Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma quindi i Giganti sono andati bene?

Essì. Ma ti dirò, a guardare le pile dei DVD e dei BD al Cartoomics e a quanto rapidamente si sono abbassate, direi che pure Ghoul è andato bene.

Mi pareva strano che ristampassero un dvd\BR per una serie che non s'inculava nessuno.

Per TG... Già detto che i gusti di questa nuova generazione di animefan non mi appartengono.

Sto diventando vecchio.

Datemi una panchina.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Essì. Ma ti dirò, a guardare le pile dei DVD e dei BD al Cartoomics e a quanto rapidamente si sono abbassate, direi che pure Ghoul è andato bene.

Mi pareva strano che ristampassero un dvd\BR per una serie che non s'inculava nessuno.

Per TG... Già detto che i gusti di questa nuova generazione di animefan non mi appartengono.

Sto diventando vecchio.

Datemi una panchina.

Ti tengo il posto io, le molliche per i piccioni le porti tu?  :handi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma nel box giapponese i film non ci sono. Accontentati.

(e poi mi raccomando, niente girellite alla scoperta che in originale i Digimon non digievolvono, ma evolvono e basta).

In realtà sono usciti due BDBox. Uno contenente tutti i film dei Digimon ed uno su Digimon Adventure 01. Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda stagione e i film non di Hosoda possono anche lasciarli dove sono.

Tanto se tutto va bene pure tri ignorerà lo 02.

Comunque vorrei Guru Guru a sto punto, tanto lo chiedono sempre tutti.

Modificato da Max
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sai quanto ci rimasi male. Propongo di scrivere ai Jappi per un ridoppiaggio degli "shinka" in "Digi-shinka"

E per warp shinka come fai? E per gli stadi? :°_°:

Hai ragione. Facciamo ridoppiare anche quelli.

Yamato può doppiare a pezzi e noi e/o i proprietari dell'opera no? :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà sono usciti due BDBox. Uno contenente tutti i film dei Digimon ed uno su Digimon Adventure 01.

Lo so. Ma il box dei film in italiano è invendibile.

Dubito che un editore abbia l'obbligo di comprare tutti i film. Mica deve fare un'edizione uguale al Giappone. Semplicemente i materiali per un edizione Bluray c'è. Modificato da Kyon
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per loro, almeno smetteranno di dire che senza TV non si può far nulla... Certo spero che poi tocchi anche a qualcosa d'altro tipo

Tipo Fate...  :°_°:

Modificato da Messer_Azzone
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate e Death Parade direi proprio che sarebbero i candidati successivi. In fondo, sono le due serie non doppiate (escluso Root A visto che tanto quello uscirà comunque) su VVVVID con più visualizzazioni complessive (241mila Fate e 237mila Death Parade, che con il prossimo episodio direi che Fate lo supera). Certo, a seguire ci sono Terra Formars e Psychopass 2, ma ho ragione di pensare che le serie primaverili andranno molto bene comunque.

Modificato da Dk86
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate e Death Parade direi proprio che sarebbero i candidati successivi. In fondo, sono le due serie non doppiate (escluso Root A visto che tanto quello uscirà comunque) su VVVVID con più visualizzazioni complessive (241mila Fate e 237mila Death Parade, che con il prossimo episodio direi che Fate lo supera). Certo, a seguire ci sono Terra Formars e Psychopass 2, ma ho ragione di pensare che le serie primaverili andranno molto bene comunque.

Magari lo passa, ma ricordati che c'è ancora la seconda parte di Fate, che sicuramente porterà ulteriori visualizzazioni alla prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo passa, ma ricordati che c'è ancora la seconda parte di Fate, che sicuramente porterà ulteriori visualizzazioni alla prima.

Grazie per la precisazione inutile, Azzone. :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello della narrazione, visto che tante cose le hanno buttate lì perché da un certo momento erano più presi dal cercare di collegare tutto e far finire la vicenda. C'è tanta roba che poteva essere sviluppata e tanti personaggi che da un momento all'altro sono diventati quasi invisibili. Personalmente ho odiato il trattamento riservato ad Amira.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica su cui ho riscontrato un problema di quel tipo era giovannona, che francamente più che far autopiallare Michele o chi per lui  e mostrare un po' di tette non ha fatto nonostante per un po' avesse avuto lo stesso spazio dei personaggi principali. 

Amira alla fine era la vittima innocente di una macchinazione ordita da un cumulo di bastardi che c'è rimasta in un finale di serie agrodolce. Ci vorrebbe un sequel in cui Favaro raccoglie gli altri tre dell'Oca Selvaggia e la recupera.

Attendo con fiducia.

Tra l'altro la Cybergames ha aperto una divisione anime, quindi chissà, questo sequel potrebbe scapparci.

Intanto aspetto di vedere se prima o poi faranno una versione americana o europea (anche se non ho tutta sta fretta di cattarlo, m'è piaciuto ma non è un capolavoro immancabile da avere a tutti i costi).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic