Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Messaggi raccomandati

In compenso Dynit farà la limited fan di Black Rock Shooter. DVD+Bluray+Figma = 80 euro.

:lolla: certo che hanno @@ cosi' alla Dynit.

Meglio per loro se trovano clienti del genere. Ma lol 80 € per 8 miseri episodi. :furioso:

Se e' questo l'andazzo della futura politica Dynit io non sgancio piu' i soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cobra, va' che quel prezzo è soprattutto per la Figma, eh. E' ovvio che poi faranno anche un'edizione normale.

Io invece ho come una impressione di déjà-vu. Anni fa nel mercato dei videogiochi cerano soltanto le edizioni normali, che guardacaso contenevano manuali e extra vari. Poi si e' deciso di rimodulare le edizioni normali come special edition ovviamente a prezzo ultra maggiorato da un lato e dall'altro pubblicare delle cosidette edizioni normali che facevano concorrenza al masterizzato del marochino sotto casa.

Credo che la Dynit stia cercando di fare qualcosa di analogo. Via dalla palle le edizioni normali che contengono libretti, extra etc... Schiaffiamo dentro una figurina e/o cd e facciamo lievitare il costo a livelli altissimi. Si' ci sara' ancora forse una edizione cosidetta normale ma che di normale avra' solo il prezzo mentre gli extra e tutto quelli che davano nelle vecchie edizioni normali sparira'.

Gia' si vede con l'edizione di Madoka. Solo la fapedition ha i booklets, la versione normale no.

A me questa politica non va giu', e se vedo che si allarga a macchia d'olio allora il mio portafoglio rimarra' definitivamente chiuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia' si vede con l'edizione di Madoka. Solo la fapedition ha i booklets, la versione normale no.

e mi pare più che giusto che chi spende di più abbia di più, se hai il braccino corto cazzi tuoi, che poi i dischi sono esattamente gli stessi (custodie e cover comprese)

che poi non è MAI stato tanto "normale" che ci fosseri i booklet nelle edizioni "normali"

A me questa politica non va giu', e se vedo che si allarga a macchia d'olio allora il mio portafoglio rimarra' definitivamente chiuso.

fino ad ora invece... :lolla:

Anohana che è in edizione normale quanto costa?

Se ricordo giusto a listino 25 euro per ciascuno dei due BD (20 euro i DVD)

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi non è MAI stato tanto "normale" che ci fosseri i booklet nelle edizioni "normali"

Ma anche in quelle "di pregio".

Vedasi FLCL, 2 episodi a 26€ (mica cazzi, a conti fatti intera costa come BRS e sono 6 ep) e un fogliettino del cazzo con su i doppiatori come extra.

Fortuna che c'erano i ghost bonus, anche se per quel prezzo avrei preteso almeno le 6 custodie (così da rendere omaggio alle fap-copertine di Sadamoto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Il comprare dvd o br va ascrito nel mero collezionismo, indi per cui è ovvio che queste edizioni hanno più senso che merdosissimi dvd semplici che chiunque si può fare con un masterizzatore (tipo quelli della Yamato insomma).

Che emerita stronzata. A me frega un cazzo di figurine, cd, poster etc... Voglio l'anime con il complemento STANDARD di extra (opening e closing in lingua originale, un booklet). Se questa per voi e' una edizione collector siete messi proprio male eh.

Beh se e' questo il modo di trattare clienti, anche quelli che vogliono i dvd di qualita' con extra normali (che poi i booklet chissa' che lusso sono eh!! ) si fa prima a scaricare gli anime direttamente in HD. Con buona pace di Dynit e Yamato.

Il mercato degli otaku italiani che spendono 80-100 € per fapparsi con una figurina e guardare 8 miseri episodi lo lascio a voi.

Modificato da Cobra
Link al commento
Condividi su altri siti

Be', Dynit le sta tentando tutte per esistere ancora sul mercato.

Se pensi che guardare solo fansub sia un'alternativa valida, accomodati.

Poi il fatto che prima o poi si finirà per forza così, è un altro discorso.

Dynit fara' pure le sue scelte, io come cliente pagante so' dove metto la linea. Oltre non spendo.

Spendere dippiu' per avere di meno no grazie.

Se Dynit pensa di poter sopravvivere soltanto con i clienti di fascia alta, e dando la merda agli altri beh mi sa che fa male i conti.

Se il mercato di riduce a merda e fapedition, la scelta e' presto fatta : i grandi mari di internet dove trovi di tutto compreso mux HD di anime italiani.

Triste a dirlo ma e' cosi'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che emerita stronzata. A me frega un cazzo di figurine, cd, poster etc... Voglio l'anime con il complemento STANDARD di extra (opening e closing in lingua originale, un booklet). Se questa per voi e' una edizione collector siete messi proprio male eh.

e quando te li danno quello che vuoi te ne esci sempre che sono troppo cari... quello che dici l'hanno fatto con Eureka SeveN, Gurren Lagann, Code Geass, ecc... scommetto che ti lamentavi lo stesso perché 50 euro per 13 episodi erano troppi... quando pochi anni fa una serie da 26 episodi te la vendevano per complessivi 125/150 euro magari senza alcun extra cartaceo

Dynit fara' pure le sue scelte, io come cliente pagante so' dove metto la linea. Oltre non spendo.

Spendere dippiu' per avere di meno no grazie.

Evidentemente molti altri la pensano in modo opposto visto il successo di Madoka Fap Edition, del resto le figure hanno un vantaggio ENORME non si possono scaricare e nemmeno scansionare

Che poi che significa spendere di più per avere di meno? i dischi di Madoka sono gli stessi in tutte le edizioni se ti mettevano il libretto ti inventavi un'altra balla per non comprarlo

Se Dynit pensa di poter sopravvivere soltanto con i clienti di fascia alta, e dando la merda agli altri beh mi sa che fa male i conti.

Se non sopravvive con quelli chiude comunque perché quelli come te non scuciono mai un euro e si inventano solo balle per giustificarsi... come se servisse giustificarsi se sei solo uno scroccone dillo e basta

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle di Halman sono "sante parole"... W le Limited Fan Edition

però la ho una lamentela anche per Dynit: azzoooo mi fai la limited fan di quella boiata di BRS (che in ogni caso mi compero... x l'edizione) e non me la fai x Anohana!?!?!?!? maledetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh non è che la fascia alta ha i BD e quella bassa ha i DivX... i dischi sono gli stessi, la qualità audio/video e gli extra 'a video' - che insieme sono la cosa più importante - rimangono invariati. È chiaro che la fascia alta, per essere giustificata (anche nel prezzo), deve avere qualcosa di 'esclusivo' tipo figure o cdaudio di ost o altre cose simili sennò che fascia alta sarebbe?

In ogni caso concordo con Halman... gli extra 'da fapediscion' anche secondo me dovrebbero essere figure o comunque cose esclusive ma 'fisiche'. Dvd/bd aggiuntivi, cd-audio, booklet e simili ormai te li copiano/scansionano senza colpo ferire. Almeno i gadget/figure rimangono solo a chi effettivamente acquista.

Link al commento
Condividi su altri siti

però la ho una lamentela anche per Dynit: azzoooo mi fai la limited fan di quella boiata di BRS (che in ogni caso mi compero... x l'edizione) e non me la fai x Anohana!?!?!?!? maledetti

Questa è un'ottima domanda... Io una Fan Edition di Anohana l'avrei presa ben volentieri!

Link al commento
Condividi su altri siti

quelle di Halman sono "sante parole"... W le Limited Fan Edition

Su questo hai ragione... ma mi sa che BRS sanno che lo venderanno SOLO per la figure :giggle: forse AnoHana è uscito troppo presto, avessero previsto il successo di Madoka fap edition per tempo si sa mai...

Volevate la menmina?

Io preferivo Anal-chan e la quattrocchietta ma mi accontentavo :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà c'è la figure fantasma di Menma.

Non la vedete ma c'è (un po' come il BD di Naito), si sono solo dimenticati di indicarne la presenza XD

Comunque a me personalmente della figure non frega un cazzo, fa bene Dynit a rendere esclusive le edizioni limitate senza inventarsi cretinate, però c'è anche da dire che se per vendere qualcosa e trarre profitto si è costretti a mettere la figure il mercato è spacciato e poco ci manca che siamo all'accanimento terapeutico.

Se voglio una figure (e porcatroia non le voglio, non ho poster in camera, non ho stronzate, perché dovrei avere in giro che non voglio esporre?) mi prendo una figure, e se ora l'edizione speciale deve sempre essere BD + figure mi girano anche un po' le scatole.

• Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non sopravvive con quelli chiude comunque perché quelli come te non scuciono mai un euro e si inventano solo balle per giustificarsi... come se servisse giustificarsi se sei solo uno scroccone dillo e basta

Vaffanculo Alex Halman. Io ho quasi 200 fottuti dvd di anime ORIGINALI quindi non venirmi a fare la morale.

E che cazzo, da quando e' diventato fuori legge criticare scelte aziendali ?

Se tu sei uno a cui piace spendere per la figurina buon per te, ma il mercato non e' fatto solo di gente cosi'. Secondo me Dynit si e' montata la testa con la fapedition di Madoka. Non si puo' andare solo di fapedition, e poi tagliare del tutto la fascia media. Perche' di gente nella fascia media che acquista anime ce ne sono eccome.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Anno pinned, unpinned e featured this topic