Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

Non avendo in  Dvd (o altro) nessuna delle tre serie pensavo di prenderle ... vedrò anche il prezzo prima naturalmente, anche se so che non sarà qualccosa di spropositato come la Delacs Video che ben conosciamo ... visto solo ora il prezzo ...39,99 euro si può anche fare ... avrei preferito se avessero iniziato con Kyashan ma non si può avere tutto (poi non devo prendere al day one come certe persone ... vale a dire Rocco, ehm Capitan Piazzolla e i suoi fratelli, no vabbè compagni)

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo però se fosse proprio alle tre serie Tatsunoko che Cavazzoni accennò in una fiera in primavera (non ricordo quale) quando, tra l'altro, disse che fosse stato per luil avrebbe tanto voluto portare Daitarn III come serie storica in BD ma ce n'era un'altra che sarebbe stata una sorpresa. Che ne volesse portare una ma ha dovuto portarle in blocco (in BD intendo) o in quell'occasione semplicemente non ha voluto svelare tutte le sue carte ...? Poco importa, in fondo

Daitarn non dovrebbe prima uscire in BD anche in Giappone?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mi chiedo però se fosse proprio alle tre serie Tatsunoko che Cavazzoni accennò in una fiera in primavera (non ricordo quale) quando, tra l'altro, disse che fosse stato per luil avrebbe tanto voluto portare Daitarn III come serie storica in BD ma ce n'era un'altra che sarebbe stata una sorpresa. Che ne volesse portare una ma ha dovuto portarle in blocco (in BD intendo) o in quell'occasione semplicemente non ha voluto svelare tutte le sue carte ...? Poco importa, in fondo

Daitarn non dovrebbe prima uscire in BD anche in Giappone?

 

 

Proprio per quello, cioè perché non era uscito in BD in Giappone, disse che Daitarn III ancora non poteva farla

Modificato da Schrödinger's cat
Link al commento
Condividi su altri siti

polimar era una serie scanzonata e senza troppe pretese, però le scene d'azione con il solito mucchio di cloni era qualcosa più gasante rispetto alle altre serie tatsunoko; forse i gaccia se le potevano permettere, ma non ne sono sicuro avendo vistone poco della vecchia ammueriganizzazione. la storia è "piccola" perchè breve, ci sono pochi personaggi, la trama è lineare ed ha il suo finale, ma va bene così per una serie action.

evabbè poi c'è teru.

Link al commento
Condividi su altri siti

49€ per uma serie completa da 26 episodi in BRD ci sta.

 

I sub come erano?

 

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

 

Nei DVD mi pareva fossero semplici trascrizioni dell'audio girella per tutti e tre ma potrei sbagliare (non li ho)

polimar era una serie scanzonata e senza troppe pretese, però le scene d'azione con il solito mucchio di cloni era qualcosa più gasante rispetto alle altre serie tatsunoko; forse i gaccia se le potevano permettere, ma non ne sono sicuro avendo vistone poco della vecchia ammueriganizzazione. la storia è "piccola" perchè breve, ci sono pochi personaggi, la trama è lineare ed ha il suo finale, ma va bene così per una serie action.

evabbè poi c'è teru.

 

Non so... da ragazzino ci andavo matto poi l'ho rivista in TV qualche anno fa e mi sono decisamente smontato, mi pae invecchiata molto male

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

 

polimar era una serie scanzonata e senza troppe pretese, però le scene d'azione con il solito mucchio di cloni era qualcosa più gasante rispetto alle altre serie tatsunoko; forse i gaccia se le potevano permettere, ma non ne sono sicuro avendo vistone poco della vecchia ammueriganizzazione. la storia è "piccola" perchè breve, ci sono pochi personaggi, la trama è lineare ed ha il suo finale, ma va bene così per una serie action.

evabbè poi c'è teru.

 

Non so... da ragazzino ci andavo matto poi l'ho rivista in TV qualche anno fa e mi sono decisamente smontato, mi pae invecchiata molto male

 

 

è un'altra di quelle opere che va contestualizzata per essere apprezzata... bisogna calarsi nei panni dello spettatore dell'epoca. alle volte si può, altre no e non è un crimine :sbal:

 

Tipo come spararsi tutto Mazinger Z di seguito.

 

uhm.

vedi sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Gatchaman ha troppi episodi. Quindi impossibile ridoppiarlo. E poi credo nemmeno si possa, perché al di fuori del Giappone esiste solo Battle of The Planets.

No,no. ADV anni fa propose in dvd Gatchaman negli USA. In tempi più recenti Sentai ne ha fatto un'edizione in bluray.

Per la precisione questa:

 

https://www.amazon.com/Gatchaman-Complete-Collection-Blu-ray-Jepson/dp/B00DPH7SZA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1513201130&sr=8-3&keywords=gatchaman+complete+collection+blu-ray

 

Cmq per me Polymer a quel prezzo è allettante assai.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo