Fencer Inviato 6 Dicembre, 2013 Share Inviato 6 Dicembre, 2013 (modificato) La collocazione per me va bene, si parla della disponibilità di Macross Plus, che in particolare Amazon non ha. Poi vabè, direi che si può andare oltre senza necessariamente insultarsi. Di fatto, Macross Plus è stato ritardato, e ok, se ne può discutere. Adesso è uscito, ma per ragioni note al distributore Amazon non ce l'ha. Ok x 2. Non mi pare il caso di alzare i toni per così poco, non è che si parla di numeri stile gli altri. Poi, un po' di perplessità ci può stare. Modificato 6 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 7 Dicembre, 2013 Share Inviato 7 Dicembre, 2013 Macross Plus in spedizione da Amazon... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 A me non risulta ._. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 A me sì. Arrivata e-mail ieri. Hanno spedito... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Magari le prenotazioni sono state superiori alle copie che gli sono arrivate e alcuni dovranno aspettare il rifornimento successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Ho mandato mail venerdì e mi avevano risposto che la disponibilità era cambiata per colpa del fornitore e che sarebbe stato disponbile entro 3/5 settimane (quando la precedente mail di rinvio lo ndava disponibile in spedizone dal 30 dicembre al 7 gennaio.. saranno stati molto larghi...) Ieri mattina ho ricevuto altra mail che mi comunicava l'avvenuta spedizone del pacco (e dovrebbe arrivare entro martedì ) con DHL (di solito mi consegna SDA per altro); che la mail abbia sortito effetto veolcizzante? Cmq a stò punto aspetto che arrivi, certo mi sembra più che abbiano fallato la data per motivi di shortage che altro (o hanno avuto qulche disguido/contrattempo col fornitore come comunicato via, può capitare). vi terrò informati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevin8 Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Io non ho chiesto nulla... IMHO è solo una casualità.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 8 Dicembre, 2013 Share Inviato 8 Dicembre, 2013 Sempre che non ci si mettano i presunti blocchi del 9 dicembre. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Dicembre, 2013 Share Inviato 9 Dicembre, 2013 Io non ho chiesto nulla... IMHO è solo una casualità.. Infatti è così, è segnato come disponibile quindi li stavano inviando tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 9 Dicembre, 2013 Share Inviato 9 Dicembre, 2013 (modificato) Vero, ora confermo, in spedizione anche a me [EDIT] Arrivato :3 Qualche foto: Modificato 10 Dicembre, 2013 da mc.god Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Box di MP arrivato! (era in consegna ieri ma son riuscito a raccattarlo solo oggi! :P) Invece hanno rinviato l'uscita di Wolf Chilren dal 23 al 29 gennaio (o per lo meno Amazon mi dà come nuova data il 29-30 gennaio...) indi slittamento di una settimana! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Confermo lo slittamento anche a mua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Arrivato anche a me. Bene bene. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 RRRRRRRRRRRRRH!!! maledetti!!!!11! ad amazon è rimasta solo una copia di macross plus dvd! ve le siete cattate in quadrupla copia perchè state in astinenza di macross-qualcosa?!? lasciateme una dannazione! UNA!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Taro Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Wolf Children passa pure dai precedenti 27 a 22 euro circa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 11 Dicembre, 2013 Share Inviato 11 Dicembre, 2013 Arrivato anche da me M+, a dire il vero hanno provato a recapitarmelo ieri, ma non c'era nessuno a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mc.god Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 Segnalo che i 2 bd di Black Rock Shooter al momento sono scesi a meno di 14€ l'uno (sempre su Amazon), mi sa che è ora che li catto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lord Gara Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 De gustibus... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Dicembre, 2013 Share Inviato 12 Dicembre, 2013 (modificato) Ognuno si compra quel che vuole. Coraggio, passare oltre o aprirsi topic separato. Si può fare. Modificato 12 Dicembre, 2013 da Fencer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Dicembre, 2013 Share Inviato 15 Dicembre, 2013 (modificato) Disponibile Psycho-pass su Amazon.it!25 Febbraio 201443,90€La cover non è quella ufficiale/definitiva Dynit. Modificato 15 Dicembre, 2013 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Dicembre, 2013 Share Inviato 15 Dicembre, 2013 Uh, però è bella! H_H Cmq preordinato senza esitazioni! -.- V Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 15 Dicembre, 2013 Share Inviato 15 Dicembre, 2013 scusate l'ignoranza... il CD contiene bgm/singoli/soundtrack/altro? auz che bello (ciao kazè) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 15 Dicembre, 2013 Share Inviato 15 Dicembre, 2013 (modificato) Singoli la vedo dura (quelli di solito sono a parte, anche perchè oltre alle varie Op/Ed in varie salse possono contenere anche canzoni originali dei vari artisti che nella serie manco si sentono); sarà l'ost come per la serie TV di Madoka Magica (certo avere le sigle complete sul Cd non schiferebbe) Modificato 15 Dicembre, 2013 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nighthawk Inviato 15 Dicembre, 2013 Share Inviato 15 Dicembre, 2013 Al massimo nei CD delle colonne sonore ci sono le versioni tagliate utilizzate per le sigle, raramente quelle complete. Questioni di diritti, immagino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2013 Share Inviato 15 Dicembre, 2013 scusate l'ignoranza... il CD contiene bgm/singoli/soundtrack/altro? auz che bello (ciao kazè) La OST è in due volumi immagino metteranno un CD a box Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati