Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Ma stanno facendo come i kappa boys?

Perché nel caso l'accostamento è troppo facile.

beh non proprio, mancano le interviste simpatiche rilasciate ai forum.

cmq mi pare che finora non è che tra forum, facebook, blog e altro, ci sia chissà quale feedback. sarà che è estate ma boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, il fatto che abbiano cominciato a doppiare questa nuova serie ancor prima dell'annuncio ufficiale fa pensare ad una sua prossima trasmissione televisiva, probabilmente a settembre/ottobre..

Ora, visto che proprio in quel periodo dovrebbe cominciare la nuova Anime Night su M-Tv (per la quale, al momento, l'unico titolo già in programma è FMA: BROTHERHOOD), questa sembrerebbe la più ovvia collocazione per tale nuova serie..

Inoltre, ciò fornirebbe indirettamente indicazioni su questa nuova serie visto che, tanto per fare un esempio, il tanto citato GURREN LAGANN non sembrerebbe un titolo adatto all'Anime Night..

P.S:

Toh, con questo post sono passato di livello..

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che "i robottoni non tirano" l'aveva tirata fuori come scusa qualcun altro non mi risultano dichiarazioni ufficiali di MTV a riguardo... tanto e vero che hanno trasmesso Aquarion e pure la versione Platinum di Eva... quindi Gurren su MTV può andarci benissimo, anzi, è proprio il tipo di anime adatto trasudando sboronia

Link al commento
Condividi su altri siti

E perché?

Beh, ad M-Tv hanno sempre sostenuto che "le serie di robottoni non tirano", e comunque GL non mi sembra proprio una serie adatta al loro pubblico "generalista" (del resto M-Tv ha rifiutato pure HARUHI..):

MTV non ha rifiutato Haruhi, manco gliel'hanno proposto.

E figurati se TTGL non andrebbe, trasuda sboronia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, del "rifiuto" di HARUHI accennarono a Lucca, del resto è evidente che puntassero molto su questa serie (vista anche la tiratura "eccezionale" di 2000 copie..), sarebbe stato quindi assurdo che non avessero almeno provato a proporla ad M-Tv.

Comunque, per quanto riguarda GL, basta solo paragonarlo alle ultime serie trasmesse all'Anime Night per rendersi conto che almeno fin'ora M-Tv puntasse su tutt'altro genere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo (CREDO) che MTV non abbia rifiutato Haruhi,più che altro forse l'han preso senza prima sbolognarlo a MTV,come Nabari,cosa che era prassi del periodo,il tutto poi senza nemmeno proporglielo.Io mi ricordo che accennarono al fatto che fosse un grosso rischio come serie in sè,anche perchè NON andava in tv.Punto.Poi se gliel'abbiano proposto non lo so.

Comunque Gurren Lagann ora come ora è l'unica cosa che possono trasmettere da Dynit,contando che Code Geass va su Rai4.Cosa potrebbero aver preso di altro adatto a MTV?Seirei no Moribito?New Getter?Minami-ke?Eureka ( :rotfl: )?

In più niente indica che la serie vada in televisione,forse lo stanno doppiando per farlo uscire subito,in modo da ammortizzare i soldi dei diritti.Prima lo fai uscire e prima fai cassa,se aspetti spendi soldi a vuoto (anche Haruhi uscì relativamente in fretta),mica sono mediaset.Certo,nulla vieta che lo magari lo stanno comunque proponendo in giro a varie tv,ma nemmeno garantisce che anche stavolta abbian preso roba esclusivamente per loro.Lo and behold,potrebbero addirittura crederci in quest'anime,anzichenò,tanto da rischiarci di nuovo con questo anime,come fatto con Haruhi,e con Gurren Lagann (che è abbastanza conosciuto essendo Gainax,essendo un robottone,fra le altre cose probabilmente il più sborone degli ultimi dieci anni,più di Gaogaigar Final),forse hai più garanzie della demiurga capricciosa.

E la vaccata dei robottoni che non tirano mi sembra fosse nata dal fatto che l'ennesima replica di Evangelion non avesse avuto grandi risultati,il tutto condito dal fatto che le case non li compravano (cosa è arrivato di robotico recentemente,Aquarion escluso?Ordian?).Aquarion è arrivato ed è stato trasmesso al volo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, il fatto che abbiano cominciato a doppiare questa nuova serie ancor prima dell'annuncio ufficiale fa pensare ad una sua prossima trasmissione televisiva, probabilmente a settembre/ottobre..

:nono:

Da quel che so, al momento non c'è nessuna tv in mezzo. Magari poi le cose cambiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece so che andrà in tv: l'anime è Ristorante Paradiso e andrà su Gambero Rosso :sisi:

:pazzia:

Edit: Seriamente, su facebook ci sono i girellari che piangono perché voglio la roba di Nagai, ma lo vogliono capire o no che sono in mani di un altro editore? :goccia:

E perchè dovrebbero smetterla?E' la parte migliore di tutte queste pantomime,lassali piangere,poracci.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic