Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

a me EG è in consegna oggi, però sta cosa che ultimamente amazon perde sempre, anche se di poco, il giorno del lancio con la roba dynit non è bello. anche perché se c'è qualcuno che non si fida a fare il preorder ma viene a controllare per l'acquisto nel giorni intorno all'uscita se lo trova come "non disponibile" e non fa l'ordine

 

 

altra cosa, che differenza c'è tra le due edizioni in bd di CBB? ovvero questa :http://www.amazon.it/dp/B00UZNEWDS e questa: http://www.amazon.it/dp/B0184W0UQY

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda è più striminzita, la classica complete con un librettino solo si 16 pagine invece di tutto il paccone di roba che vedi nalle foto del primo (che tanto ormai è esaurito quindi PUPPAAAA!!!! Io ce l'ho :giggle: )

 

 

ahhh ok, grazie! mi aveva tratto in inganno la stessa cover. anche io ho il grosso, ma volevo capire in cosa consistesse la differenza di prezzo tra le due.

 

 

arrivato adesso il corriere con EG

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite, vogliamo fare delle previsioni su quali serie verranno annunciate a Lucca e portate in Home Video nel 2017 da parte di Dynit?

Ricordando che ci sono le intenzioni di recuperare Samurai Champloo, Death Note in BD, i cofanetti completi di One Punch Man e Prison School (in effetti è già tanta roba :frown: ), finalmente Evangelion in BD?

Link al commento
Condividi su altri siti

Arslan secondo me rimarrà incompleto. Non vale la pena.

Di certo questa stagione non ha brillato.

 

Ok, sento l'Halman che urla garupan dal fondo delle righe...

 

Personalmente, mi piacerebbe che recuperassero i film di Kon in brd. Ma alcuni hanno davvero bisogno di almeno di sub rifatti (Tokyo Godfathers su tutti). E mi aspetto Kimi no na ha.

 

Di Escaflowne si era già detto che la limited è ancora disponibile e i brd sono praticamente equivalenti.

 

 

Ma EvangHelion in BD non l'avevano annunciato? O ricordo male?

 

No. E non credo succederà a breve da quello che so. Poi accadono anche i miracoli, ma quello è già 2199.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 Evangelion in BD?

 

not happening.

 

arslan? jojo? escaflowne (lol)? kuromokuro (arilol)?

lol

 

 

per quanto mi riguarda, sono stranito per il casino che stanno facendo su Arslan.

 

Cioe'.

 

SO che la serie di novel e' ancora in corso, che realisticamente NON ci sara' alcun modo di vederne quindi la conclusione, MA, potrebbero anche organizzare le cose e chiudere un qualche dannatissimo arco narrativo, o fare un finale anime only, tanto per non ricordarmi che sta sta storia l'ho iniziata a seguire sulle VHS ...boh, da quant'era 20 anni orsono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo