Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2017 Share Inviato 30 Aprile, 2017 Appunto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mannag'upesc' Inviato 30 Aprile, 2017 Share Inviato 30 Aprile, 2017 Comunque di KLK ho la deluxe UK quindi chissene se proprio non vogliono capirla Però porca vacca! Nei vari mercato europei d'animazione KLK in home video è uscito da un pezzo, qua dobbiamo accontentarci dei sottotitoli di un servizio in simulcast ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 30 Aprile, 2017 Share Inviato 30 Aprile, 2017 I sub ita del simulcast DaiSUKA sono indecenti, io avevo optato per quelli fansub (esiste anche la versione BD) prima di cattarmi i BD UK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
genbu77 Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Dalla pagina Facebook Dynit: Facciamo un bel giochino: quale tra questi titoli godrà di un doppiaggio italiano? Alle 18:00 appuntamento per il vincitore! 1) Dragon Dentist2) Drifters3) Fate Stay Night Unlimited Blade Works Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Tutti e tre? perché di due già si sa quindi non è solo uno Certo che 'sti giochini del cavolo... meno male che almeno i loro durano poco 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tetsuo Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 finalmente arriva Fate! mp3dom a cosa sei dovuto arrivare per convincerli a doppiare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Daje Fate! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Oggi mi hanno aperto gli occhi, Non ha senso doppiare Fate, perché "vai a chiedere a qualsiasi multinazionale se si muove per volere dei suoi clienti o se fa muovere i suoi clienti per volere suo", quindi anche se trequarti dei potenziali acquirenti volessero Fate, sarebbe insensato darglielo, devi vendergli roba che TU vuoi vendergli, non roba di cui c'è richiesta. Chiedete a Tim Cook [semi-cit.] Questi annunci accendono sempre le migliori discussioni. Also, del Dentista il doppiaggio è stato già annunciato, di Drifter anche, se non ricordo male [ma qui potrei sbagliarmi], quindi, o la risposta è:"Tutti è tre", o c'è una voglia di fame che manco in Yamato, in casa Dynit. Modificato 6 Giugno, 2017 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Più che altro, se l'utenza si accorge che due su tre sono già stati annunciati ed il terzo è messo lì a caso, imho Dynit se la magnano. E' come se mi chiedessi pasta la sugo o pasta in bianco, quando hai già cucinato pasta al forno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kiba85 Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Doppieranno tutte e tre le serie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Meno male, per un attimo avevo temuto che avessero assunto ad occuparsi della bacheca lo stesso che si occupa di quella Yamato. Bon, i BD li catto sicuramente, anche solo per godermi la serie senza l'ombra[letteralmente] del Porygon Shock che incombe sulla visione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Ma io mi domando come sia possibile? Finora avevan detto che non era proprio fattibile O.o A 'sto punto un giorno vedremop anche KLK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaffoBaffo Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Dopo Yamato 2199 troppo girella, c'è anche Fate che arriva. Il prossimo è KlK. BTW, mi piace che Dynit porti le serie che non dovrebbe portare, e che dall'altra parte ci sia che non porta serie che dovrebbe portare. Modificato 6 Giugno, 2017 da RaffoBaffo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Doppieranno tutte e tre le serie Hanno fatto lo scherzone! che burloni! Risate... Ma io mi domando come sia possibile? Finora avevan detto che non era proprio fattibile O.o A 'sto punto un giorno vedremop anche KLK Yamato 2199 era troppo vintage... KLK non è vendibile (e sarà il prossimo) a seguire quello che "funziona solo in Giappone" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Non doppieranno nessuna delle treQuesto il messaggio di Kiba nel caso di fosse parlato di Yamato Ma io mi domando come sia possibile? Finora avevan detto che non era proprio fattibile O.o A 'sto punto un giorno vedremop anche KLK Yamato 2199 era troppo vintage... KLK non è vendibile (e sarà il prossimo) a seguire quello che "funziona solo in Giappone" Vabbeh, ma io li capisco. Devono pararsi il fondoschiena. Se poi ci riescono, meglio per loro e per noi. Certo, farebbero prima a dire "Non se po' fa" piuttosto che "Non è vendibile" Modificato 6 Giugno, 2017 da Chocozell Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 mp3dom a cosa sei dovuto arrivare per convincerli a doppiare Ho promesso di guardare almeno la trilogia di Star Wars. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Beh, dai, poteva andare peggio. Nagari ti chiedevano di guardare la (ex)nuova trilogia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Evvai! Finalmente!^^Dunque, spero che ci sia la Latini (con il suo registro più giovanile -NON come su Asuka nella Rebuild, per intenderci) su Rin Per il resto, aspetto di vedere come sarà l'edizione, che casomai (se facessero tipo quella di GL) mi tengo i box eng e gli infilo i BD ita. mp3dom, sono sicuro che hai perorato caldamente la causa, e ti auguro di godertela con i Master! A 'sto punto pure Fate/Zero (forse) non è un sogno! Giubilo! Modificato 6 Giugno, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Krauser91 Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Molto felice per l'annuncio, prenderò i bluray e spero che questo apra la via per il recupero di Fate/Zero (che mi è piaciuto di più). Delle serie VVVVID mi piacerebbe anche molto vedere pubblicato Erased, ma difficilmente avverrà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Beh, considera che quando ho provato a guardarla (erano usciti i BD) mi sono addormentato dopo 40 minuti, dopodiché ho definitivamente rinunciato. Da questo punto di vista, dovete considerare lo s-forzo che ho compiuto ^^; Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
in esilio volontario Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (ANH è piuttosto lento, in effetti ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Fate/Zero piacerebbe anche a me ... ma sarebbe chiedere un po' troppo (forse) ... chissà però per i film di Fate in uscita (Heaven's Feel dovevano essere tre film o dico una ca...ta?) Modificato 6 Giugno, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Den-chan Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) Immagino dipenda da come andranno i BD/DVD di UBW... Poi magari hanno preso tutto un pacchetto con anche lo Zero e i film - sì, sono 3- di HF (lasciatemi sognare...). Cmq, cattate gente, cattate!^^ Modificato 6 Giugno, 2017 da Den-chan Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 6 Giugno, 2017 Share Inviato 6 Giugno, 2017 (modificato) OT ... che tristezza (ma anche no) vedere questi annunci by dynit e la Yamato che non fa nulla (o quasi ... sarebbe poi meglio nulla, forse) .... fine OT Modificato 7 Giugno, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati