Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Questa pare un pò più veritiera  :sisi::sisi:

Se non altro perchè ce la si aspettava dai tempi della Platinum.

Solo che il fatto del ridoppiaggio mi abbassa la credibilità,perchè poi i fan dell'audio Panini che si divertivano tanto ad alzare il volume non la comprano  :sisi:

(Io non li avevo presi)

Il doppiaggio lo rifanno su richiesta di Rafaelli :lolla::lolla::lolla:

Lo vedo Rafaelli incatenato davanti alla sede dynit, con un cartello, per chiedere di fare nuovamente Shinji spingi  :sisi:
Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo...

Mah... cmq io non li avevo presi all'epoca sti film e magari ci penso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è vera la notizia, cmq non verranno ridoppiati. Dynit riciclerà il doppiaggio Panini e lo smonterà monterà per adeguarlo...

Mah... cmq io non li avevo presi all'epoca sti film e magari ci penso...

C'è scritto che "verranno ridoppiati per l'occasione con il cast originale".Per questo il cast sta facendo armi e bagagli per seguire Raffaelli oltre confine,all'urlo di "300 PROVE IN STUDIO DI NUOVO PER DIRE "AH BE'" NON LE VOGLIAMO FARE!!!!".
Se non è un pesce comunque ci sarà davvero da ridere.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà questo il pesce d'aprile di Cavazzoni? http://www.dynit.it/...o.asp?idnws=466 :rotfl:

Per Shuji sicuramente... :rotfl::lolla::rotfl:

Dynit presenta: REVIVAL OF EVANGELION 01/04/2009

Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva.

Revival Of  Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva.

Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.

Dopo aver impedito il Third Impact, e quindi salvato il pianeta, la Nerv si trova sotto attacco. Consapevole del tradimento di Gendo, la Seele lancia un attacco massiccio verso Neo Tokyo-3, al fine di concludere ad ogni costo il progetto per "Il perfezionamento dell'uomo". La Nerv deve ora lottare contro il più temibile avversario: l'umanità stessa.

©1997GAINAX/EVA Committed

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq secondo me seguiranno almeno altri 2 annunci clamorosi. :fear:

Z Gundam e CCA :fash1:

O qualche altra serie recente. :sisi::fear:

Stiamo a vedere. CCA per me avrebbe un senso, dato che porterebbe a compimento la continuity legata ad Amuro e Char. Il resto dell'UC e non solo può attendere, e magari così si può scegliere quello che davvero merita e passerebbe pure benino in TV (08th MS, anyone?). SEED costa troppo, lo sanno tutti, e poi c'è la fukudizzazione nel seguito.

Se dovessero annunciare serie recenti o relativamente recenti, di robbba buona ne è uscita negli ultimi due annetti, il problema sta in quel che si seleziona e propone (o magari viene richiesto). E bisognerà anche vedere cosa resta spartendosi la torta - il remake di FMA con ogni probabilità è già stato opzionato da Panini, Shin sta implodendo lentissimamente, ora salta fuori pure GP...
Link al commento
Condividi su altri siti

no no, more eva è proprio l' incubo PIU' peggiore che ci sia :lolla:

Potevo usarlo come codice  :sisi:

Quoto entrambi. Pur non disprezzando EVA, il marketing che lo avviluppa è ormai oltre il virale, è qualcosa di immanente:ph34r:

Non me ne voglia Shito, ma al di là dei sinceri buoni propositi dell'Hideaki e della bravura di chi ci ha lavorato/lavora (Sadamoto su tutti, per me) mi sembra che sia un po' come pagare dazio, o passare di tanto in tanto a saldare i costi delle sedute di Anno dal terapista...

Trovo che con Gurren la GAINAX avesse dimostrato molta più maturità (anche nel rispondere ai fan fissati). Per questo la Renewal, per quanto tecnicamente interessante, mi lascia tuttora un po' freddo.

Roger, ottima la tua scelta di usare Scryed per il tuo nuovo avatar!  8)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit è lieta di presentare NEON GENESIS EVANGELION: THE FEATURE FILM la nuova versione dei film cinematografici “Death & Rebirth” e “The End Of Evangelion” che concludono la serie televisiva.

Revival Of  Evangelion è infatti il progetto che unisce entrambi i film in una nuova versione rimontata con scene inedite, rimasterizzata con un nuovo audio 5.1 e considerata l’edizione definitiva.

Per l’occasione i film saranno interamente ridoppiati con il cast originale.

Bravo Cavazzoni,così mi piaci ! :clap:
Non solo posso finalmente dire addio agli schifosi dvd panini( :banana: )ma finalmente mi è concesso di poter ascoltare anche nei film Misato doppiata dalla mia adorata Stellina :-*
Oggi sono davvero felice! :discobongo:
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic