi (strana come numerazione) se togli tutti i mostri della settimana arrivi tranquillamente fino al cristallo d'argento o come minchia si chiamava la seconda stagione dell'anime (quando prende il primo powerup al costume) 15 è un numero che ho sparato io a caso XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 9 Giugno, 2014 Share Inviato 9 Giugno, 2014 Ribadisco: MA potrebbe essere un fake, non ho conferme o smentite da altre parti; appunto, in 26 episodi tralasciando ripetizioni comei vari mosri, ci sta un sacco di robba rispetto al manga, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Giugno, 2014 Share Inviato 14 Giugno, 2014 Non so però se è un'invenzione dell'edizione italiana eh... ma non credo perché ci sono anche fanfic americane che riprendono lo stesso tormentone Nel manga mi pare parli di un senpai, ma che addirittura ci fosse fidanzata.... poi nel manga le relazioni dei personaggi sono diverse rispetto all' anime Toei. Rei è praticamente la Vegeta del gruppo, silenziosa, solitaria e un pò scontrosa ( nell' anime è la copia dispettosa di Usagi ) Ha un certa affinità con Minako, mentre non si caca di striscio Usagi . Ami ha un carattere diversissimo dall' anime e devo dire che la trovo più simpatica e sexy ( ihmo la Takuchi è molto legata al personaggio). Nel manga le sailor sono tutte mezze lesbiche innamorate di Usagi ( mezze perché gli interessano anche i ragazzi) e gli sono devote come i Saint con Atena. Nel manga i mostri vengono tutti uccisi ( in modo abbastanza brutale) , non possiedono persone che poi vengono liberate sane e salve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 http://natalie.mu/comic/gallery/show/news_id/120123/image_id/292515 gallery Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Sembra meno QUALITY del previsto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 oddio bisogna vederla animata e dopo il primo episodioma screen come questi lasciano ben sperare per la quality Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 A vedere dall'immagine che hai postato, non mi sembra cosi male. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Ho troppe quality in mente di Yuna per non vedere quanto è grossolana quella immagine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Wario P.W. Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 A me, in tutta onestà, pare 'na porcheria di dimensioni lunari. Quel tipo di design può forse (e sottolineo) funzionare con una cura tecnica superiore che qui dubito ci sarà. Il rischio d'avere sottomano una serie inutile e brutta cresce di news in news! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Più che grossolana, sembra un tratto mangoso. Non sono pienotte come nella serie che vedevo da giovine (a me piacevano con più carne... gh), ma se ben animato può funzionare. Anche perchè qui sono 26 e non indefiniti come episodi, quindi chissà. Comunque, io la salto. Aspetterò i commenti come con Omega però . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 (modificato) Ma si che lo è, mancano dettagli e precisione. In confronto questa Selene è fatta con cura. Modificato 30 Giugno, 2014 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 30 Giugno, 2014 Share Inviato 30 Giugno, 2014 Mangoso nel senso che piglia dal manga originale. Mi paiono molto simili. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati