Dairon Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 In effetti Frodo era molto più moe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 bah guarda, parlando seriamente, i nippi mi sa che quello di Legolas (x le signorine nipponiche) magari sarebbero anche capaci di farlo visto che esistono ad esempio quelli di Tiger e Bunny (di cui non posto le immagini perchè.... non ci voglio nemmeno pensare...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Solo quelle nipponiche? E soprattutto, e sono serio, solo Legolas o Frodo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Solo quelle nipponiche? E soprattutto, e sono serio, solo Legolas o Frodo? beh no, penso ne sarebbero contente anche diverse signorine occidentali... non so... credo anche altri personaggi.... ma Gimli no dai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Ah si chiamano così quelle federe ... io conoscevo solo quello di Sasha di Lost Canvas http://www.ebay.com/itm/new-saint-seiya-150cm-hugging-pillow-case-/270721545145 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Non credo si prenderebbe i dakimakura, ma una mia amica è una gran fan dei nani, odia da sempre gli elfi. Traine le tue conclusioni! Per inciso e per portare l'ot verso la fine (?), ho sempre cercato un dakimakura di 100% Fragola per fare un regalo uber-trollonico*, sempre senza esito positivo. La cosa mi rattristra ogni volta che ci penso. *=no, è davvero per un regalo. Se li volessi per me, quelli di Ryoko Okami, saprei dove prenderli. Modificato 25 Giugno, 2012 da Dairon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 La discussione sta prendendo una svolta interessante...continuate cosi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) ... però è carino pure questo: mmmm... forse un po' da arresto... già Emmm... tu per caso hai l'abitudine di metterti il costume del Tenerone per poi sdraiarti sul tetto della cuccia di Snoopy? (se non avete capito di chi parlo... meglio per voi ) Ah si chiamano così quelle federe ... io conoscevo solo quello di Sasha di Lost Canvas http://www.ebay.com/...e-/270721545145 Comincio a capire perché l'apprezzi tanto... il Canvas eh! Non credo si prenderebbe i dakimakura, ma una mia amica è una gran fan dei nani, odia da sempre gli elfi. Traine le tue conclusioni! Crede fortemente nella regola della L? Modificato 25 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chibi Goku Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Di sicuro non morto. Ne ho le palle piene di gente che continua a sputare sentenze smentite dai fatti. Da Cedric Liittardi ex CEO di Kaze' fino a persone di questo forum. Si la situazione e' diversa da quella di 30 anni fa, e' anche diversa da quella di 20 anni fa ed e' ancora diversa da quella di 10 anni fa. Ma quali fatti? I fatti ci dicono che ormai le serie comprate per essere pubblicate in home video sono quasi pari a 0. I fatti ci dicono che ormai tolta la dynit praticamente nessuno pubblica più un cazzo di nuovo (e molte sono fallite/uscite dal mercato, un caso?). I fatti dicono che gli anime sulle tv sono in continuo calo. I fatti ci dicono che vendere 1000 copie per il nostro mercato è un successone, e con 1000 copie non copri i costi di diritti + doppiaggi. Se con fatti intendi tu e i tuoi amici dopo che vi siete fatti una striscia di coca allora sì, forse i fatti dicono il contrario. Per il resto stai solo parlando per niente da pagine e pagine senza mai citare 1 fatto concreto (gli editori fanno bla bla, non capiscono un cazzo, non è vero questo, non è vero l'altro, tutti coglioni mentre tu sei il genio ovviamente). Perché quando i box con tiratura da 1000/1500 copie rimangono in vendita dopo anni vuol dire che il mercato home video ormai non esiste più, e non è ancora morto perché supportato dalle tv e da altri tipi di introiti, E questo credo che dovrebbe essere evidente per qualunque persona che non giri con i paraocchi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 L'edizione limited pare esserci solo per il primo volume. Il secondo bluray (sempre combo bd+dvd) avrà il prezzo standard di 24.99 euri. Perciò con 100 euri e sbrisga si chiude la serie in bd+dvd e si ha la figma. Comprando da Amazon suppongo che ci sarà uno sconto di 15/20 euri... Considerate comunque che la figma (anche in giappone) è limitata alla sola vendita combinata coi bd/dvd e non si trova (normalmente) separata. Grazie delle info... ma allora che senso ha fare 2 volumi? non potevano fare un box solo da 100 pippi e via? o forse hanno voluto far risparmiare 20 euro a chi vuole solo la figma e non prenderà mai il volume 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Secondo me rischiano di avere il secondo dvd\br sul groppone per secoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 (modificato) Anche secondo me Peccato che 'sto titolo sia una merdaccia (effettivamente senza figure chi se lo filava?) perché avere edizioni italiane al pari se non migliori di quelle nippo non è certo una brutta cosa... Modificato 25 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Ma se pure molti che dicono di adorarlo non lo vogliono comprare nemmeno in DVD standard perchè "già spendo troppo in manga"... Speriamo solo che un eventuale flop non bandi a puttane tutta la casa editrice... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Non credo... figurarsi se non sanno che come anime ha appeal pari a zero... la trovata della figure pare fatta apposta per vedere se con quella allegata si può vendere anche lammerda e poi essendo un pezzo raro credo che come per Madoka ci si fionderanno subito in molti anche solo per specularci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 25 Giugno, 2012 Share Inviato 25 Giugno, 2012 Ma se pure molti che dicono di adorarlo non lo vogliono comprare nemmeno in DVD standard perchè "già spendo troppo in manga"... Speriamo solo che un eventuale flop non bandi a puttane tutta la casa editrice... Vabè, se vai dietro ai banciocliccari chiudi domani mattina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 Ah si chiamano così quelle federe ... io conoscevo solo quello di Sasha di Lost Canvas http://www.ebay.com/...e-/270721545145 Comincio a capire perché l'apprezzi tanto... il Canvas eh! La serie ha tante potenzialità non espresse in merchandising Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yuka Osawa Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 I fatti ci dicono che vendere 1000 copie per il nostro mercato è un successone, e con 1000 copie non copri i costi di diritti + doppiaggi. Perché quando i box con tiratura da 1000/1500 copie rimangono in vendita dopo anni vuol dire che il mercato home video ormai non esiste più, e non è ancora morto perché supportato dalle tv e da altri tipi di introiti, Cocaina? Metanfetamina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 La serie ha tante potenzialità non espresse in merchandising Però quello che hai linkato è un dakimakura fanmade. Ad ogni modo, in Giappone i dakimakura vengono anche allegati come limited ai DVD/Bluray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Lo so, altrimenti stava gia a casa Per questo parlo di potenzialità non espresse... Ho appena visto la chameleon del 500 ... Modificato 26 Giugno, 2012 da Sua Santità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Ma se pure molti che dicono di adorarlo non lo vogliono comprare nemmeno in DVD standard perchè "già spendo troppo in manga"... Speriamo solo che un eventuale flop non bandi a puttane tutta la casa editrice... Vabè, se vai dietro ai banciocliccari chiudi domani mattina. Ma molti banciocliccari si son presi Madoka, e si devono anche riprendere dalla spesa (essendo molti adolescenti, posso anche capirlo), quindi mi sa che ormai anche loro sono un buon punto di riferimento. Modificato 26 Giugno, 2012 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Non credo proprio... Intanto su Amazon sono già stati inseriti a listino entrambi i volumi, per ora nessuno sconto, 80 euro vol1 con la figure, 25 il BD+DVD normale (per entrambi i volumi, praticamente il DVD è in regalo ) 20 i soli DVD... che ora mi chiedo che senso abbia per risparmiare 5 euro... anche se non hai il lettore BD prima o poi lo prenderai e intanto ti guardi il DVD Modificato 26 Giugno, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirkosp Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 È quello il punto... spingi sul formato nuovo in questo modo, così anche non ce l'ha se lo catta per ritrovarsi future proof e poi la transizione sarà meno problematica. Altrimenti la gente ti resta col DVD a vita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Ma molti banciocliccari si son presi Madoka, e si devono anche riprendere dalla spesa (essendo molti adolescenti, posso anche capirlo), quindi mi sa che ormai anche loro sono un buon punto di riferimento. Stiamo di una serie che è terminata a fine maggio, mentre BRS esce a fine Ottobre. Sono 5 mesi di differenza e per giunta andando avanti su amazon almeno 5-10 euro di sconto per il primo volume (sicuramente per la limited) le strapperai. Oltretutto, quella da 80 è la superlimited e ci sarà di sicuro una versione normale anche per il primo volume, indi non sono 100 euro alla fine, sono 40 in due o tre mesi. Se davvero adori la serie, è una spesa più che accettabile (in quanto parliamo di 20 euro al mese). Aggiungo anche che dicono di averla presa. Personalmente non ci metterei la mano sul fuoco. Modificato 26 Giugno, 2012 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 La versione standard di BRS vol 1 l'ho scritto sopra costa 25 con BD+DVD o 20 col solo DVD... alla fine 20/25 euro per 4 episodi è quello che si è pagato per anni non è costino di più nonostante inflazione aumento iva e cazzate varie quindi i 20 euro di oggi non sono nemmeno più i 20 euro del 2002 Ci può benissimo stare... ovvio che se la serie di fa cagare non la compri manco a 5 euro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 26 Giugno, 2012 Share Inviato 26 Giugno, 2012 (modificato) Personalmente, credo che Dynit faccia molto bene a puntare su questa tipologia di prodotti e in questo modo, ovvero fare delle super limited da collezione a prezzi comunque acettabili e versioni "Standard". anche perché, che piaccia o non piaccia, il mercato del video in generale, si sta appunto muovendo sempre di più verso la crossmedialità, come cita anche il focus on di BRS sul sito dynit. in italia il fenomeno di crossmedia è ancora molto acerbo, ma in realtà estere, sopratutto extra europee, questo è l'unico modo che permette agli editori, produttori, distributori e avanti con la filiera, di sopravvivere. In un mondo in cui il pubblico si abitua sempre di piu ad accedere a contenuti da qualsiasi dispositivo in qualsiasi momento, ad un costo bassissimo, l'editore deve essere in grado di offrire un "di più", infatti dynit dovrebbe essere prossima a lanciare il suo servizio di streaming legale a pagamento su pc e smart-tv, come aveva annunciato il Cava a Lucca l'anno scorso. questi sono anche investimenti rischiosi, che in italia, al momento in pochi si sentono di fare, un altro punto a favore a dynit, che non aspetta una soluzione dal cielo, ma sembra si impegni per smuovere un po il mercato, al contrario di altri editori del settore (yamato per prima). Per quello che rigarda la televisione, è vero che gli anime in tv sono in calo, ma tutta la televisione stà perdendo pubblico, sopratutto i canali generalisti, mentre salgono timidamente le semigeneraliste o specializzate come Rai4 che ha comunque un trend dello share in crescita rispetto al baratro a cui vanno incontro al momento le generaliste, sia rai che mediaset. in questo panorama di decrescita, di quello che era poi un investmento sicuro, sono al momento gli investitori che non si fidano e non sanno come fare pubblicità, acchiappre pubblico e quindi monetizzare dai canali semigeneralisti, e si crea quindi una situazione stagnante. (riguardo questo vi consiglio questo articolo: http://www.next-tv.i...-una-strategia/). se poi rai 4 compra alla dynit BRS o un altro prodotto "commerciale", forse, permette di avere un margine un po più altro di guadagno su questo, per poi investire in progetti dal guadagno più risicato. permettendo quindi di fare contenti un po tutti, sia chi vuole le cose """di nicchia""" sia ad un pubblico più commerciale. Sinceramente non penso che i supporti fisici (dvd/bd) andranno a sparire tanto in fretta, sicuramente il mercato si riducerà notevolmente, ma ci sarà sempre il collezionista o chi preferisce avere in mano, pagando un po di più, un supporto vero e proprio, meglio ancora se con colonne sonore, booklet, card ecc ecc. edit: di rai4, sono usciti ieri i listini sipra, sono confermati con il palinsesto autunnale, che parte il 9 settembre, lo spazio per l'animazione la domenica mattina e gli anime il giovedì in seconda serata. qui il link al pdf con anche i prezzi per chi vuole farsi un idea... http://www.sipra.it/data/listini/it/sipra/tvTematiche/tuttiICanali/2012/ListinoCSautunno2012nonorme/document1/ListinoCSautunno2012nonorme.pdf Modificato 26 Giugno, 2012 da Tetsuo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati