Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Nope, a quel punto non dovrebbe doppiare nemmeno Sao, eppure Dynit lo ha fatto/fa/farà per conto loro.

Diciamo che è puramente randomico. Se Dynit riuscisse però a fare qualcosa, non essendo Zero Original, allora ci andrebbe di lusso

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Link al commento
Condividi su altri siti

Nope, a quel punto non dovrebbe doppiare nemmeno Sao, eppure Dynit lo ha fatto/fa/farà per conto loro.

Diciamo che è puramente randomico. Se Dynit riuscisse però a fare qualcosa, non essendo Zero Original, allora ci andrebbe di lusso

Sulle serie ad alto interesse (vedi Kill la Kill o SAO2) hanno cooperato quindi secondo me ci sono tutte le possibilità che possa succedere un'altra volta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle serie ad alto interesse (vedi Kill la Kill o SAO2) hanno cooperato quindi secondo me ci sono tutte le possibilità che possa succedere un'altra volta

Se si stan preoccupando vuol dire che Netflix non ha tutto questo genio di una collaborazione. Con gli altri non hanno battuto ciglio, anzi. Si son dimostrati piuttosto sicuri

Link al commento
Condividi su altri siti

Se si stan preoccupando vuol dire che Netflix non ha tutto questo genio di una collaborazione. Con gli altri non hanno battuto ciglio, anzi. Si son dimostrati piuttosto sicuri

Limitiamoci allora a sperare che l'accordo lo trovino, hanno già fatto abbastanza danni con Apocrypha e Last Encore per quanto mi riguarda...

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda: roba come Fate, Kill la kill, ecc...secondo voi sarebbe arrivata in Italia senza netflix?

Io le conferenze di Cavazzoni degli anni passati le ricordo, voi dite che trollava, per me non c'erano semplicemente soldi per portarle.

Perché senza i soldi di netflix non avrebbero avuto di che pagare i doppiaggi. La tv generalista è morta e sepolta, per gli anime poi non ne parliamo.

senza l'arrivo dei servizi streaming in Italia, secondo voi quale sarebbe stato lo stato (scusate) degli anime in Italia?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Di D3 voglio vedere qualche immagine in più del box, se è un digipack un pelo bello (non una semplice slipcover) potrei anche cattarlo subito se no aspetto il ribasso su Amazon

Amaray + ocard (quella che vedi è l'ocard, sull'amaray ci sarà un'altra illustrazione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella scorsa edizione eran fedeli, quindi dovrebbero esserlo anche stavolta

Ma è cosa certa e sicura? Nel senso, la famosa battuta dell'episodio finale è stata resa fedelmente all'originale o è la solita trascrizione del parlato? 

Perché se non si approfitta di questa edizione per correggere,non si correggerà mai... 

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic