Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

L'ha fatto ora... intanto da Dynit però ancora tutto tace e pure Bancioclick scrive nulla... 'sta cosa è ridicola, che si vergognano?

Diciamo che e' in stato di conferma non confermato. :giggle:

Comunque pare che si siano svegliati anche i banci

http://www.animeclick.it/news/56891-rimini-comics-gli-annunci-dynit

Diciamo che li ho svegliati io, sennò ancora stavano a dormire, senza alcuna intenzione di svegliarsi  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che è confermato e basta visto che esce a Ottobre, non avrebbero detto nulla altrimenti

Comunque pare che si siano svegliati anche i banci

Ah pero' e' vero, sti gran cazzi cosa diavolo sara' successo ? La Dynit ha vinto alla lotteria e puo' permettersi di doppiare un anime "vecchio" che nessuno vuole ? :giggle:

Detto cio', mi inchino alla Dynit perche' sara' almeno un buon decennio che una serie di fantascienza con la F latita dalle nostre parti. Grazie grazie grazie. Non vedo l'ora di comprare l'edizione homevideo. Mi raccomando, non fate una edizione alla meno peggio. Yamato 2199 richiede qualcosino dippiu'. Insomma non una delaaaaaaaacs alla Pezzenti Video.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è estate... sono andati al mare invece di scrivere gli annunci

Certo che come comunicazione col pubblico fanno veramente pena...

Tanto per dire... nello loro pagina FB su Y2199 ancora nulla in compenso appare un altro post girellaro su quanto era bella la sigla italiana di TG7... mavvaff...  >_< :porco:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, dai, non si sta parlando di Yamato, quindi ("Starblazers" a parte) starei tranquillo...

Quando non ci sono di mezzo i girellari italiani ci stanno i rompicoglioni giapponesi. Mi scoccia questo titolo Starblazers 2199, ma se tutto il resto e' fatto a regola d'arte ingoio il rospo e compro. Ma non se devono sentire ne' leggere Argo, Derek e stronzate varie di girellica memoria.

è estate... sono andati al mare invece di scrivere gli annunci

Certo che come comunicazione col pubblico fanno veramente pena...

Tanto per dire... nello loro pagina FB su Y2199 ancora nulla in compenso appare un altro post girellaro su quanto era bella la sigla italiana di TG7... mavvaff...  >_<  :porco:

Ma davvero. Questo e' uno di quegli annunci che ci fai la famigerata conferenza stampa con tutti i crismi. Ma dio bono se al prossimo Lucca non tappezzano il loro stand con i poster della Yamato sono un caso da clinica psichiatrica.  :lolla:

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che sorge la curiosità sul perché, improvvisamente, portino in HV la seconda serie di SAO e Yamato 2199 quando per vari anni han sempre di detto di no.

Forse perché li ha voluti vvvvid.

Non vedo che interesse possa avere VVVVID nell'uscita home video

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona... Oggi Amazon mi ha inviato una mail dicendomi che i numeri uno di One Punch Man e di Prison School (da me prenotati appena aperto il preorder) non sono disponibili e non sa quando lo saranno... È successo anche a voi? Ma è normale come cosa o visto la natura limited dei due titoli devo preoccuparmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 'sto annuncio ufficiale? dai che devo sapere se nel pacchetto 2199 è compreso anche il film.

cmq non è che l'acquisto del titolo sia subordinato ad una eventuale trasmissione in tv (non che la tv sia ancora rilevante come un tempo, ma magari qualcuno ci crede ancora* e per quel che mi frega, se significa avere 2199 in italiano, ben venga se fosse così...)?

* in riferimento non agli anime, ma alla loro diffusione a mezzo televisivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono al mare, quindi presi dallo scazzo fanno solo post girellari e inutili tipo la riproposta di DMW... sì in effetti è davvero ridicolo ma anche Animeclick ha avuto la conferma per mail da Dynit del doppiaggio di Y2199 (però non dicono nulla del film) e SAO 2 (o meglio, dicono che escono in BD ergo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma 'sto annuncio ufficiale? dai che devo sapere se nel pacchetto 2199 è compreso anche il film.

Il film è come un prologo per 2102. Bisogna vedere se la seconda serie varrà la pena, dato che non c'è più Izubuchi alla regia.

E poi come sai, coi film hanno le braccine corte. Quello di Steins;Gate mica è arrivato.

Link al commento
Condividi su altri siti

@garion: è vero. se si vede la prima serie tv, quella vecchia come quella nuova, non c'è uno strettissimo bisogno di vedere cosa accade in seguito. quella storia finisce lì, il suo senso è in quegli episodi, i personaggi sono relativi a quell'evento. tuttavia in questo caso questo film, a meno di eventuali spiegazioni che lo sostiuiscono nella serie che verrà, purtroppo non è uno spin off.

inoltre il mio sospetto è che però, a differenza delle vecchie serie/film di yamato, nelle recenti ci sia una continuity più stretta ma è stata celata... pertanto la non necessità di cui parlavo all'inizio, relativamente *solo* alle nuove produzioni, è solo apparenza momentanea.

cmq non è detto che l'assenza di izubuchi sia grave. dipende sempre da cosa vorranno raccontare e come, e naturalmente a secondo del riscontro di pubblico che c'è stato (alto, se non sbaglio, in termini di vendita; ma per il resto si parla sempre di un bene di consumo che il più delle volte viene collezionato per dovere moraleTM e riposto su una mensola come un trofeo... per fortuna la prima nuova serie della yamato era pure interessante, oltre che ben realizzata. insomma qualche dubbio imo ci sta e solo il prodotto finale darà la risposta del caso).

Link al commento
Condividi su altri siti

plot twist sui personaggi, alcuni dei quali nelle parti di altri -> responsabilità -> racconto minimalista di formazione ed altro.

il problema imo era la schematicità delle avventure, in quanto toccava ripetutamente sempre alla yamato farsi un bel viaggio disperato delal salvezza e pigliarne come se non (letteralmente) ci fosse un domani.

c'è però da vedere quale strada verrà intrapresa... quella del "muioiono tutti" o quella del "i nostri eroi crescono"... in entrambi i casi è una situazione curiosa; anche la seconda, se il film animato del 2009 fa ancora testo e la produzione è interessata a riprenderlo in considerazione per alcuni concetti cardine.

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto trailer per Ergo Proxy, che sarà a tiratura numerata (immagino siano un migliaio come altre edizioni loro recenti)

l'edizione è identica spiccicata a quella giappa, così uguale che anche l'immagine promo è identica se non per il logo dynit sui dischi  :giggle:  

(e questo è sempre un bene! sia chiaro!)

ergo-proxy-box.jpgoAIQI1J.png

da notare che siamo i primi ad averla in BD dopo i Giapponesi

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic