Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Non so quanto a Dynit competa di quanto sconto fanno al cliente, lei vende ad Amazon e alla fumetteria poi a quanto queste lo scontano credo gli sia sempre fottuto sega. 

Semplicemente è stato bellamente dichiarato che vogliono riportare il pubblico in fumetteria, quindi ci sta che la roba gli arrivi prima di Amazon (certo, più che gli sconti mi preoccuperei di quei posti dove fumetterie non ce ne sono, perchè nonostante tutta la buona volontà di Dynit non è che ce ne siano più tantissime).

Se poi hai un fumettaro decente lo sconto ce l'hai di default con l'abbonamento (che non si paga nemmeno) e per tutto il materiale.

Non sottovaluterei comunque il fatto che Amazon probabilmente SE avrà richiesta si farà sentire con Dynit (mi pare che il coltello dalla parte del manico ce l'abbia proprio Amazon, nel senso che non so chi avrebbe più da perderci da un eventuale braccio di ferro), quindi al massimo provate a fare un po' di pressione.

Occhio però che di recente Amazon ha date a cazzo per l'Italia (Trails of Cold Steel II Ps3 rinviato al 31 Marzo, mentre tutti gli altri Amazon d'Europa lo hanno già spedito ai clienti anche di altri paesi e la NISA lo da' per uscito e ha il packaging italiano disponibile sul suo store).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cobra: Ripigliati da 'sta sindrome del GomBloDDo contro il povero cliente (come se i megasconti fossero un atto dovuto) Amazon ha scarsissima affidabilità su date e inserimenti dati prima dell'uscita di un BD, e anche dopo le schede scazzate si sprecano, se c'è il preorder del secondo box DVD metteranno anche quello BD, stai a frignare su qualcosa che uscirà tra un mese? (sempre che non slitti a Gennaio)

Comunque comprando al day one tra fumetteria e Amazon io col secondo risparmierei al massimo 1 euro e spiccioli... drammatico eh? Di solito gli affari veri su Amazon li fai comprando mesi se non un anno dopo

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Verissimo.

Se uno compra le uscite nel giorno in cui escono non è che risparmia poi così tanto.

Anzi, se sei un cliente abituale di una fumetteria (ok, non è condizione necessaria per il discorso, ma bene o male tutti abbiamo avuto a che fare con fumetterie), forse neanche ci perdi.

Se invece recuperi titoli a distanza di 12-24 mesi, beh allora non si inizia neanche il confronto.

Discorso che non vale per chi oggettivamente NON può essere cliente di fumetteria perché magari ha la più vicina a 100km, ma parlare come se fosse un complotto a scapito dei clienti.......

Saluti Toma

Modificato da Il Toma
Link al commento
Condividi su altri siti

Clienti che prima di Amazon come facevano? oltre al fatto che non esiste solo Amazon online, una volta compravo su DVD-Store

toh... qua c'è

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/ID-58943/Starblazers-2199-Box-2-Limited-Edition.aspx

45 euro... Amazon al massimo farà 43/44 come sconto iniziale

Ma il GomBloDDo allora?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Io la mia copia di Yamato l'ho acquista su Feltrinelli usando la periodica promozione 5-10-15€ di sconto immediato a fronte di tot euro spesi, con i dieci di buono che avevo già sulla carta Più ho finito col risparmiare 25€.

Se non ci si fa cogliere dalla frenesia del day one si può risparmiare già in tempi brevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica.

Non mi ricordo se esistevano 2 edizioni del BD del film di Trigun.

Io a Lucca presi il DVD First Press nel 2012:

s-l225.jpg

Adesso vorrei prenderlo pure in BD.

In negozio giurerei che ne hanno con questa copertina:

trigun_badlands_bluray_box.jpg?w=440&h=6

(questa foto è di una edizione estera,però giurerei che quello in negozio ha questa copertina)

Però su Amazon mi pare abbia quest'altra:

s-l225.jpg

Avevano fatto 2 edizioni del BD ?

Non mi ricordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando del volume 2. Anche tu?

Quello che è stato fatto per il vol 1 può essere rifatto per il vol 2

Ah, il filo del discorso che ho proseguito verteva su preorder, sconti in fumetteria e online, sconti dopo un lasso di tempo abbastanza lungo.

Verissimo.

Se uno compra le uscite nel giorno in cui escono non è che risparmia poi così tanto.

Anzi, se sei un cliente abituale di una fumetteria (ok, non è condizione necessaria per il discorso, ma bene o male tutti abbiamo avuto a che fare con fumetterie), forse neanche ci perdi.

Se invece recuperi titoli a distanza di 12-24 mesi, beh allora non si inizia neanche il confronto.

Comunque comprando al day one tra fumetteria e Amazon io col secondo risparmierei al massimo 1 euro e spiccioli... drammatico eh? Di solito gli affari veri su Amazon li fai comprando mesi se non un anno dopo

Effettivamente è strano non ci sia ancora su Amazon.

Io aspetterò ancora un pò che non ho fretta di prenderlo,poi se non arriva da Amazon lo ordinerò in fumetteria.

Non e' questa la nuova strategia della Dynit ? Favorire le fumetterie a discapito del cliente ?

Perche' gli sconti online te li scordi in fumetteria, li' ti fanno il prezzo pieno e devi avere un culo cosi' per farti dare uno sconto del 5% (se sei cliente abituale altrimenti neanche quello).

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda tecnica.

Non mi ricordo se esistevano 2 edizioni del BD del film di Trigun.

Io a Lucca presi il DVD First Press nel 2012:

s-l225.jpg

Adesso vorrei prenderlo pure in BD.

In negozio giurerei che ne hanno con questa copertina:

trigun_badlands_bluray_box.jpg?w=440&h=6

(questa foto è di una edizione estera,però giurerei che quello in negozio ha questa copertina)

Però su Amazon mi pare abbia quest'altra:

s-l225.jpg

Avevano fatto 2 edizioni del BD ?

Non mi ricordo.

hanno fatto una first press e una edizione standard, però il disco è identico, la first press aveva un package diverso e una card. tutto qui.

questa è la first: 

wQ9Tlvk.jpg

e questa è la cover della standard:

91FXtwrN87L._SL1500_.jpg

Modificato da Tetsuo
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma alla fine penso fosse stato difficile che iniziassero con l'iniziativa del solo fumetteria proprio

con Yamato 2199 BD-box 2,serie già iniziata e poi che comunque la versione DVD invece era subito su Amazon.

Magari faranno così da Death Parade e Kiseiju forse.

È stato detto a Lucca che il primo prodotto in esclusività sul circuito di Dynit Premium (fumetterie) sarà Samurai Champloo. C'eri anche tu....

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic