Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

La collocazione per me va bene, si parla della disponibilità di Macross Plus, che in particolare Amazon non ha.

Poi vabè, direi che si può andare oltre senza necessariamente insultarsi.

Di fatto, Macross Plus è stato ritardato, e ok, se ne può discutere.

Adesso è uscito, ma per ragioni note al distributore Amazon non ce l'ha. Ok x 2.

Non mi pare il caso di alzare i toni per così poco, non è che si parla di numeri stile gli altri. Poi, un po' di perplessità ci può stare.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato mail venerdì e mi avevano risposto che la disponibilità era cambiata per colpa del fornitore e che sarebbe stato disponbile entro 3/5 settimane (quando la precedente mail di rinvio lo ndava disponibile in spedizone dal 30 dicembre al 7 gennaio.. saranno stati molto larghi...) 

Ieri mattina ho ricevuto altra mail che mi comunicava l'avvenuta spedizone del pacco (e dovrebbe arrivare entro martedì ) con DHL (di solito mi consegna SDA per altro); che la mail abbia sortito effetto veolcizzante?

Cmq a stò punto aspetto che arrivi, certo mi sembra più che abbiano fallato la data per motivi di shortage che altro (o hanno avuto qulche disguido/contrattempo col fornitore come comunicato via, può capitare).

vi terrò informati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Singoli la vedo dura (quelli di solito sono a parte, anche perchè oltre alle varie Op/Ed in varie salse possono contenere  anche canzoni originali dei vari artisti che nella serie manco si sentono); sarà l'ost come per la serie TV di Madoka Magica (certo avere le sigle complete sul Cd non schiferebbe) 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic