Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 (modificato) Non avendo in Dvd (o altro) nessuna delle tre serie pensavo di prenderle ... vedrò anche il prezzo prima naturalmente, anche se so che non sarà qualccosa di spropositato come la Delacs Video che ben conosciamo ... visto solo ora il prezzo ...39,99 euro si può anche fare ... avrei preferito se avessero iniziato con Kyashan ma non si può avere tutto (poi non devo prendere al day one come certe persone ... vale a dire Rocco, ehm Capitan Piazzolla e i suoi fratelli, no vabbè compagni) Modificato 1 Dicembre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 Kyashan è più lungo, credo costerà di più. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cavaliere nero. Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 40 che credo su Amazon saranno di meno sono un buon prezzo. Ci faccio un pensiero anche se ho già i DVD. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 OT: Io voglio tanto vedere a quanto (e quando) metterà la YV i BD box di serie come Lady Oscar (no, grazie) e Nadia (vedremo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ombra Salmastra Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 Mi chiedo però se fosse proprio alle tre serie Tatsunoko che Cavazzoni accennò in una fiera in primavera (non ricordo quale) quando, tra l'altro, disse che fosse stato per luil avrebbe tanto voluto portare Daitarn III come serie storica in BD ma ce n'era un'altra che sarebbe stata una sorpresa. Che ne volesse portare una ma ha dovuto portarle in blocco (in BD intendo) o in quell'occasione semplicemente non ha voluto svelare tutte le sue carte ...? Poco importa, in fondo Daitarn non dovrebbe prima uscire in BD anche in Giappone? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 Prima o poi ci arriveremo. Tralasciando i Gundam, Dunbine e Ideon sono usciti in bluray. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sirtao Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 49€ per uma serie completa da 26 episodi in BRD ci sta. I sub come erano? Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Schrödinger's cat Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 (modificato) Mi chiedo però se fosse proprio alle tre serie Tatsunoko che Cavazzoni accennò in una fiera in primavera (non ricordo quale) quando, tra l'altro, disse che fosse stato per luil avrebbe tanto voluto portare Daitarn III come serie storica in BD ma ce n'era un'altra che sarebbe stata una sorpresa. Che ne volesse portare una ma ha dovuto portarle in blocco (in BD intendo) o in quell'occasione semplicemente non ha voluto svelare tutte le sue carte ...? Poco importa, in fondo Daitarn non dovrebbe prima uscire in BD anche in Giappone? Proprio per quello, cioè perché non era uscito in BD in Giappone, disse che Daitarn III ancora non poteva farla Modificato 1 Dicembre, 2017 da Schrödinger's cat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 1 Dicembre, 2017 Share Inviato 1 Dicembre, 2017 polimar era una serie scanzonata e senza troppe pretese, però le scene d'azione con il solito mucchio di cloni era qualcosa più gasante rispetto alle altre serie tatsunoko; forse i gaccia se le potevano permettere, ma non ne sono sicuro avendo vistone poco della vecchia ammueriganizzazione. la storia è "piccola" perchè breve, ci sono pochi personaggi, la trama è lineare ed ha il suo finale, ma va bene così per una serie action. evabbè poi c'è teru. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 (modificato) 49€ per uma serie completa da 26 episodi in BRD ci sta. I sub come erano? Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Nei DVD mi pareva fossero semplici trascrizioni dell'audio girella per tutti e tre ma potrei sbagliare (non li ho) polimar era una serie scanzonata e senza troppe pretese, però le scene d'azione con il solito mucchio di cloni era qualcosa più gasante rispetto alle altre serie tatsunoko; forse i gaccia se le potevano permettere, ma non ne sono sicuro avendo vistone poco della vecchia ammueriganizzazione. la storia è "piccola" perchè breve, ci sono pochi personaggi, la trama è lineare ed ha il suo finale, ma va bene così per una serie action. evabbè poi c'è teru. Non so... da ragazzino ci andavo matto poi l'ho rivista in TV qualche anno fa e mi sono decisamente smontato, mi pae invecchiata molto male Modificato 2 Dicembre, 2017 da Alex Halman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 Nei DVD mi pareva fossero semplici trascrizioni dell'audio girella per tutti e tre ma potrei sbagliare (non li ho) Non sono trascrizioni. Però non sono cmq sub fedeli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
No Compromise Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 Ma con i Gatchman come siamo messi? Gli anni passano ed è stata pubblicata sola la versione Americana della prima serie. Certo ci sarebbe da ridoppiarla tutta, molto costoso. Le altre due serie invece sono già Sdoppiate, ma anche lì tutto tace. La maledizione di Macross? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 Gatchaman ha troppi episodi. Quindi impossibile ridoppiarlo. E poi credo nemmeno si possa, perché al di fuori del Giappone esiste solo Battle of The Planets. Ad ogni modo è ormai una serie solo per cultori del genere. Tipo come spararsi tutto Mazinger Z di seguito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 polimar era una serie scanzonata e senza troppe pretese, però le scene d'azione con il solito mucchio di cloni era qualcosa più gasante rispetto alle altre serie tatsunoko; forse i gaccia se le potevano permettere, ma non ne sono sicuro avendo vistone poco della vecchia ammueriganizzazione. la storia è "piccola" perchè breve, ci sono pochi personaggi, la trama è lineare ed ha il suo finale, ma va bene così per una serie action. evabbè poi c'è teru. Non so... da ragazzino ci andavo matto poi l'ho rivista in TV qualche anno fa e mi sono decisamente smontato, mi pae invecchiata molto male è un'altra di quelle opere che va contestualizzata per essere apprezzata... bisogna calarsi nei panni dello spettatore dell'epoca. alle volte si può, altre no e non è un crimine Tipo come spararsi tutto Mazinger Z di seguito. uhm. vedi sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kyon Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 Prossime uscite imminenti: Trailer anche per la versione home video di SAO Ordinal Scale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 Tipo come spararsi tutto Mazinger Z di seguito. uhm. vedi sopra. Be', io mi sono sparato tutto Gatchaman e Gatchaman 2 coi sub eng. Non faccio testo. Ora mi sto guardando Bismarck senza sub. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 C'è anche subbato... o almeno per ora fino all'episodio 21 (e procede velocemente) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roger Inviato 2 Dicembre, 2017 Share Inviato 2 Dicembre, 2017 anfatti XD ammirazione per aver visto i due gatchaman perchè sono un botto atomico di episodi. prima o poi proverò anch'io (me lo ripeto da anni ma ogni volta esce qualcosa che si prende la precedenza...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 3 Dicembre, 2017 Share Inviato 3 Dicembre, 2017 C'è anche subbato... o almeno per ora fino all'episodio 21 (e procede velocemente) Eh, non avevo voglia di aspettare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 13 Dicembre, 2017 Share Inviato 13 Dicembre, 2017 https://www.animeclick.it/news/71041-hurricane-polimar-un-primo-sguardo-alledizione-blu-ray-di-dynit Mannaggia, prima non cacciavano niente, ora tutto assieme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 13 Dicembre, 2017 Share Inviato 13 Dicembre, 2017 Gatchaman ha troppi episodi. Quindi impossibile ridoppiarlo. E poi credo nemmeno si possa, perché al di fuori del Giappone esiste solo Battle of The Planets. No,no. ADV anni fa propose in dvd Gatchaman negli USA. In tempi più recenti Sentai ne ha fatto un'edizione in bluray. Per la precisione questa: https://www.amazon.com/Gatchaman-Complete-Collection-Blu-ray-Jepson/dp/B00DPH7SZA/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1513201130&sr=8-3&keywords=gatchaman+complete+collection+blu-ray Cmq per me Polymer a quel prezzo è allettante assai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alex Halman Inviato 14 Dicembre, 2017 Share Inviato 14 Dicembre, 2017 Per me può star lì fino alla fine dei tempi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Garion-Oh Inviato 14 Dicembre, 2017 Share Inviato 14 Dicembre, 2017 No,no. ADV anni fa propose in dvd Gatchaman negli USA. In tempi più recenti Sentai ne ha fatto un'edizione in bluray. Ma cmq non vale la pena. Puoi riuscire a vedere tutta la serie una volta, ma poi non ti verrà mai voglia di rivederla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobayashi Inviato 14 Dicembre, 2017 Share Inviato 14 Dicembre, 2017 Ma cmq non vale la pena. Puoi riuscire a vedere tutta la serie una volta, ma poi non ti verrà mai voglia di rivederla. Troppo tardi, oramai l'ho acquistata già anni fa. Ma la voglia di vederla ancora non mi è venuta:P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chocozell Inviato 14 Dicembre, 2017 Share Inviato 14 Dicembre, 2017 http://www.terminalvideo.com/prodotto?cod=1931533&title=Tekkaman+-+Il+Cavaliere+Dello+Spazio+(Eps.+01-26)+(3+Blu-Ray) Tekkaman Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati