Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Kyoukaisen per quanto mi riguarda ha un potenziale commerciale abnorme, anche se lo traduci accazzum c'hai dei personaggi pieni di carisma, chili di topa, botte di altissimo livello e soprattutto ci sta Duracell Aoi.

Datemi retta, si vende da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domandine rapide: ma il box metallico di Eva, valeva la pena prenderlo?

che è arrivato dal fumettaro assieme alla limited di Esca e altri 3-400 box vari, più o meno scontati(argh, già solo tra Esca e Nadesico non so dove diavolo trovarli, i soldi per prenderli!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore kill-chan

se non è cambiato nulla da quando è uscito anni fa, nella metallica dovrebbero esserci

- 1 mini poster con Spinji e Rei

- 6 le cartoline con le immagini delle 6 cover dei 6 dvd

- i 6 dvd ognuno in una confezione cartonata, che da come la vedo io sono un tantinello suscettibili all'usura (sai, a furia di toglierli e metterli nel box...)

insomma, a parte i primi due punti secondo me l'edizione in dvd sciolti è meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

un paio di domandine rapide: ma il box metallico di Eva, valeva la pena prenderlo?

che è arrivato dal fumettaro assieme alla limited di Esca e altri 3-400 box vari, più o meno scontati(argh, già solo tra Esca e Nadesico non so dove diavolo trovarli, i soldi per prenderli!)

si il box di eva ne vale MOLTO la pena... anzi direi che è d'obbligo :hitler:

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi Nadesico senza pensarci due volte.

Per Evangelion ce sempre tempo, tanto ne hanno stampati cosi' tanti che e' gia' un miracolo non trovarli anche nei pacchetti delle patatine. :giggle:

Io ho preferito comprare gli 8 volumi individuali. Tanto alla fine la qualita' video/audio e' identica cosi' come il booklet (invece di avere un singolo volume nella edizione metallica te lo ritrovi spezzettato negli 8 volumi dell'edizione individuale). Ho scelto l'edizione amaray perche' gli 8 volumi con la o-cover metallizzata uno accanto l'altro e' bella da vedere. Il box metallico e' troppo, troppo ingombrante e fragile. Ti morderesti le mani se dovesse anche solo leggermente ammaccarsi. Idem per quella edizione deluxe di Escaflowne. La scatola e' enorme, facevano meglio a fare una edizione come quella di Gurren Laganno o Cowboy Bebop. Due piccoli cofanetti di cartone bello spesso con annesso gli extra cartacei (le carte da giuoco non so a chi possano veramente interessare).

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

a trovarla, l'edizione a dvd sciolti^^

più che altro, era una questione di QUALITY e consimili

Si trova ancora, l'anno scorso e' stata rieditata in un cofanetto di cartone con l'immagine di REI.

In pratica sono gli 8 dvd in confezione amaray della edizione indivuale (stessa qualita' audio/video, stessi extra cartacei)) + le o-cover metallizzate in un cofanetto di cartone morbido. Al prezzo di 40 €.

Se cerchi su qualche negozio tipo mediaworld, auchan, lidel la puoi ancora trovare. L'avevo vista tempo fa anche su eprice e dvd-store.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendi Nadesico senza pensarci due volte.

Per Evangelion ce sempre tempo, tanto ne hanno stampati cosi' tanti che e' gia' un miracolo non trovarli anche nei pacchetti delle patatine. :giggle:

Io ho preferito comprare gli 8 volumi individuali. Tanto alla fine la qualita' video/audio e' identica cosi' come il booklet (invece di avere un singolo volume nella edizione metallica te lo ritrovi spezzettato negli 8 volumi dell'edizione individuale). Ho scelto l'edizione amaray perche' gli 8 volumi con la o-cover metallizzata uno accanto l'altro e' bella da vedere. Il box metallico e' troppo, troppo ingombrante e fragile. Ti morderesti le mani se dovesse anche solo leggermente ammaccarsi. Idem per quella edizione deluxe di Escaflowne. La scatola e' enorme, facevano meglio a fare una edizione come quella di Gurren Laganno o Cowboy Bebop. Due piccoli cofanetti di cartone bello spesso con annesso gli extra cartacei (le carte da giuoco non so a chi possano veramente interessare).

Cobra come si vede che non sei un vero collezionista... io e te non andremo mai daccordo :nono:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra come si vede che non sei un vero collezionista... io e te non andremo mai daccordo :nono:

L'edizione in amaray di Eva a me e' costata piu' di quanto costasse l'edizione deluxe con il cofanetto di metallo. Semplicemente la prima mi piaceva dippiu'. Ecco perche' volevo vedere piu' edizioni fatte secondo lo stile Gurren Lagann o Code Geass etc... Piccoli cofanetti spessi, dvd in digipack con una bella documentazione cartacea. Su un punto hai ragione, a me di extra tipo carte da giuoco, pupazzetti vari non frega un corno. Se li avessi voluti avrei comprato un fottuto giocattolo, non una edizione dvd.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Su un punto hai ragione, a me di extra tipo carte da giuoco, pupazzetti vari non frega un corno. Se li avessi voluti avrei comprato un fottuto giocattolo, non una edizione dvd.

non fai altro che rimarcare la mia affermazione del post precedente... in ogni caso ogni persona ha le proprio idee ed i propri gusti...

io i tuoi non li condivido proprio, ma li rispetto... resta comunque il fatto che io e te non andremo mai daccordo :nono:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mha... il box di Esca mi è piaciuto molto, quello di Eva fa un po' troppo "scatola di biscotti" ma l'ho preso lo stesso e ne sono contento, il problema è che è inutilmente grosso, potevano usare dei digipack slim all'interno per i dischi e potevano farlo spesso quasi la metà con quindi delle proporzioni meno sgraziate... sarebbe venuto tipo il box metallico di Band of Brothers se qualcuno ha presente

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema della scatola di biscotti è che per tirare fuori i dvd devi fare una fatica bestia, e se vuoi rivederti quello in fondo alla fine perdi 30-40 secondi solo per inserire/rimettere dentro la roba, il che è francamente una rottura di palle che si sarebbe potuto benissimo evitare.

Di Band of Brother e The Pacific ho i due cofanetti BD inglesi, concordo con l'Halman, sono fatti decisamente meglio, il primo è fatto molto bene, bello a vedersi, abbastanza resistente e comodo ad aprirsi, il secondo è quasi un capolavoro, bellissimo a vedersi (la texture del materiale è fantastica), illustrato molto bene, robustissimo (quasi non si flette nemmeno a pigiare) e tirare fuori i BD è anche più facile rispetto a Band of Brothers.

Il cofanetto di Eva non regge il confronto nemmeno per sbaglio.

Gli avrei lasciato tranquillamente 5€ in più per un cofanetto del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

• VIDEO COMPLETAMENTE RESTAURATO

• AUDIO DTS-HD Master Audio 5.1 ch

thering3d_small.jpg

e io che mi son preso il dvd qualche mese fa su amazon...

comunque il primo e il secondo li prendo... il terzo non mi è piaciuto e di "Spiral" non ne sapevo nemmeno l'esistenza...

...data di uscita per Sadako 3d? :lolla:

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io li avevo presi tutti e 4 man mano che uscivano in dvd (con tanto di fregatura perché alla fine hanno fatto un uscita in cofanetto a forma di cassetta vhs con tutti e 4, che io non ho, avendoli presi man mano) ma alla fine l'unico bello è il primo the ring; non li ricompero di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic