Kuro no Kishi Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 (modificato) Ma c'è mai stato un caso di emittente TV italiana che compra una web series giappa per trasmetterla? Perchè, magari vi è sfuggito, ma SM Crystal è proprio un ONA (...oddio...come suona male... ) Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma da quanto ne so io, già sono rari i casi in cui questo tipo di produzioni sono soggette ad un passaggio televisivo in patria, quindi figuriamoci se Rai 4 o Mediaset o chi per loro si buttano in un azzardo del genere; che il brand sia famoso conta poco a questo punto. Modificato 5 Ottobre, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Ma c'è mai stato un caso di emittente TV italiana che compra una web series giappa per trasmetterla? Perchè, magari vi è sfuggito, ma SM Crystal è proprio un ONA (...oddio...come suona male... ) Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma da quanto ne so io, già sono rari i casi in cui questo tipo di produzioni hanno un passaggio televisivo in patria, quindi figuriamoci se Rai 4 o Mediaset o chi per loro si buttano in un azzardo del genere; che il brand sia famoso conta poco a questo punto. "Ona-nismo" rende benissimo l'atto di seguire Seilor Mona in terebi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 a catalogo sono SM Crystal 26 episodi con che mezzi van in giappone conta poco o niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Ma c'è mai stato un caso di emittente TV italiana che compra una web series giappa per trasmetterla? Perchè, magari vi è sfuggito, ma SM Crystal è proprio un ONA (...oddio...come suona male... ) Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma da quanto ne so io, già sono rari i casi in cui questo tipo di produzioni sono soggette ad un passaggio televisivo in patria, quindi figuriamoci se Rai 4 o Mediaset o chi per loro si buttano in un azzardo del genere; che il brand sia famoso conta poco a questo punto. Considera che la serie verrà portata in Home Video quindi non rimarrà un ONA a vita. Certo dubito fortemente che miglioreranno tutte le idiozie al risparmio che hanno fatto alla serie, fino ad ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Non vedo l'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
biometallo Inviato 5 Ottobre, 2014 Share Inviato 5 Ottobre, 2014 Ma c'è mai stato un caso di emittente TV italiana che compra una web series giappa per trasmetterla? Perchè, magari vi è sfuggito, ma SM Crystal è proprio un ONA (...oddio...come suona male... ) Qualcuno mi corregga se sbaglio, ma da quanto ne so io, già sono rari i casi in cui questo tipo di produzioni sono soggette ad un passaggio televisivo in patria, quindi figuriamoci se Rai 4 o Mediaset o chi per loro si buttano in un azzardo del genere; che il brand sia famoso conta poco a questo punto. come dicono i bambini... Perché? Cioè quale sarebbe il grande azzardo per una tv italiana nel trasmettere un prodotto nato per il web piuttosto che una serie tv tradizione OVA o film cinematografico, sopratutto se legato ad un brand molto forte anche nel nostro paese? Poi nel peggiore dei casi c'è sempre infinity ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 (modificato) Alla fine tutto può essere (anche che se la catti Man-ga, quelli per la girella vanno in sollucchero). Questa potrebbe anche essere una concreta possibilità. In fondo è una serie web, avrebbero anche la scusa per non pubblicarla in Home Video(adducendo che i diritti valgano solo per la verisone web e non home video). Comunque, il problema della serie, più che la CG, le animazioni, ecc...è come viene gestita. Una chiavica. Modificato 6 Ottobre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kuro no Kishi Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 (modificato) Ragazzi miei, ma io capisco i vostri sentimenti, capisco che state facendo le tsundere, è ovvio che non vedete l'ora di un Sailor Moon Crystal in italiano, ma la statistica gioca a vostro sfavore. Dovete accontentarvi di un eventuale edizione home video, e sarete fortunati se ci mettono qualche gadget, che poi voi regalerete alla vostra fidanzata/moglie (ma forse è meglio di no) o alle vostre figlie/nipoti. Però almeno nei DVD/BD ci sono le facce tutte ben... ehm... disegnate diversamente. Modificato 6 Ottobre, 2014 da Kuro no Kishi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 6 Ottobre, 2014 Share Inviato 6 Ottobre, 2014 Ragazzi miei, ma io capisco i vostri sentimenti, capisco che state facendo le tsundere, è ovvio che non vedete l'ora di un Sailor Moon Crystal in italiano, ma la statistica gioca a vostro sfavore. Dovete accontentarvi di un eventuale edizione home video, e sarete fortunati se ci mettono qualche gadget, che poi voi regalerete alla vostra fidanzata/moglie (ma forse è meglio di no) o alle vostre figlie/nipoti. Però almeno nei DVD/BD ci sono le facce tutte ben... ehm... disegnate diversamente. B-baka! *blush* Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Indovinate cosa hanno risegato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Ma c'è mai stato un caso di emittente TV italiana che compra una web series giappa per trasmetterla? Perchè, magari vi è sfuggito, ma SM Crystal è proprio un ONA (...oddio...come suona male... ) Bè, ci sarebbe la gonzata i Wish You Were Here che era partita come web serie e trasmessa da MTV. Poi non capisco che ci sarebbe di così strano se una web serie va in Tv . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Indovinate cosa hanno risegato Cosa intendi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Probabilmente Sailor Mona è stata segata di nuovo dal palinsesto di Boing. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 13 Ottobre, 2014 Share Inviato 13 Ottobre, 2014 Non seguendo il palinsesto italiano, non saprei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Probabilmente Sailor Mona è stata segata di nuovo dal palinsesto di Boing. Yes è stata ridotta ad una puntata settimanale il martedì... sono belle cose almeno i cavalieri non si sentono soli con i flop Poi ci si domanda perché dovrebbero prendere serie come omerda e Crystal Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Io pure pensavo che Mediaset avesse smesso con gli anime, in tal senso l'acquisto di Fujiko mi ha un po' spiazzato, però credo proprio che Sailor Moon Crystal è talmente brutto che finanche mediaset se lo compri. (Omega non l'ho visto, ma da quello che leggo, lì siamo) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) Io pure pensavo che Mediaset avesse smesso con gli anime, Ma secondo me in realtà è stata una scusa per segare qualche anime costoso che tira meno e tirare giù qualche fascia oraria con i cartoon, senza troppi morti. Lasciare in giro robe doppiate come i cavalieri (k2 orsono) o sailor moon che potrebbero dar fastidio alle reti tematiche ci penseranno sempre due volte prima di abbandonarli anche se non tirano. Di conseguenza la vedo dura che mediaset abbandoni definitivamente gli anime. Modificato 14 Ottobre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Ma Mediaset non ha canali tematici per i solo cartoni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) L'unica di cartoon è boing, ma non è tutto di mediaset il canale. Modificato 14 Ottobre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 Ma poi che cacchio di orario era le 22.35 ? Chi caspita lo vedeva ? Intendo i bambini... c'è la figlia di una mia cugina, che ha 8 anni, che ne va matta, ma non lo vede praticamente mai per via dell' orario. Poi non so che scelte ci siano dietro questi cambi di orari e segature, perché mi viene davvero difficile credere che SM tiri meno della 20esima replica di Kiss me Licia o Mila e Shiro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) tranquillo non se lo cagavano anche alle 4 del pomeriggio pochi anni fa e la domenica mattina cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Modificato 14 Ottobre, 2014 da John Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 (modificato) tranquillo non se lo cagavano anche alle 4 del pomeriggio pochi anni fa e la domenica mattina cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia. Non è vero. Hanno trasmesso le prime 4 serie al pomeriggio, più di 160 episodi, e secondo te non tirava ? Guarda caso, hanno cambiato l'orario alla mattina con l'ultima serie, quella con SM nuda e i Frì Làits, giusto per sbatterla a un orario meno visibile per evitare le ire del Moige ( cosa che MS ha fatto spesso ). Modificato 14 Ottobre, 2014 da Dio Sam Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 guarda che c'èra il rilancio eh sm è nuda fin dalla prima trasformazione il moige c'è alle 4 di pomeriggio come alle 8 di mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 guarda che c'èra il rilancio eh sm è nuda fin dalla prima trasformazione il moige c'è alle 4 di pomeriggio come alle 8 di mattina See un nudo che andava bene pure agli yankee, quindi figurati. Quello dell' ultimo episodio è tutta un altra cosa. E poi, rilancio o non rilancio, se una cosa non tira la si sega e basta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 14 Ottobre, 2014 Share Inviato 14 Ottobre, 2014 infatti l'han segata di nuovo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati