mannag'upesc' Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Intanto è ufficiale che Internet Explorer, enterà nel club dei software morti, per far spazio a "spartan", come browser web di microsoft. (mi fa sorridere che microsoft, nonostante tutto si sia impegnata di non far un browser copia carbone di chorme, rispetto ad altri nomi più onorabili nel settore). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 In realtà IE continuerà ad esistere per ragioni di compatibilità nelle aziende, comunque sì, a livello consumer ci sarà Spartan che a livello di caratteristiche si annuncia molto interessante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Se non erro Spartan avrà anche il vecchio motore di IE 11, per tali ragioni, se non ho letto male, non so le caratteristiche di Spartan, ma temo che non sarà disponibile al di fuori di win 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Se non erro Spartan avrà anche il vecchio motore di IE 11, per tali ragioni, se non ho letto male, non so le caratteristiche di Spartan, ma temo che non sarà disponibile al di fuori di win 10.Spartan avrà solo il nuovo motore, il vecchio continuerà ad esistere in IE12 per compatibilità (per questo motivo sdoppiano il browser). Sarà un'app scaricabile dallo store, quindi sì sarà solo per Win10, anche se secondo me farebbero bene a renderlo crossplatform per convincere la gente a migrare da chrome. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 Se non erro Spartan avrà anche il vecchio motore di IE 11, per tali ragioni, se non ho letto male, non so le caratteristiche di Spartan, ma temo che non sarà disponibile al di fuori di win 10.Spartan avrà solo il nuovo motore, il vecchio continuerà ad esistere in IE12 per compatibilità (per questo motivo sdoppiano il browser). Sarà un'app scaricabile dallo store, quindi sì sarà solo per Win10, anche se secondo me farebbero bene a renderlo crossplatform per convincere la gente a migrare da chrome. Fammi capire: Fanno ancora IE ? Non ha senso Oo Il fatto che Spartan sia scaricabile, si può dedurre che non sia legato a doppio filo con il sistema operativo, come IE, certo poter rendere Spartan disponibile anche al di fuori di win 10, male non farebbe, anche perchè nessuno sano di mente aggiornerebbe il sistema operativo solo per un browser web. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 IE non può essere eliminato perché molte aziende ne hanno bisogno per fare girare i loro applicativi. A livello consumer spingeranno sicuramente il nuovo, ma ancora non hanno detto se coesisterà con IE o lo sostituirà completamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 22 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 22 Marzo, 2015 cmq cortana e spartan. dopo 10, la versione successiva di windows si chiamerà halo? (che battutona eh) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 22 Marzo, 2015 Share Inviato 22 Marzo, 2015 cmq cortana e spartan. dopo 10, la versione successiva di windows si chiamerà halo? (che battutona eh) E' quando lo avvi senti il tema principale della serie videoludica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Halo, veramente, è il nuovo gestore delle finestre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Sbaglio ho chi sta sviluppando windows ha un fan di halo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 23 Marzo, 2015 Autore Share Inviato 23 Marzo, 2015 è l'esempio più bizzarro di cross marketing che conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 è l'esempio più bizzarro di cross marketing che conosco. Magari dopo faranno la conversione su pc degli ultimi halo usciti solo su console, esclusiva windows 10 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Il nuovo client di messaggistica istantanea si chiama Shepard Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 Mass Effect A questo punto voglio anche un qualcosa che si chiami "Solitario". E' il gioco più antico di Windows(più o meno) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 23 Marzo, 2015 Share Inviato 23 Marzo, 2015 ma ME non è di microsoft! Ok, si flippavano con i giochi fantascientifici degli ultimi anni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 24 Marzo, 2015 Share Inviato 24 Marzo, 2015 io sto trollando, eh! (forse) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 Oggi accendendo il PC ho notato una nuova icona che mi da la possibilità di prenotare come aggiornamento gratuito Windows 10 (ho seven attualmente), che sarà disponibile dal 29 luglio. A quanto ho capito inoltre, passare a windows 10 entro un anno dalla data di uscita è gratuito.Ora, mi sorge un dubbio. Se io, passato un anno, devo formattare il PC, che succede? Ho il disco di installazione di seven, non di 10, quindi per passare nuovamente a 10 dovrei acquistarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 Boh. Qua dice "Dopo l'installazione Windows 10 e' tutto tuo," e che riguarda la versione completa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Giugno, 2015 Autore Share Inviato 1 Giugno, 2015 scarichi una iso pulita di 10 e se hai il codice nel bios ti riconosce il OS. altrimenti etichetta? tagliandino? però se per il pc hai il disco del produttore con incluso il suo software boh... beh almeno tu quel disco ce l'hai. edit io manco l'icona di aggiornamento da 8.1 ;_; prenotato. mah vediamo come va... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 Non mi è successo nulla, nonostante abbia 7 :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 Non vedo nessuna nuova icona sul mio windows 8.1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 Sul mio muletto con W7 c'era. Vediamo come proseguirà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 Non vedo nessuna nuova icona sul mio windows 8.1 E' nella traybar in basso a destra; a seconda di quanta robba hai su dovrebbe comunque essere la prima da sinistra, e' la classica finestrella windows in quattro riquadri, di colore bianco, messa in prospettiva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 Spuntato sul mio 8.1 e sul w7 di mia madre. E M$ non ha ancora spiegato come verranno gestite le licenze degli aggiornamenti gratuiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 1 Giugno, 2015 Share Inviato 1 Giugno, 2015 (Ora che ci penso me lo prenoto sul xps13, tanto li' non ho software con esigenze di vecchiume particolari ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati