Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

(Il fatto che ci sia una serie doppiata mandata su aggratis apre tutta una serie di WTF non da poco, rispetto a quanto detto fin'ora...)

Del tipo Dynit c'ha i soldi ma non vuole investire in anime ? Chi lo sa, forse ora che il mercato e' con l'acqua alla gola e non possono piu' andare avanti con 1 hit wonders forse si stanno dando una mossa al ciapet. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Però pensandoci bene, quanti dei tanti che hanno visto TG se lo rivedranno doppiato? C'è davvero un pubblico così vasto che si rivede una serie solo per un doppiaggio? 

Se e' une serie che interessa si il doppiaggio e' un valore aggiunto che spinge alla visione.

Doppiamente se va in onda/streaming gratuito.

Link al commento
Condividi su altri siti

(Il fatto che ci sia una serie doppiata mandata su aggratis apre tutta una serie di WTF non da poco, rispetto a quanto detto fin'ora...)

Del tipo Dynit c'ha i soldi ma non vuole investire in anime ? Chi lo sa, forse ora che il mercato e' con l'acqua alla gola e non possono piu' andare avanti con 1 hit wonders forse si stanno dando una mossa al ciapet. 

Ma se è come ho detto io ossia che una parte di soldi ce li ha messi VVVVID non è cambiato nulla nelle finanze di Dynit (= che di soldi non ne hanno quasi più da investire in anime). 

Vedremo se l'edizione homevideo è prevista per il prossimo anno anche se la serie non mi interessa. Io aspetto tutto di Fate (niente aborti DEEN). 

Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Però pensandoci bene, quanti dei tanti che hanno visto TG se lo rivedranno doppiato? C'è davvero un pubblico così vasto che si rivede una serie solo per un doppiaggio? 

Ma dubito sia stata doppiata per restare ad ammuffire su VVVID, vedrai che esce pure in HV.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non gli conveniva doppiare qualcosa di nuovo, non ancora trasmesso?

Mi sembra un po' una stupidaggine, anche se Tokyo Ghoul pare abbia avuto un buon successo.

Anche perchè, una volta dpoppiato e mandato in visione aggratis, quanti compreranno un'eventuale edizione HV?

Modificato da Chocozell
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi stupirei se raddoppiasse le visualizzazioni... per ogni utente che si guarda una serie così subbata ce ne saranno una decina che "subbata? mai! lo voglio doppiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non era troppo oneroso il doppiaggio, si e' parlato fino allo sfinimento dei vari rapporti con RAI4 (prendiamo quello che piace a loro, o poco ci manca, etc etc), poi si doppia una serie da mandare a gratis sul web?

Probabilmente perché VVVVID paga bene a differenza di PCTV (che stanno un po' abbandonando)

Non gli conveniva doppiare qualcosa di nuovo, non ancora trasmesso?

Mi sembra un po' una stupidaggine, anche se Tokyo Ghoul pare abbia avuto un buon successo.

Anche perchè, una volta dpoppiato e mandato in visione aggratis, quanti compreranno un'eventuale edizione HV?

Perché? quando prima va in TV in chiaro? Ma tu credi davvero ci sia ancora tanta gente che compra solo per vedere?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic