sirtao Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 voglio la FAPedition coi pinguini scala 1:1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dairon Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Prima visione alla vasca dell'Aquario di Genova, KYU! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Vabbè, mi pare scontato che non usciranno cofanetti per Lucca se la messa in onda parte a settembre, è prestino. Io spero che arrivino i BD comunque, con tanto di pinguini allegati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Vabbè, mi pare scontato che non usciranno cofanetti per Lucca se la messa in onda parte a settembre, è prestino. Io spero che arrivino i BD comunque, con tanto di pinguini allegati mi sa che lo speriamo tutti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Io dico che il primo box sicuramente ci sarà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 lo spero, ma siccome non è una serie da 12-13 episodi, ho paura che facciano solo un' edizione alla Toradora (maledetti... Toradora è fantastico, meritava un' ultramegasuperastro fapedition ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Sì ma appunto se hanno fatto 3 box per Madoka che son 12 episodi a maggior ragione per una da 24 (o 25? non me lo ricordo) la cosa dovebbe essere ancor più probabile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zio Sam Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 (maledetti... Toradora è fantastico, meritava un' ultramegasuperastro fapedition ) AAAARRRRGGGGH! Il cuore, o mio Dio il cuore ! Che dolore al petto, come brucia..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Soprattutto Toradora meritava un buon doppiaggio non quella roba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 (maledetti... Toradora è fantastico, meritava un' ultramegasuperastro fapedition ) AAAARRRRGGGGH! Il cuore, o mio Dio il cuore ! Che dolore al petto, come brucia..... mi spiace Zio Sam... la tua dipartita verrà ricordata... porterò ognitanto un mazzo di fiori sulla tua tomba, addio Soprattutto Toradora meritava un buon doppiaggio non quella roba... si è vero; ma a me la voce di Taiga non dispiaceva nell'edizione ita... l'unica cosa è che hanno fatto uno schifo con alcuni dialoghi (tra cui quello FONDAMENTALE del recupero di Taiga da parte di Ryuji) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Sì ma appunto se hanno fatto 3 box per Madoka che son 12 episodi a maggior ragione per una da 24 (o 25? non me lo ricordo) 24 la cosa dovebbe essere ancor più probabile 6 box? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 la cosa dovebbe essere ancor più probabile 6 box? X i pinguini questo ed altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Non esageriamo o finisco sul lastrico Però se fossero tutti ... Modificato 9 Luglio, 2012 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2012 6 box? Io punterei a 4 box da 6 episodi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 Mi pare onesto Tre pinguini più Esmeralda, meglio di così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Con un pinguino per box, ovviamente. Edit: derp, Gara mi ha preceduto XD Modificato 9 Luglio, 2012 da Nighthawk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
G'Pochi Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) beh io preferirei un bel super lusso BD box con tutta la serie e un po' di gaggettistica... tipo la sboron edition di escaflowne per intenderci... ma so che è impossibile quindi la soluzione di Dk mi sembra la migliore, 4 combo box + gadgets... approvata Mi pare onesto Tre pinguini più Esmeralda, meglio di così beh i 4 gadgets erano sottintesi Modificato 9 Luglio, 2012 da G'Pochi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RyOGo Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 (modificato) Io propongo 2 box da 12 episodi divisi in 3 dischi, booklet, OST e 2 pinguini ciascuno... Sarei disposto anche a pagare 80€ a box bluray. Ammesso che mi piacerà, che al quinti episodio lo mollai perchè lo trovavo troppo stupido e forzato, am rivedendolo in italiano magari cambio idea... Modificato 9 Luglio, 2012 da RyOGo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 mi chiedo: dopo la Limited Balcone Edition e la Limited Fantasma Edition, quale sarà a prossima Limited? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Luglio, 2012 Share Inviato 9 Luglio, 2012 La station edition, ti lasciano la tua copia alla più vicina stazione della metro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 9 Luglio, 2012 Autore Share Inviato 9 Luglio, 2012 In tema con la serie, ti mandano il box in una scatola refrigerata a 20 gradi sotto lo zero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 (modificato) e piccole tv locali, con le pubblicità (inserzioni) dei vibromassaggiatori, dei mobilifici della zona, delle cure dimagranti, delle pentole eccetera ci fanno veramente poco... sopravvivono. Ah, quello intendevi. Si non ci campano, ma una volta gli anime li trasmettevano lo stesso. Però accadeva perchè venivano venduti sotto costo e quindi bene o male potevano mandarli in onda. Una volta passati però dalla Mondo ( che oggi non vale una sega in campo anime perchè nel giro del cinema , ma in passato dominava eccome ) alla Dynit, e i prezzi si sono alzati di conseguenza. E non c'è stata più trippa per gatti per nessuno. Quindi se le girelle oggi non le richiede nessuno è anche perchè costano troppo, più che in passato. Poi ripeto, c'è stato il digitale terrestre che le ha segate definitivamente , perchè nessuno và a vedere cosa trasmettono sul canale 115 o 346 ....... Certo che se penso che una volta chi controllava l'animazione jappa nel Mondo ( e che oggi controlla i diritti di Holly e Benji e One Piece) e un giapponese che vive in Patria segregato in una casa blindata e sorvegliata... Le girelle oggi non le vuole piu' nessuno perche' sono anime vecchi. L'art style, il modo di raccontare la storia, l'animazione e' tutto old style che non puo' fregare di meno alle nuove generazioni. Ed e' giusto che sia cosi'. I valori di oggi non sono quelli di 30-40 anni fa. E poi di tutta la roba che abbiamo importato a fine anni 70 inzio anni 80, il 90+% e' robaccia che nemmeno i giapponesi volevano. Si salvano veramente pochissimi anime. E di quelli "potenziali" se ne salvano ancora meno per via dei doppiaggi alla cazzum. Quindi oggi come oggi non ce' da versare lacrime da coccodrillo su questa situazione. Chi era bambino all'epoca si e' goduto quello che passava il convento. I bimbi di oggi si godono le Pretty Cure, I pinguini, magical girls in preda alle crisi nevrotiche e altro. Dico sul serio a chi frega di "The Monkey" oggi ? Modificato 10 Luglio, 2012 da Cobra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 Cmq peccato che mawaru non esca in questo periodo perché con i box ci potevano mettere il kit per i ghiaccioli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 Polaretti ediscion. ^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 10 Luglio, 2012 Share Inviato 10 Luglio, 2012 la discussione su remake e soci continua qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati