Messer_Azzone Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) Dato che l'ha condiviso anche VVVVid, direi che la novità sta nel primo simulcast che viene acquisito anche per l'Home Video.Mi piacerebbe tanto se fosse Fate (comprensivo di Zero e Heaven's Feel per il cinema), ma temo che sarà Tokyo Ghoul. Modificato 15 Dicembre, 2014 da Messer_Azzone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) Magari ci ha messo i soldi anche quelli di VVVVID (quindi metà e metà) per il doppiaggio ed ha pattuito con Dynit una % per ogni cofanetto/dvd venduto di quella serie. Modificato 15 Dicembre, 2014 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Io al gioco delle ipotesi non mi diverto più, tanto tra un paio d'ore sapremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aznable85 Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Tokyo Ghoul doppiato dal 23 Dicembre su VVVVID Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 http://www.dynit.it/focuson_dettaglio.asp?ctl=0&fcs=33 Tokyo Ghoul doppiato su VVVVID gratis, serie merdosa, ma in effetti la modalità è roba mai vista. Spero si replichi con serie più meritevoli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
darwen Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 spero in FSN doppiata in futuro a questo punto... e poi BD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (Il fatto che ci sia una serie doppiata mandata su aggratis apre tutta una serie di WTF non da poco, rispetto a quanto detto fin'ora...) edit; e si. il senso e' che mi sento decisamente preso per i fondelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Però pensandoci bene, quanti dei tanti che hanno visto TG se lo rivedranno doppiato? C'è davvero un pubblico così vasto che si rivede una serie solo per un doppiaggio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 C'ho quasi azzeccato(?) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (Il fatto che ci sia una serie doppiata mandata su aggratis apre tutta una serie di WTF non da poco, rispetto a quanto detto fin'ora...) Del tipo Dynit c'ha i soldi ma non vuole investire in anime ? Chi lo sa, forse ora che il mercato e' con l'acqua alla gola e non possono piu' andare avanti con 1 hit wonders forse si stanno dando una mossa al ciapet. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Però pensandoci bene, quanti dei tanti che hanno visto TG se lo rivedranno doppiato? C'è davvero un pubblico così vasto che si rivede una serie solo per un doppiaggio? Molta gente rifiuta proprio i sottotitoli, dico in genere. Dispiace ma è così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Però pensandoci bene, quanti dei tanti che hanno visto TG se lo rivedranno doppiato? C'è davvero un pubblico così vasto che si rivede una serie solo per un doppiaggio? Se e' une serie che interessa si il doppiaggio e' un valore aggiunto che spinge alla visione. Doppiamente se va in onda/streaming gratuito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) (Il fatto che ci sia una serie doppiata mandata su aggratis apre tutta una serie di WTF non da poco, rispetto a quanto detto fin'ora...) Del tipo Dynit c'ha i soldi ma non vuole investire in anime ? Chi lo sa, forse ora che il mercato e' con l'acqua alla gola e non possono piu' andare avanti con 1 hit wonders forse si stanno dando una mossa al ciapet. Ma se è come ho detto io ossia che una parte di soldi ce li ha messi VVVVID non è cambiato nulla nelle finanze di Dynit (= che di soldi non ne hanno quasi più da investire in anime). Vedremo se l'edizione homevideo è prevista per il prossimo anno anche se la serie non mi interessa. Io aspetto tutto di Fate (niente aborti DEEN). Modificato 15 Dicembre, 2014 da Kyon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Non si capisce più gnente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Non era troppo oneroso il doppiaggio, si e' parlato fino allo sfinimento dei vari rapporti con RAI4 (prendiamo quello che piace a loro, o poco ci manca, etc etc), poi si doppia una serie da mandare a gratis sul web? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Però pensandoci bene, quanti dei tanti che hanno visto TG se lo rivedranno doppiato? C'è davvero un pubblico così vasto che si rivede una serie solo per un doppiaggio? Ma dubito sia stata doppiata per restare ad ammuffire su VVVID, vedrai che esce pure in HV. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 (modificato) Non gli conveniva doppiare qualcosa di nuovo, non ancora trasmesso? Mi sembra un po' una stupidaggine, anche se Tokyo Ghoul pare abbia avuto un buon successo. Anche perchè, una volta dpoppiato e mandato in visione aggratis, quanti compreranno un'eventuale edizione HV? Modificato 15 Dicembre, 2014 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Di sicuro è un titolo che ha i numeri (anche il manga sta vendendo tantissimo). Però non è di mio gusto. Spero che cmq a Dynit vada bene e replichi l'iniziativa con serie per me più interessanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marxaid Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 è aggratisse è un inizio supportiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Serie che non m'interessa, non l'ho vista sottotitolata e non me la vedrò doppiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yggdrasil Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 C'è da dire che mentre per il sub c'è "concorrenza" (anche solo per via del fansub inglese, senza stare a tirare in ballo quello nostrano), nessun gruppo amatoriale può fare concorrenza al doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messer_Azzone Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Guardatevi i commenti alla notizia sia su fb Dynit che VVVVid, perché fanno scompisciare. Sono la fiera del deficiente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Però pensandoci bene, quanti dei tanti che hanno visto TG se lo rivedranno doppiato? C'è davvero un pubblico così vasto che si rivede una serie solo per un doppiaggio? Non mi stupirei se raddoppiasse le visualizzazioni... per ogni utente che si guarda una serie così subbata ce ne saranno una decina che "subbata? mai! lo voglio doppiato" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 La pigrizia è una brutta bestia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 15 Dicembre, 2014 Share Inviato 15 Dicembre, 2014 Non era troppo oneroso il doppiaggio, si e' parlato fino allo sfinimento dei vari rapporti con RAI4 (prendiamo quello che piace a loro, o poco ci manca, etc etc), poi si doppia una serie da mandare a gratis sul web? Probabilmente perché VVVVID paga bene a differenza di PCTV (che stanno un po' abbandonando) Non gli conveniva doppiare qualcosa di nuovo, non ancora trasmesso? Mi sembra un po' una stupidaggine, anche se Tokyo Ghoul pare abbia avuto un buon successo. Anche perchè, una volta dpoppiato e mandato in visione aggratis, quanti compreranno un'eventuale edizione HV? Perché? quando prima va in TV in chiaro? Ma tu credi davvero ci sia ancora tanta gente che compra solo per vedere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati