Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 Ho letto da qualcuno su Faccialibro che la Dynit non ha più i diritti di Sailor Moon, è vero? A Lucca lo vendevano ancora, altro non so e nulla me ne frega, tanto chi voleva comprarlo ha avuto tutto il tempo per farlo se ti svegli tardi cazzi tuoi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudra Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 Ho letto da qualcuno su Faccialibro che la Dynit non ha più i diritti di Sailor Moon, è vero? A Lucca lo vendevano ancora, altro non so e nulla me ne frega, tanto chi voleva comprarlo ha avuto tutto il tempo per farlo se ti svegli tardi cazzi tuoi Intendevo per future edizioni del titolo, certo che capisci sempre al volo tu... xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 Intendevo per future edizioni del titolo, certo che capisci sempre al volo tu... xD Speriamo che non ce ne siano proprio più visto che già la serie "storica" era mediocre per lo più e ti appiopperebbero cmq il dub ita farlocco.. no tanks! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 Ho letto da qualcuno su Faccialibro che la Dynit non ha più i diritti di Sailor Moon, è vero? A Lucca lo vendevano ancora, altro non so e nulla me ne frega, tanto chi voleva comprarlo ha avuto tutto il tempo per farlo se ti svegli tardi cazzi tuoi Intendevo per future edizioni del titolo, certo che capisci sempre al volo tu... xD Se veramente la Dynit non ha rinnovato/perso i diritti di SM allora vai tranquillo la YV e' sempre disponibile per pubblicare girellame vario. Anche se con Sailor Moon dovranno pagare per l'uso del doppiaggio a Mediaset. Niente doppiaggio a costo zero. Quindi e' piu' probabile che le future edizioni escano solo subbate o vadano su gazzaplay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore John Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 o ricompare magicamente il doppiaggio shin vision Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 o ricompare magicamente il doppiaggio shin vision Beh la YV puo' sempre dire doppiaggio fedele ove disponibile e poi subs. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 (modificato) Ho letto da qualcuno su Faccialibro che la Dynit non ha più i diritti di Sailor Moon, è vero? A Lucca lo vendevano ancora, altro non so e nulla me ne frega, tanto chi voleva comprarlo ha avuto tutto il tempo per farlo se ti svegli tardi cazzi tuoi Intendevo per future edizioni del titolo, certo che capisci sempre al volo tu... xD e tu non hai capito che "il se ti svegli tardi cazzi tuoi" non era riferito a te ma a un tu generico, semplice considerazione, che abbiano i diritti o no ora è irrilevante chi la voleva l'occasione di comprarla l'ha avuta se aspettavano i BD s'attacchino pure (200 episodi? LOL) o ricompare magicamente il doppiaggio shin vision Che copre pochi episodi della prima serie E BASTA poi solo sub? Modificato 24 Dicembre, 2015 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 24 Dicembre, 2015 Share Inviato 24 Dicembre, 2015 A me invece è la voce italiana di Gakuto che ... ma è solo un'impressione. Il vero Gakuto esce fuori nelle puntate successive ... Parlavo di PS naturalmente La voce di Gakuto è ok anche quell'ordunque mi fa ben sperare su come renderanno la sua parlata antiquata Il vero dramma sarà che Hana Kana Hanazawa è inarrivabile Devo però dire che probabilmente se lì per lì la voce italiana non mi tornava (trovandola troppo seria per Gakuto) è anche colpa (?) del fatto che ho visto il drama di PS dove Gakuto è una vera macchietta ... e mi sono dimenticato il Gakuto dell'anime. Per HanaKana c'è poco da fare, quello sì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2015 A me invece è la voce italiana di Gakuto che ... ma è solo un'impressione. Il vero Gakuto esce fuori nelle puntate successive ... Parlavo di PS naturalmente La voce di Gakuto è ok anche quell'ordunque mi fa ben sperare su come renderanno la sua parlata antiquata Il vero dramma sarà che Hana Kana Hanazawa è inarrivabile Devo però dire che probabilmente se lì per lì la voce italiana non mi tornava (trovandola troppo seria per Gakuto) è anche colpa (?) del fatto che ho visto il drama di PS dove Gakuto è una vera macchietta ... e mi sono dimenticato il Gakuto dell'anime. Per HanaKana c'è poco da fare, quello sì. La doppiatrice italiana di Hana è comunque una che ci sa fare e ha un range vocale pauroso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 25 Dicembre, 2015 Share Inviato 25 Dicembre, 2015 (modificato) E questo ci fa molto piacere Modificato 25 Dicembre, 2015 da Godai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 25 Dicembre, 2015 Share Inviato 25 Dicembre, 2015 Ottimo, aspetto di sentirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 25 Dicembre, 2015 Share Inviato 25 Dicembre, 2015 (Poi, uno che si è lamentato e ha proposto Garbolino -sempre su fb- ... mmmhh... onestamente mi vien da rivalutare la sua critica) Il Garbolino l'avevo ipotizzato anche io. Per il Saitama "normale" e quello "serio/sborone" sono certo funzionerebbe perfettamente(tra Yusuke di YYH, Er Pappa di MewMew e Shin'ichi di Conan) ma sono dubbioso sul Saitama "scazzato cosmico andante" : non ricordo un suo personaggio che usasse un tono simile. In alternativa, sarebbe un ottimo Mumen Rider, ha una voce molto simile IMHO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dk86 Inviato 25 Dicembre, 2015 Autore Share Inviato 25 Dicembre, 2015 Ottimo, aspetto di sentirla Peraltro di sicuro tu te la ricordi per un certo personaggio, Halman... Credo che apprezzerai xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 5 Gennaio, 2016 Share Inviato 5 Gennaio, 2016 (modificato) http://www.amazon.co.jp/gp/product/B011KFAK94/ref=s9_simh_gw_p74_d0_i2?pf_rd_m=AN1VRQENFRJN5&pf_rd_s=desktop-1&pf_rd_r=0T0M7R2KS43M1AWCX06X&pf_rd_t=36701&pf_rd_p=263612849&pf_rd_i=desktop Si, lo so e avete ragione, ma fatemi fare questi film...! Modificato 5 Gennaio, 2016 da man of sorrows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryu Soma Inviato 5 Gennaio, 2016 Share Inviato 5 Gennaio, 2016 (modificato) ..non erano OAV? Il film (di montaggio) è cmq uno (per altro editato); cmq non mi pare avesse venduto chissà che 0083 (ed i dvd sono ancora tutti disponibili a prezzo irrisorio, limited del film inclusa) indi per cui dubito molto che avrai mai l'upgrade in BRD, ripassa tra qualche anno! :P Modificato 5 Gennaio, 2016 da Ryu Soma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Gennaio, 2016 Share Inviato 5 Gennaio, 2016 Nell'edizione BRD è stato aggiunto un nuovo picture drama, mi pare. Ma tanto in italiano non sono usciti nemmeno quelli dei DVD. In Giappone cmq hanno venduto l'iraddiddio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 16 Gennaio, 2016 Share Inviato 16 Gennaio, 2016 ..non erano OAV? Il film (di montaggio) è cmq uno (per altro editato); cmq non mi pare avesse venduto chissà che 0083 (ed i dvd sono ancora tutti disponibili a prezzo irrisorio, limited del film inclusa) indi per cui dubito molto che avrai mai l'upgrade in BRD, ripassa tra qualche anno! :P Sisi....sono OAV chiaramente! Con "film" intendevo dire "voli pindarici"..."auspici frutto del mio immaginario"..."vane speranze"! So perfettamente che hanno venduto poco questi OAV...ed è il motivo per cui MS 8th e 0080 ce li sogneremo a vita purtroppo! Sembra essere cmq una bella edizione! ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Non so se già detto e nel caso mi scuso,ma: dopo i BD di Gundam,CB,GL ed i probabili di Eva,è possibile ci siano edizioni HD di serie passate ma famose ? Tipo Code Geass,Escaflowne e Trigun. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Code Geass forse, perché i DVD iniziano a scarseggiare. Escaflowne è ancora disponibile l'edizione vecchia e Trigun non saprei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Trigun non esiste in HD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 code geass in HD sarebbe davvero il benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Sì ma come Gurren Lagann ha già una bella edizione in DVD i BD rischiano di essere meno ricchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Su VVVVID i primi due episodi doppiati di PS, adesso non ho tempo poi li guardo e commento 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Ecco il cast Visto il primo episodio, allora molto in breve: male Kyoshi e Mari come voci; gli altri ragazzi vanno benino, ma può darsi che con il tempo migliorino, tra tutti quello meglio è Gakuto, Shingo perde un po' il tono da tizio giapponese da sala giochi, Joe ha poche battute ma pare poco malaticcio, André è meno macchietta. Molto bene Hana (il paragone con la Hanazawa sarebbe ingeneroso) ma la voce va bene e lo scarto tra quando è normale e incazzata è molto buono, Meiko è quella che più ci somiglia alla controparte. In generale pare un buon doppiaggio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiavik Inviato 20 Gennaio, 2016 Share Inviato 20 Gennaio, 2016 Lodolo uber alles Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati