Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Sto guardando Strange Dawn... Ma di che cattiveria non é?

Qua si rischia un finale tominiano. :crying:

In realtà è anche  peggio  :ph34r: ... cioè  :pazzia: ... bhe lo vedrai  :whistle:

Pensa a quando e' andato in onda sulla RAI ...  :lolla:

(che l'avra' preso solo guardando la sigla pucciosa  :lolla: )

Ma infatti l'han segato dopo tre puntate. :lolla:

(anche perché sto guardando la puntata 8 e c'è una delle due ragazze che si lamenta perché a breve avrà le mestruazioni e nel mondo degli gnometti gli assorbenti non ci sono  :pazzia: )

e neanche la carta igienica  :lolla:
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendi quell'anime al cui confronto il Meikai e' un film di Miyazaki?  :rotfl:

Vabbe', almeno i contenuti degli ultimi 4 episodi sono tosti. Il resto e' noia.  ::)

E' l'anime che ho visto più velocemente in vita mia. Ergo, non mi ha annoiato nemmeno un po', per quel che mi riguarda. :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

E' l'anime che ho visto più velocemente in vita mia. Ergo, non mi ha annoiato nemmeno un po', per quel che mi riguarda. :sisi:

Ma era un tripudio di "k-kore wa" "s-sore wa" "m-masaka". Ebbasta. Ho iniziato ad apprezzarlo solo dopo che s'e' scoperto che Pandora era una stronza. Prima davvero, non mi aveva colpito per nulla.
Link al commento
Condividi su altri siti

. Ho iniziato ad apprezzarlo solo dopo che s'e' scoperto che Pandora era una stronza. Prima davvero, non mi aveva colpito per nulla.

A me ha colpito che inizia subito in modo molto bastardo, per finire in un modo oltremodo inconcepibilmente bastardo.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma qualcuno mi puo spoilerare il finale dell' anime  del violinista di hamelin?

è da anni che mi dicono che è bastrd inside.

In brevis:

Hamelin e' l'incarnazione del gran demone figl di putt, e Flauto per salvare il mondo e' costretta a rinchiuderlo nella scatola di Pandora. Quindi con la sua reclusione tutti i demoni scompaiono dalla faccia della terra e torna la pace. Pero', un giorno o l'altro Flauto riaprira' la scatola e ricomincera' tutto da capo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • Anno pinned, unpinned e featured this topic