Schrödinger's cat Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 Il volumone di GITS ... ci farei un pensierino anch'io ma dopo avere più informazioni in merito però Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il Toma Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 Pure io. Saluti Toma Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 E di Dragon Dentist cosa ve ne pare ? Il corto mi era piaciuto, devo vedere ancora il primo OVA 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 Ah ah ah ah speriamo di no. Voglio una terza e quarta stagione. Il franchise e' stato rigenerato e non ha piu' bisogno di fare eternamente riferimento al vecchiume. Il franchise è stato rigenerato proprio perché aveva del vecchiume valido da poter rimodernare. Nel momento in cui ti devi mettere a inventare, non hai nessuna garanzia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilthas Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 E di Dragon Dentist cosa ve ne pare ? Il corto mi era piaciuto, devo vedere ancora il primo OVA ho visto entrambi gli ova e per me meritano molto, la storia è davvero interessante ed ha un finale molto bello a parer mio........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
man of sorrows Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 (modificato) E di Dragon Dentist cosa ve ne pare ? Lo posso giudicare solo dal trailer e secondo me è un titolo su cui ci si può concedere l'investimento "a rischio"! Tecnicamente ottimo e dal punto di vista della trama piuttosto interessante...la classica situazione che può tradursi in una serie vera e propria! Lo attendo con grande curiosità... Si è capito se verrà doppiato o meno? C'è quel "diffusione iniziale in streaming" che lascia pensare all'intenzione di concedersi anche l'home video e quindi un doppiaggio! Modificato 5 Marzo, 2017 da man of sorrows Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 è stato annunciato da DYNIT quindi tutta quella roba è da doppiare, se no sarebbero stati annunci di VVVVID Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 5 Marzo, 2017 Share Inviato 5 Marzo, 2017 molto molto contento degli annunci, soprattutto per Kono Sekai e Dragon Dentist, (dello streaming frega nulla ma un edizione fisica la prederei ad occhi chiusi!) cercherò di vedermi Shin Godzilla già a Torino al cartoons on the bay (sperando che possa essere anche un rientro nei live action giapponesi slegati dagli anime, anche se fatti con minerva/raro) e sono interessato anche al librone di Gits augurandomi che si tratti dell artbook e non di quello del film americano (che guarda caso è di 160pp) https://www.amazon.com/Art-Ghost-Shell-David-Cohen/dp/1683830008 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 6 Marzo, 2017 Share Inviato 6 Marzo, 2017 librone di Gits augurandomi che si tratti dell artbook e non di quello del film americano (che guarda caso è di 160pp) https://www.amazon.com/Art-Ghost-Shell-David-Cohen/dp/1683830008 euhmmm..... adesso è spuntato fuori questo: http://www.animenewsnetwork.com/news/2017-03-06/kodansha-comics-to-publish-ghost-in-the-shell-comic-anthology-guide-book/.113050 The guide book, titled Ghost in the Shell README: 1995-2017, will be a guide to the adaptations of the Ghost in the Shell manga, from Mamoru Oshii's 1995 film, to the Hollywood live-action adaptation opening on March 31. Applegate stated that the book will have "a ton of full-color art, interviews, stories from behind the scenes, from all of these brilliant anime adaptations." The book is slated for release in September. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Marzo, 2017 Share Inviato 6 Marzo, 2017 Chissà se Amazon uscirà il 4° di Origin, prima o poi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Godai Inviato 7 Marzo, 2017 Share Inviato 7 Marzo, 2017 Il video della conferenza: http://www.animeclick.it/news/63359-cartoomics-2017-il-video-della-conferenza-dynit Mi pare di capire che su Silent voice ci stanno lavorando, speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Inizio a essere preoccupato per Origin IV: l'ho preordinato su Amazon, ma a oggi non si sa quando verrà spedito... C'è da preoccuparsi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Se non lo vedi ti fai solo del bene. Cmq per Terminal è disponibile, in effetti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Joe_Iabuki Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Se non lo vedi ti fai solo del bene. Cmq per Terminal è disponibile, in effetti. Il problema è che con i prodotti Dynit non è la prima volta che capita... L'avevo preordinato appena uscito il preorder, quindi almeno due mesi fa, non capisco il motivo di questi continui ritardi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Lo so che c'è la teoria del gomblotto ai danni di Amazon... però magari sono normali ritardi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) Normali ritardi che ripetono regolarmente dall'uscita del primo BD di OPM. [Non che io sia complottista, anzi, sta cosa mi è nuova] Modificato 8 Marzo, 2017 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Ma poi, non ci perderebbe Dynit? L'operazione "Gente in fumetteria" non è 'sta grande operazione commerciale. Ci sono 50 fumetterie scarse su tutto il territorio italiano. A Napoli e dintorni non ce n'è nemmeno una. Che faccio, vado fino a Roma(14€ andata, ritorno e mezzi) per comprare un Bluray? ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Ma poi sti ritardi a quanto arrivano? Una settimana? Due? Capirai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Bloopers del doppiaggio su yugioh (ho come l'impressione che lo doppino dall'inglese...) https://www.facebook.com/102691520825/videos/10154176423670826/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cobra Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Lo so che c'è la teoria del gomblotto ai danni di Amazon... però magari sono normali ritardi. Certo come no. Il piu' grande negozio virtuale italiano di e-commerce non ha la merce mentre piccoli negozi che vendono dvd/blu-ray online ce l'hanno in pronta consegna. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. E ovvio che c'e' una disparita' di trattamento ai danni degli utenti di Amazon. Valli a capire quelli in Terminal e/o Dynit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Eh guarda... son danni enormi... gli arrivano i BD qualche giorno dopo. Francamente mi pare giusto nei confronti dei piccoli negozianti che ancora gli ordinano roba, tanto non è che resti senza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Io di Origin mi sono fermato al 2 e non so se completarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Tieni presente che non si ferma col 4. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 8 Marzo, 2017 Share Inviato 8 Marzo, 2017 Lo so che c'è la teoria del gomblotto ai danni di Amazon... però magari sono normali ritardi. Certo come no. Il piu' grande negozio virtuale italiano di e-commerce non ha la merce mentre piccoli negozi che vendono dvd/blu-ray online ce l'hanno in pronta consegna. A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca. E ovvio che c'e' una disparita' di trattamento ai danni degli utenti di Amazon. Valli a capire quelli in Terminal e/o Dynit. Non penso che Amazon soffra eccessivamente per questo complotto. Tanto più, come nel mio caso, che ci si deve gioco forza rivolgere ad essa. Non penso siano quelle 50 fumetterie a danneggiare Amazon. Ma penso proprio che Amazon non ne esca in alcun modo danneggiata. Può avere un paio di pre-order in meno, ma nulla di che. Parliamo sempre di cifre esigue. Alla fine, una tirutura si attesta su 1000 copie. 2000 al più. Amazon ne venderà almeno il 70%, di quelle 2000 copie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 9 Marzo, 2017 Share Inviato 9 Marzo, 2017 Sì ma appunto, le fumetterie non possono arrecare il minimo danno ad Amazon in compenso Amazon può strozzare le fumetterie, che Dynit abbia un po' di riguardo per quei negozianti che per anni sono stati il loro principale canale di vendita mi pare solo una cosa positiva, tanto chi vuol comprare online lo fa lo stesso, se aspetta qualche giorno in più non muore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati