Vai al contenuto

Sailor Moon


Roger

Messaggi raccomandati

Non so però se è un'invenzione dell'edizione italiana eh... ma non credo perché ci sono anche fanfic americane che riprendono lo stesso tormentone

Non proprio. E' un fattore messo in risalto nella serie Anime. Nel manga (che risfoglierò in questi giorni per darvi conferma) si parla solo del desiderio di diventare Idol. Il capitolo "ragazzi" non è messo molto in discussione, se non in qualche scenetta con Makoto(che, come diceva Halman, vede il suo ex ovunque).

 

Il manga comunque è corto(son 12 volumi l'edizione GP), non si da troppo spazio a capitoli liberi dalla trama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è sicura: tra le sailor sgallettate Makoto è sempre stata quella più talentuosa :pfff:

Chissà che combineranno con Michiru e Haruka :fear:

Ma non devono coprire solo il primo arco del manga?

Effettivamente una serie di soli 15(forse meno) episodi mi sembrava poca cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

In quindici episodi (strana come numerazione) se togli tutti i mostri della settimana arrivi tranquillamente fino al cristallo d'argento o come minchia si chiamava la seconda stagione dell'anime (quando prende il primo powerup al costume)

Link al commento
Condividi su altri siti

In quindici episodi (strana come numerazione) se togli tutti i mostri della settimana arrivi tranquillamente fino al cristallo d'argento o come minchia si chiamava la seconda stagione dell'anime (quando prende il primo powerup al costume)

15 è un numero che ho sparato io a caso XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so però se è un'invenzione dell'edizione italiana eh... ma non credo perché ci sono anche fanfic americane che riprendono lo stesso tormentone

Nel manga mi pare parli di un senpai, ma che addirittura ci fosse fidanzata.... poi nel manga le relazioni dei personaggi sono diverse rispetto all' anime Toei.

Rei è praticamente la Vegeta del gruppo, silenziosa, solitaria e un pò scontrosa ( nell' anime è la copia dispettosa  di Usagi )

Ha un certa affinità   con Minako, mentre non si caca di striscio Usagi .

Ami ha un carattere diversissimo dall' anime e devo dire che la trovo più simpatica e sexy ( ihmo la Takuchi è molto legata al personaggio).

Nel manga le sailor sono tutte mezze lesbiche innamorate di Usagi ( mezze perché gli interessano anche i ragazzi) e gli sono devote come i Saint con Atena.

Nel manga i mostri vengono tutti  uccisi ( in modo abbastanza brutale) , non possiedono persone che poi vengono liberate sane e salve.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Più che grossolana, sembra un tratto mangoso.

Non sono pienotte come nella serie che vedevo da giovine (a me piacevano con più carne... gh), ma se ben animato può funzionare.

Anche perchè qui sono 26 e non indefiniti come episodi, quindi chissà. 
Comunque, io la salto. Aspetterò i commenti come con Omega però :sisi: .

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Ma si che lo è, mancano dettagli e precisione. In confronto questa Selene è fatta con cura.

 

img_card03-3.jpg

Modificato da Sua Santità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo