Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

Nel frattempo, PIGS HAVE FLOWN! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Commenti ragionati sul doppiaggio a dopo.

EDIT: procedo subito coi commenti non ragionati, invece. Dopotutto non mi sento poi all'altezza di darne di professionali :P

Yoko va benissimo.

Simon pure molto bene, a parte le urla (e fateli strillare, cavolo!)

Kamina... uhm... non è che non sia bravo, però... insomma, non è Kamina, al massimo è Onizuka. Anzi, Ryuji Danma.

L'unica cosa che ha fatto perfettamente è l'anticipazione ;D

E ora, JIBUN WOO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dei due doppiaggi mi è piaciuto di più Gurren-Lagann, ma tutto sommato il doppiaggio di Code Geass rimane ascoltabile.

Qualche dubbio sulla Amendola, Alto fa degli sforzi sovrumani per stare in un personaggio che non è nelle sue corde, e dubbi anche sulla Mari per Sheryl.

Orenji mi è sembrato buono, invece Loyd è uguale al giapponese.

A sentire la voce di Sipowicz a doppiare l'Imperatore mi sono ribaltato dal ridere :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io pensavo peggio per Alto, invece è stata bravo, ma deve essere un po' più malvagio e pazzo

C.C. mi è piaciuta pochino... ma dovrei sentirla un po' di più, mi sarei aspettato un tono un po' più maturo... lo stesso per la MILF ma ha detto solo due parole quindi poco per giudicare.

Il peggiore è stato l'inutile ufficiale che crepa a fine episodio... troppa poca convinzione nel suo "YES! your highness!" ci voleva più voce! ma tanto è già schiattato quindi pace :lolla:

Gurren Lagann invece mi è piaciuto senza riserve

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello, un post dopo eoni :ph34r:

Nonostante un audio in streming che decuplicava le voci :muro: , a me è piaciuto più Code Geass, soprattutto perchè in Gurren Kamina è pessimo... speriamo entri mel personaggio in seguito.

Ad ogni modo plauso a Dynit che riesce sempre a scucirmi i soldini nonostante il mio tempo libero rasenta lo zero, e la mia presenza sul forum lo dimostra :goccia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che entrambi i doppiaggi son di buona fattura.

Gurren Lagann IMHO è ottimo, l'unico appunto da fare è Guerrieri su Kamina (l'interpretazione e la voce ci starebbero pure, però... non è abbastanza AWESOME come in originale :lol:)

Gayass. Apparte Alto su Luluccio (come fa notare giustamente bakka, si vede che si sforza molto per entrare nelle corde di un personaggio con cui non c'entra nulla, e lo si nota sopratutto all'inizio) per il resto anche qua m'è parso tutto ok, specie Orenji e Llyod, anche se preferisco tenere qualche riserva sulla Mari e sulla Amendola.

Link al commento
Condividi su altri siti

soprattutto perchè in Gurren Kamina è pessimo... speriamo entri mel personaggio in seguito.

Secondo me invece il personaggio l'ha colto eccome. La sovrarecitazione c'e'. E' che in originale la voce esagerava di piu' coi toni.

C'è eccitazione ma senza spontaneità... sembra che Guerrieri si sforzi di stare a tempo piuttosto che di recitare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che entrambi i doppiaggi son di buona fattura.

Gurren Lagann IMHO è ottimo, l'unico appunto da fare è Guerrieri su Kamina (l'interpretazione e la voce ci starebbero pure, però... non è abbastanza AWESOME come in originale :lol:)

Esattamente :rolleyes:

Gayass. Apparte Alto su Luluccio (come fa notare giustamente bakka, si vede che si sforza molto per entrare nelle corde di un personaggio con cui non c'entra nulla, e lo si nota sopratutto all'inizio)

Beh, ma in fondo Lelouch E' uno che parla impostato, no? ;)

buh... mi è piaciuto più il doppiaggio di CG

Pure a me.

E con l'amore che provo per Ghiass.. ;D

Secondo me invece il personaggio l'ha colto eccome. La sovrarecitazione c'e'.

NON ABBASTANZA :P

Quello è Kamina, dannazione. Brancaleone alla settima potenza. Per una volta che un doppiatore italiano ha licenza assoluta di gigioneggiare NON LO FA? :pazzia:

(Non che dovesse parlare come Gassman, eh, capisciammè ;D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto né l'uno né l'altro in originale, i doppiaggi sembrano buoni. Ma ovviamente è un giudizio che non vale niente.

La direzione di Gurren Lagann è di Anton Giulio Castagna. Aprioristicamente, siamo fregati.

Bè no dai, rispetto a Death Note IMHO qui siamo su altri livelli ;)

Comunque il fatto che anche CG abbia avuto un buonissimo doppiaggio adesso mi fa sperare per i film di Eva :girella2: :girella2: :girella2:

Link al commento
Condividi su altri siti

il tono e' forzato nell'episodio. Pero' mi sembrava azzeccato nel prossimamente.

OK, Garion, allora abbiamo una perfetta identità di vedute ;)

il fatto che anche CG abbia avuto un buonissimo doppiaggio adesso mi fa sperare per i film di Eva

Cioè speri che smetteranno di far recitare la Musy in atmosfera di elio? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai visto né l'uno né l'altro in originale, i doppiaggi sembrano buoni. Ma ovviamente è un giudizio che non vale niente.

La direzione di Gurren Lagann è di Anton Giulio Castagna. Aprioristicamente, siamo fregati.

Bè no dai, rispetto a Death Note IMHO qui siamo su altri livelli ;)

Comunque il fatto che anche CG abbia avuto un buonissimo doppiaggio adesso mi fa sperare per i film di Eva :girella2: :girella2: :girella2:

Parrebbe anche a me, ma siamo solo al primo episodio e soprattutto non ho visto l'anime in originale. Io al primo episodio di Hades avevo gridato al miracolo, eh. :P

Spererei anch'io per Eva, che siano capitati sotto una congiunzione astrale favorevole...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic