Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

(maledetti... Toradora è fantastico, meritava un' ultramegasuperastro fapedition :sisisi: )

AAAARRRRGGGGH! Il cuore, o mio Dio il cuore !

Che dolore al petto, come brucia..... :°_°:

mi spiace Zio Sam... la tua dipartita verrà ricordata... porterò ognitanto un mazzo di fiori sulla tua tomba, addio

Soprattutto Toradora meritava un buon doppiaggio non quella roba...

si è vero; ma a me la voce di Taiga non dispiaceva nell'edizione ita... l'unica cosa è che hanno fatto uno schifo con alcuni dialoghi (tra cui quello FONDAMENTALE del recupero di Taiga da parte di Ryuji)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh io preferirei un bel super lusso BD box con tutta la serie e un po' di gaggettistica... tipo la sboron edition di escaflowne per intenderci... ma so che è impossibile

quindi la soluzione di Dk mi sembra la migliore, 4 combo box + gadgets... approvata :thumbsup:

Mi pare onesto :sisi:

Tre pinguini più Esmeralda, meglio di così :sisi:

beh i 4 gadgets erano sottintesi :°_°:

Modificato da G'Pochi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io propongo 2 box da 12 episodi divisi in 3 dischi, booklet, OST e 2 pinguini ciascuno...

Sarei disposto anche a pagare 80€ a box bluray.

Ammesso che mi piacerà, che al quinti episodio lo mollai perchè lo trovavo troppo stupido e forzato, am rivedendolo in italiano magari cambio idea...

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

e piccole tv locali, con le pubblicità (inserzioni) dei vibromassaggiatori, dei mobilifici della zona, delle cure dimagranti, delle pentole eccetera ci fanno veramente poco... sopravvivono.

Ah, quello intendevi.

Si non ci campano, ma una volta gli anime li trasmettevano lo stesso.

Però accadeva perchè venivano venduti sotto costo e quindi bene o male potevano mandarli in onda.

Una volta passati però dalla Mondo ( che oggi non vale una sega in campo anime perchè nel giro del cinema , ma in passato dominava eccome ) alla Dynit, e i prezzi si sono alzati di conseguenza.

E non c'è stata più trippa per gatti per nessuno.

Quindi se le girelle oggi non le richiede nessuno è anche perchè costano troppo, più che in passato.

Poi ripeto, c'è stato il digitale terrestre che le ha segate definitivamente , perchè nessuno và a vedere cosa trasmettono sul canale 115 o 346 .......

Certo che se penso che una volta chi controllava l'animazione jappa nel Mondo ( e che oggi controlla i diritti di Holly e Benji e One Piece) e un giapponese che vive in Patria segregato in una casa blindata e sorvegliata...

Le girelle oggi non le vuole piu' nessuno perche' sono anime vecchi. L'art style, il modo di raccontare la storia, l'animazione e' tutto old style che non puo' fregare di meno alle nuove generazioni. Ed e' giusto che sia cosi'. I valori di oggi non sono quelli di 30-40 anni fa. E poi di tutta la roba che abbiamo importato a fine anni 70 inzio anni 80, il 90+% e' robaccia che nemmeno i giapponesi volevano.

Si salvano veramente pochissimi anime. E di quelli "potenziali" se ne salvano ancora meno per via dei doppiaggi alla cazzum. Quindi oggi come oggi non ce' da versare lacrime da coccodrillo su questa situazione. Chi era bambino all'epoca si e' goduto quello che passava il convento. I bimbi di oggi si godono le Pretty Cure, I pinguini, magical girls in preda alle crisi nevrotiche e altro.

Dico sul serio a chi frega di "The Monkey" oggi ?

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic