Highlander Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Tanto venerdì verrà detto, quindi se Ryudo non può dirlo ora poco male. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Tanto venerdì verrà detto, Dove sta scritto? Venerdì è quando è stato fatto il post, no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il grande Mu Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Atarashii robotto? Grazie Dynitte che mi fai risparmiare :lolla: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Tanto venerdì verrà detto, quindi se Ryudo non può dirlo ora poco male. :) Fino a venerdì? Ma qui c'è da Tanto più che quel new...non c'è molta roba vendibile in Italia che inizia così Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Nuovo potrebbe essere il New Gaiking,anche se il titolo è diverso. mediaset Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Tanto venerdì verrà detto, quindi se Ryudo non può dirlo ora poco male. :) Fino a venerdì? Ma qui c'è da Tanto più che quel new...non c'è molta roba vendibile in Italia che inizia così New c'è solo il New Getter,che io sappia.Un pò comincio a sperarci,comunque,almeno lo si vede in tempi brevi,senza aspettare il terzo millennio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Tanto venerdì verrà detto, Dove sta scritto? Venerdì è quando è stato fatto il post, no? Bho, a me pare chiara la cosa, venerdì verrà svelata la serie, se poi dici che non è cosi, tu conosci sicuramente meglio di me la situazione. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Endrius Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Speriamo ci siano code!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Tanto venerdì verrà detto, quindi se Ryudo non può dirlo ora poco male. :) Fino a venerdì? Ma qui c'è da Tanto più che quel new...non c'è molta roba vendibile in Italia che inizia così New c'è solo il New Getter,che io sappia.Un pò comincio a sperarci,comunque,almeno lo si vede in tempi brevi,senza aspettare il terzo millennio. Vuoi vedere che le preghiere di certi forum sono state esaudite? Però dai mi sembrerebbe strano, sì insomma, sarebbe da doppiare completamente e poi hanno fatto il passaggio così in fretta senza che sapessimo nulla? Però d'altro canto è un titolo che non nominano da un pezzo con la storia dei diritti bloccati... Che sia l'inizio della fine? Speriamo ci siano code!!!! Alle fumetterie per acquistare i dvd? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Vuoi vedere che le preghiere di certi forum sono state esaudite? Però dai mi sembrerebbe strano, sì insomma, sarebbe da doppiare completamente e poi hanno fatto il passaggio così in fretta senza che sapessimo nulla? Però d'altro canto è un titolo che non nominano da un pezzo con la storia dei diritti bloccati... Che sia l'inizio della fine? Beh,in fretta è relativo,sono anni che non si sa un'emerita ceppa di New Getter,fanno uscire solo il cornutone e non i Getter già doppiati.Magari li hanno rilevati in blocco e tanti saluti al Getter D\Visual. Speriamo ci siano code!!!! Alle fumetterie per acquistare i dvd? Di sicuro qualcuno in Dynit ci spera. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mutsurini Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 visto il doppio filo che lega dynit a gainax sara' ovviamente he is my master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 he is my master Ma non è new! P.S. ma Ryudo lavora per Dynit? Io proporrei di piemmarlo tutti insieme per chiedergli informazioni Se non siete iscritti, registratevi e piemmatelo...è molto disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Bho, a me pare chiara la cosa, venerdì verrà svelata la serie, se poi dici che non è cosi, tu conosci sicuramente meglio di me la situazione. :) Beh... odio fare il rompipalle ... (MA DA QUANDO!?!? ) pero' quel venerdi' la' e' davvero solo la data in cui e' stato mandato il messaggio, non indica che venerdi' ci sara' qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 P.S. ma Ryudo lavora per Dynit? Non che io sappia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 P.S. ma Ryudo lavora per Dynit? Non che io sappia Ogni tanto va in trasferta a sturargli le tubature con la famosa 12 Bar.E' in quei momenti che gli comunicano i piani editoriali dell'anno successivo. Comunque,Code Geass:Lelouche il Ribelle è il titolo scelto?Sento fanboy che piangono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mp3dom Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Comunque,Code Geass:Lelouch il Ribelle è il titolo scelto?Sento fanboy che piangono. Ehhh... piangeranno... che ti posso dire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Comunque,Code Geass:Lelouch il Ribelle è il titolo scelto?Sento fanboy che piangono. Ehhh... piangeranno... che ti posso dire... Come dire...ecco....a me sentire i lamenti degli stessi non dispiace. Comunque che tu ci stia lavorando è un buon segno?Vuol dire che i dvd li fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Basta sparare minchiate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Highlander Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Beh... odio fare il rompipalle ... (MA DA QUANDO!?!? ) pero' quel venerdi' la' e' davvero solo la data in cui e' stato mandato il messaggio, non indica che venerdi' ci sara' qualcosa Ti sbagli, quel venerdì è in più! La data è sotto con tanto di orario, mentre secondo me quel "venerdì" nel titolo, sta ad indicare che sveleranno tutto in tale giorno, anche perché non vedo il motivo di tacere su una licenza che hanno acquistato, poi sarebbe una bastardata darci un input iniziale i primi di Luglio e poi tacere fino a Lucca 2009, non credi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jetblack Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 beh io non sono iscritto e quel venerdì semplicemente non lo vedo () in più l'orario che mi fa vedere è 0:14 (non 9:14) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 .... nemochan, quella e' la data del messaggio, ne piu' ne meno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
P Again Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Basta sparare minchiate quale delle tante? P.S. non trovate che appartenere al gruppo "membri" sia un pò inquietante, specialmente in un forum come questo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryudo Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Basta sparare minchiate quale delle tante? P.S. non trovate che appartenere al gruppo "membri" sia un pò inquietante, specialmente in un forum come questo? Tutte. Questo è un forum SERIO. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fencer Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Basta sparare minchiate Quali minchiate?Sei te che millanti,qui nessuno vuol fomentare girellari Come dico da un botto di post,per me dovrebbero seguire la famosa morale e dire "Habemus Trivella",così potrei sclerare in santa pace.Tra l'altro stravenderebbe perchè potrebbero fare pubblicità come "La Trivella che perfora persino il cielo",senza dire altro,di modo che metà degli acquirenti lo compri scambiandolo per un anime di Rocco. Ma se non è quella,tutte le ipotesi sono fondate e dimostrate,e partono tutte dalle tue INDUBBIE informazioni.New Getter sia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shuji Inviato 12 Luglio, 2009 Share Inviato 12 Luglio, 2009 Questo è un forum SERIO. Ma questo non doveva essere un segreto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati