Il Toma Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Commento del Sekacoso sui primi due episodi doppiati di Kiseiju Tutto sommato sono abbastanza soddisfatto del risultato finale, ma segnalo che vi sono non pochi casi in cui la battuta prosegue oltre la fine del labiale (vedi minuto 16:45 dell'episodio 1).Nell'episodio 2 si sente addirittura pronunciare una frase che farebbe accapponare la pelle all'intera Accademia della Crusca "Spero solo che questo significhi che la polizia e il governo stiano lavorando per risolvere il caso..." Qualcuno riesce a capire che avrebbe di tanto scandaloso quella frase? perché io non ci arrivo Edit: ah, forse si poteva eliminare il primo "che" Comunque che velocità, non me l'aspettavo... e mi fa pensare un po' male di 'sto sondaggione... non per fare il dietrologo ma sembra che quasi ce l'avessero già pronto... A dire il vero, quella frase a me sembra proprio costruita bene, da un punto di vista grammaticale. Ho qualche dubbio sull'uso del congiuntivo, nel senso che mi sembrava che come tempo verbale da usare nelle subordinate dopo il verbo significare, ci sia un'eccezione sull'uso canonico del congiuntivo, ma non ne sono proprio sicuro, forse altri possono dare un parere più mirato Mi fa ridere che venga sollevata un'eccezione da uno che accetta le peggiori porcate in altri ambiti. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 A naso per consecutio ci vorrebbe 'stanno'. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Magari la frase è perfetta ma a lui, non essendoci abituato, gli fa quell'effetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Da non credere sekakoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 (modificato) Ma è Sekander .... eh! Se lo prendete troppo sul serio, diventa un secondo Capitan Piazzolla (se già non lo è) ... lui voleva Monica Ward per Migy, mica la prima doppiatrice di passaggio, siamo seri, via. Modificato 28 Dicembre, 2016 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 (modificato) LOL pure questo ha detto? comunque lui è il degno compare di Capitan Mercato quando non è impegnato a leccare il culo del Lucano. Attendo i suoi entusiastici commenti per il doppio doppiaggio di Raideen Migi non mi pare sia un personaggio per cui fosse tanto difficile trovare una voce adatta, tanto poi te l'aggiusti con l'effetto distorsione Modificato 28 Dicembre, 2016 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 28 Dicembre, 2016 Share Inviato 28 Dicembre, 2016 Porca vacca! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 29 Dicembre, 2016 Share Inviato 29 Dicembre, 2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Dicembre, 2016 Share Inviato 29 Dicembre, 2016 Avvenisse anche il contrario... (Kuromukuro by Dynit...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2016 Share Inviato 29 Dicembre, 2016 si sa mai... intanto si comincia a collaborare poi si vedrà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 29 Dicembre, 2016 Share Inviato 29 Dicembre, 2016 Se è per quello su Netflix è già passato Steins;Gate, mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 29 Dicembre, 2016 Share Inviato 29 Dicembre, 2016 Vabbè, di collaborare si collabora dall'inizio, che le serie Dynit su Netflix ci sono dal debutto della piattaforma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 29 Dicembre, 2016 Share Inviato 29 Dicembre, 2016 Sì ma mica parliamo di tremila anni eh... Poi che aveva doppiato Netflix fino ad ora che potesse interessare Dynit? Seven Deadly Sins a Lucca hanno detto che non gli interessava proprio mentre KoS mi pare sia solo sub Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 9 Gennaio, 2017 Share Inviato 9 Gennaio, 2017 Preordine Amazon per il quarto DVD di Origin: https://www.amazon.it/Mobile-Suit-Gundam-Origin-Destiny/dp/B01N2WOK6F/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1483960765&sr=8-2&keywords=gundam+origin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 1 Febbraio, 2017 Share Inviato 1 Febbraio, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 2 Febbraio, 2017 Share Inviato 2 Febbraio, 2017 Quindi questo è finito col quarto ? Non come gli OAV di Code Geass che da 4 sono passati a 5 e di Gundam Unicorn da 6 a 7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eymerich Inviato 2 Febbraio, 2017 Share Inviato 2 Febbraio, 2017 Col quarto OVA finisce la prima parte di Origin.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Febbraio, 2017 Share Inviato 2 Febbraio, 2017 C'è ancora da mostrare la battaglia di Loum, infatti. Chissà quanto la tireranno lunga... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 Death Note BD http://www.animeclick.it/news/62843-death-note-dynit-annuncia-il-prossimo-arrivo-del-blu-ray Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 qualcuno sa se è un upscale oppure esiste un master hd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 qualcuno sa se è un upscale oppure esiste un master hd? Testo articolo: Un anno fa, durante la conferenza Dynit a Cartoomics, fu lo stesso Cavazzoni a parlare di un interessamento di Dynit per l'acquisizione della versione blu ray upscale fatta da Viz Media (negli Stati Uniti, non in Giappone) di Death Note. Comunque per i diffidenti c'è già un video comparativo. https://www.youtube.com/watch?v=DdMTzTK0g58 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 Niente di eclatante imho Inviato usando il mio Ginga Bisumafo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 Ma infatti fanno il cofanetto unico economico, buono per chi ancora non ce l'ha e gliene frega qualcosa di DN (a me no, anime più soppravvalutato del millennio dopo SAO) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 16 Febbraio, 2017 Share Inviato 16 Febbraio, 2017 anime più soppravvalutato del millennio dopo SAO Come SAO (sopravvalutato) mai nessuno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 19 Febbraio, 2017 Share Inviato 19 Febbraio, 2017 Andrò contro corrente...però, rimanendo sul piano che SAO sia un prodotto in generale di dubbia origine e qualità, a me la seconda stagione ha cmq fatto meno cagare della prima. La cosa strana è stata la mia capacità di arrivare in fondo...mi sono stupito da solo! ^^ Detto questo sono interessato al box BD di DN per una ragione in particolare: ho l'edizione Panini che mi occupa inutilmente lo spazio di 9 DVD recupero centimetri per i BD che non stanno più in libreria! La rivendo su ebay a 15 € e reinvesto sulla steel della Principessa Splendente! :p 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati