Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

57 minuti fa, Godai ha scritto:

Quindi la Kaze ha fatto un blu-ray con meno contenuti di un'edizione DVD? Anche questo è notevole

Se è per questo, ha fatto anche Kappa no Coo in BD usando la versione DVD. Il BD originale aveva delle scene in più che nell'edizione italiana mancano...

Link al commento
Condividi su altri siti

In occasione dell’arrivo su Netflix, annunciata per il mercato giapponese la nuova versione  in BD e DVD standard (la “”limited”” del 2015 è ancora disponibile).   Che si muova qualcosa anche per noi?,  Cavazzoni si farà un altro giro in Giappone?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe ora. 

Citazione

Cavazzoni si farà un altro giro in Giappone?

La vexata quaestio del nuovo doppiaggio per Netflix metterà in difficoltà Dynit? 

Io intanto ho preordinato 5cm, me lo rivedo subito in BR (cosa che non ho mai fatto) e mi ributterò subito nella cruda realtà dei rapporti uomo-donna, dopo la favola di Your Name. 

Modificato da Godai
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ete® ha scritto:

Ma si sa nulla, poi, sul ridoppiagigo Netflix?

PS Voglio mangiare il tuo pancreas quando uscirà in DVD/BD? Non trovo date da nessuna parte...

Se non erro non è ancora uscito in Giappone quindi se ne parla per fine anno o 2020.

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, mp3dom ha scritto:

Pancreas dici? È uscito, è uscito... in aprile.

Da noi sì, sarà per Lucca molto probabilmente. 

Si, mi ricordo che doveva uscire in questo periodo ma non ne ero certo. Era per avvalorare la tesi che prima di fine anno da noi non sarebbe arrivato in homevideo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dynit presenta: CITY HUNTER - PRIVATE EYES

RYO SAEBA È TORNATO! Dynit è lieta di annunciare l’acquisizione di CITY HUNTER – PRIVATE EYES, il nuovissimo lungometraggio tratto dalla serie animata più amata degli anni ’90!

In occasione del 30° anniversario della prima trasmissione giapponese della serie animata, Aniplex e Sunrise producono un nuovo lungometraggio dell’investigatore privato Ryo Saeba. Una storia originale, nuovi personaggi e tutte le vecchie conoscenze che già amiamo.

Ryo Saeba è un investigatore privato con sede nel quartier Shinjuku di Tokyo. Oltre ad essere piuttosto in gamba e ad avere una mira infallibile, ha un’ossessione esagerata per il sesso opposto. Lui e la sua collega Kaori spesso fanno da guardie del corpo e svolgono anche altri compiti per chi richiede i loro servizi. La loro ultima cliente è una modella, Ai Shindo, che è stata attaccata da persone misteriose, e che inconsapevolmente è in possesso di una misteriosa “chiave”, fondamentale per una cospirazione che coinvolge l’intera città.

Riuscirà Ryo a proteggere Ai e a salvare la città?

City Hunter: Private Eyes, quarto lungometraggio animato dedicato all’irresistibile detective creato da Tsukasa Hojo, ha ottenuto un notevole successo in Giappone. Dal debutto dell’8 febbraio scorso ad oggi, ha incassato ben 1 miliardo e mezzo di yen (circa 12 milioni di euro), dopo aver totalizzato oltre 2 milioni di euro solo nel primo fine settimana. L’inedito lungometraggio è diretto da Kenji Kodama, già regista delle prime due serie animate di City Hunter, andate in onda in Italia nel corso degli anni novanta.

CITY HUNTER – PRIVATE EYES verrà distribuito AL CINEMA da Nexo Digital il  2, 3, 4 settembre! Seguiranno maggiori informazioni, stay tuned!

CITY-HUNTER-KEY-VISUAL_low.jpg

Da Facebook:

Citazione

Fabrizio Mazzotta Famolo cor doppiaggio de Roma. Conosco un direttore de doppiaggio che è 'na bomba! Te ce mette tutte' e voci der cinema, quelle fiche!

che poi i vecchi doppiaggi... si potrebbe replicare il vecchio staff/cast... eh? :pfff:

(Questo me lo vado a vedere al cinema proprio volentieri!)

Modificato da Tetsuo
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Tetsuo ha scritto:

Da Facebook:

che poi i vecchi doppiaggi... si potrebbe replicare il vecchio staff/cast... eh? :pfff:

(Questo me lo vado a vedere al cinema proprio volentieri!)

Mi sono informato sui precedenti e ho da dire una cosa

Uhhhhhhhh il round 2 della storia di evagelion :°_°::tv:

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Chocozell ha scritto:

Con la differenza che Eva poteva essere vagamente accettabile..

Per me sono più divertenti le frecciatine tra chi… e non sul come :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic